Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: yolima90    04/04/2014    0 recensioni
Amy scrive una lettera al suo amato Dottore
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amy Pond
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Caro Dottore,
 
Come stai?
 
Io e Rory stiamo bene anche se a dire il vero i primi giorni sono stati duri..trovare un appartamento, cambiare certi modi e bla bla che sai già ..
 
Avevo bisogno di scriverti questa lettera , era da mesi che pensavo a scriverla e ora dopo anni ho trovato la forza di sedermi alla scrivania e scriverti mio caro uomo stropicciato .
 
Come stai? Lo so’ che te l’ho già chiesto ma con te è giusto comportarsi come un disco rotto, per farti ricordare nei momenti bui che c’è sempre qualcuno che pensa a te e che non sei mai solo. Mi sarebbe piaciuto viaggiare di nuovo con te , mi sarebbe piaciuto vedere di nuovo le stelle , la terra, i pianeti sconosciuti in cui abbiamo passato tante avventure io ,te e Rory.
Ricordi quella volta che per colpa di quel dolce color strano diventai una palla di pelo? E tu  e il mio amato mi prendevate in giro tutto il tempo chiamandomi “ Amy la soffice?”  , che bei ricordi vero? Quante risate che ci siamo fatti noi tre e che cene che si organizzavano quando River veniva a trovarci.
Ah la cara River..come sta? L’hai più vista? Spero di si perché lei sa come curarti il cuore . E tu lo sai Dottore, quella donna è e sarà sempre la tua salvezza.
Qui è estate, da te che stagione è ?
I bambini giocano felici nel prato mentre Rory cerca di coltivare dell’insalata ..si invecchiando ha scoperto l’amore per la verdura , strano? Rory che odiava tutto quello che era verde..
 
A volte penso che se non ti avessimo conosciuto ..forse non saremmo finiti negli anni 50 perdendo tutto. A volte, ci sono giornate che ti odio tantissimo per quello che mi hai fatto e scoppio a piangere come un idiota, ho 70 e scoppio ancora a piangere come una ragazzina ma poi mi lavo la faccia e sorrido perché io ho visto cose che nessun’altro vedrà mai. Tu ci hai aperto gli occhi Dottore e per questo ti saremmo sempre grati, forse non cambieremmo questo mondo ma nel nostro piccolo siamo degli eroi.
Ci sono giornate Dottore, che metto la testa fuori dalla finestra e fisso il cielo stellato pregando con tutta me stessa di vedere una cabina blu scendere dal cielo in picchiata e fare un bellissimo boato ma questo non accadrà mai vero caro?
Già.
Ti persi tanto tanto tempo fa, ma non ti ho dimenticato ..ho ancora in mente la tua faccia buffa e spaventosa allo stesso tempo, mi manchi..ci manchi..ti prego Dottore non viaggiare da solo, prendi un'altra Amy e Rory e portali ovunque, fallo per noi Dottore , per i Ponds..ok? Ok?.
Ti vogliamo tanto tanto bene .
 
Ciao Uomo Stropicciato !” 
 
 
Clara  smise di leggere e appoggiò la lettera sul tavolo dove il Dottore le dava le spalle tenendo lo sguardo fisso sul cortile di casa , tutto di lui tremava ..
 
<<  Non sei  solo  >>  disse Clara abbracciandolo forte  .
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: yolima90