Fanfic su artisti musicali > Dir en grey
Ricorda la storia  |      
Autore: hizumichan    08/07/2008    3 recensioni
Breve fic sui Dir en grey, pairing Toshiya x Kaoru.
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaoru, Toshiya
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sadness Crhistams

Amore e Destino


*Morire Per Amore*

L' appartamento di Nagano era ormai vuoto da qualche mese, da quando Toshiya se ne era andato.
Kaoru, in piedi in quella che fu la stanza del suo koi, fissava una fotografia che li ritraeva insieme, felici, mentre le lacrime scorrevano sul suo viso.La sua mente era affollata di ricordi di un amore proibito, un amore fra due uomini, che solo loro erano riusciti ad accettare.


+Flashback+


*Dolci Ricordi*

Il sole stava calando all' orizzonte,Kaoru e Toshiya, abbracciati per darsi calore l' un l' altro, lo stavano contemplando mentre le tenebre, a poco a poco, prendevano il sopravvento.
<...Toshiya...>

<...Non mi lascerai mai, vero?>
<...No, mai...Ai shiteru...tanto...>


+Fine Flashback+


Kaoru si sedette sul letto e osservò la stanza.Tutto era rimasto come prima, ma era diventata così silenziosa.
Quasi come un' allucinazione, o un bel sogno da cui non si sarebbe mai più voluto svegliare, Toshiya era lì, poteva sentire il dolce suono della sua voce e della sua risata...Ma come era apparso, svanì, in un istante la cruda realtà riprese il sopravvento.Kaoru si asciugò le lacrime e il suo sguardo cadde oltre il vetro della finestra.Fuori stava piovendo.Anche quel giorno pioveva.L' ultimo di Toshiya.


+Flashback+


*La Disperazione*




Kaoru si era fiondato all' ospedale non appena gli avevano comunicato la notizia.Lui non lo sapeva, Toshiya non gliel' aveva mai detto che era malato di cuore.
Quando entrò, lo vide sdraiato sul letto, con il respiratore sul viso, gli occhi erano aperti e lo fissavano, un pò brillavano, mentre lui gli si avvicinava.
sussurrò Kaoru prendendogli la manochiese, la voce gli tremava.


disse faticosamente, sentiva che ormai non c' era più tempo.

...Queste furono le sue ultime parole...

Kaoru cercò più volte di chiamarlo, ma ormai la morte gli aveva portato via la persona per lui più preziosa al mondo...


+Fine Flashback+


Kaoru appoggiò la foto sul comodino e notò una busta che prima non aveva visto.C' era scritto "A Kaoru".L' aprì.Quella era la scrittura di Toshiya.
"Caro Kaoru,
mentre sto scrivendo questa lettera sento che la mia promessa sta a poco a poco svanendo.Questo è il mio addio...
Probabilmente, quando sarà il momento, non riuscirò a dirti tutto, quindi ho deciso di scriverti qui.
Ti amo...anche se la morte mi allontanerà da te, non smetterò mai di amarti, io vivrò sempre nel tuo cuore e nella tua mente...sarò sempre accanto a te quando ne avrai bisogno.Incontrarti è stata la cosa più bella che mi sia mai capitata.
Con amore,
Toshiya"
Quelle parole arrivarono dritte al cuore di Kaoru.Mise giù la lettera e prese lentamente in mano una forbice,che era appoggiata sul comodino.
"Totchi...il destino è stato crudele a dividerci.E' passato troppo tempo, sento che, morendo, ti sei portato via una parte di me.
Aspettami...sto tornando da te...per sempre...Questa volta, neanche il destino riuscirà a dividerci ancora...perchè il mio futuro lo decido io..."


+Owari+

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Dir en grey / Vai alla pagina dell'autore: hizumichan