Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: _Yozora_    04/04/2014    2 recensioni
- Ricordi il giorno in cui il tempo si è fermato? - le chiese.
River abbassò lo sguardo.
Ricordava bene quel giorno.
Quello era stato il giorno in cui aveva scelto di andare contro ogni regola del tempo per poter salvare l'uomo che amava da sé stessa, non era pentita neanche un po', ma non era un ricordo particolarmente piacevole.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 11, River Song
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

River.

Era strano come anche solo pensare quel nome lo facesse sentire eccitato e a disagio allo stesso tempo.

Ogni volta che la vedeva davanti a sé, un sorriso dolce e involontario gli appariva inconsapevolmente sulle labbra.

Anche in quel momento, mentre la guardava allontanarsi, non poteva far altro che sorridere.

Era da poco che era ufficialmente tornato a viaggiare con Amy e Rory, dopo che aveva dovuto inscenare la sua morte, il giorno che aveva sposato River.

In quel momento si ricordò di una cosa.

- River – chiamò prima che la donna sparisse dalla sua visuale.

Lei si voltò.

- Sì,dolcezza? - rispose.

Il Dottore uscì dalla TARDIS seguito dagli sguardi incuriositi dei suoi compagni e si avvicinò alla donna.

- Ricordi il giorno in cui il tempo si è fermato? - le chiese.

River abbassò lo sguardo.

Ricordava bene quel giorno.

Quello era stato il giorno in cui aveva scelto di andare contro ogni regola del tempo per poter salvare l'uomo che amava da sé stessa, non era pentita neanche un po', ma non era un ricordo particolarmente piacevole.

In realtà, una cosa c'era, ed era molto più che piacevole perchè quello era stato anche il giorno in cui aveva sposato l'amore della sua vita.

Alzò nuovamente lo sguardo puntandolo negli occhi marroni di lui e annuì.

Le labbra del Dottore si distesero nel suo tipico sorriso.

- C'è una cosa che avrei dovuto dirti, per rendere le cose ufficiali, ma che non ho potuto rivelarti -

La curiosità e l'eccitazione accesero gli occhi dell'archeologa.

- Voglio farlo adesso – aggiunse lui prima di chinarsi su di lei e sussurrarle il suo nome all'orecchio.

Si allontanò e la guardò negli occhi per osservarne la reazione.

River si illuminò, un sorriso radioso come mai ne aveva visti si dipinse sul suo volto e lui, ancora una volta, non potè fare altro che ricambiarlo.

Con uno slancio la donna lo baciò, con una passione del tutto nuova che fece sentire all'uomo un brivido lungo la schiena.

Per tutta risposta le avvolse un braccio dietro la schiena e la strinse a sé.

Quando si staccarono fece passare una mano tra i suoi riccioli

- River Song, adesso sei ufficialmente la donna che ha sposato il Dottore -

Lei rise, felice come mai lo era stata e quella vista riempì i suoi cuori di gioia.

- Alla prossima, dottoressa Song – la salutò.

- Ciao, dolcezza – rispose lei per poi allontanarsi.

Il Dottore tornò alla TARDIS e si chiuse la porta alle spalle.

- Che le hai detto? - chiese un Amy visibilmente incuriosita.

Lui le fece un sorrisetto furbo

- Cose da matrimoni – aveva risposto per poi prendere lei e il marito sotto braccio.


********************************
Note dell'autrice: Salve a tutti! Sono Yozora. Forse qualcuno di voi sta già leggendo delle mie storie, forse qualcuno no =) Comunque....questa one-shot in realtà era nata per essere una long fic, ma rileggendola più volte, mi sono resa conto che sarebbe stata benissimo da sola. Ad essere sincera, non avevo nessuna buona idea per mandarla avanti, perciò per non rischiare di rovinarla, visto che mi piaceva come mi era uscita, ho deciso di lasciarla così com'era. Spero vi piaccia =) Fatemi sapere cosa ne pensate se vi va, ok? Via, adesso vi lascio.
Ciao a tutti ^^
_Yozora_

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: _Yozora_