Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: TheHellraiser    04/04/2014    5 recensioni
Non sperare di poterci tornare, amico. Da quando il sole non sorge più, non c'è nulla a fermare l'avanzata delle creature della notte.
Cosa succederebbe se, improvvisamente, calasse la notte e non tornasse più il giorno, lasciando via libera ai mob ostili? Chi si ergerà a difesa dei sopravvissuti?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The Minecrafters' Tales'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sì, la storia è andata proprio così. La nuova leggenda ha cominciato a diffondersi di pari passo con la luce del sole che scacciò le tenebre e distrusse le orde dei mob in giro per il resto dell'Overworld. Il sole stanò anche i players che per tutto quel tempo erano rimasti nascosti con il terrore dei mob ostili, e in breve cominciarono a sciamare verso le città più grandi. Era arrivato il momento di rimettere le cose a posto. Lentamente, tutto sarebbe tornato alla normalità. Le ferite sarebbero state sanate, le case ricostruite, le difese migliorate e le terre divenute selvagge per l'invasione dei mob sarebbero state nuovamente colonizzate. Ma la leggenda non sarebbe mai svanita. Nessuno avrebbe mai dimenticato chi, eroicamente, aveva combattuto per riportare la luce e la vita. E anche per i quattro players, ormai, si poteva vedere la prospettiva di una vita normale!

...O no?

New Emerald City, sette giorni dopo.

Niko fu svegliato dai raggi del sole, che filtravano dai vetri colorati. Sbadigliò e si stiracchiò in tutta tranquillità, pronto a intraprendere una nuova giornata di lavoro. Molto doveva essere rimesso a posto, ed era indispensabile l'aiuto di tutti per riuscirci. Persino Wesk si era messo a dare il suo contributo nella ricostruzione di New Emerald City, abbattendo gli edifici troppo danneggiati e che non stavano più in piedi con la sua dinamite. Spix, che si era ufficialmente unito alla fazione dei Creative players di New Emerald City, aveva partecipato in prima persona alla ricostruzione del palazzo di smeraldo, che ora era ancora più grande di prima. Nella piazza principale, accanto al palazzo, dominava ora una statua di diamante dei quattro players, con accanto pure una piccola statuina di Sledge a grandezza naturale. I lavori procedevano speditamente e molti players di tutte le fazioni affluivano nella città, in cerca di un posto dove stare per un po', prima di ripartire per le varie città più piccole che dovevano essere ricostruite daccapo. Così, come ogni giorno, Niko si alzò pronto a mettersi al lavoro. Con lo sguardo cercò Stella nell'atrio, anche se sapeva già che non l'avrebbe trovata, perchè tutte le mattine usciva a caccia con Sledge nei boschi della taiga. Spix e Wesk dormivano ancora della grossa, così Niko decise di prepararsi del pane con un po' di cioccolata come colazione. Aprì uno dei chest e tirò fuori del grano e dei semi di cacao, craftando poi sul tavolo da lavoro del pane, che tagliò e riempì con i semi. Pensandoci, avrebbe potuto semplicemente preparare dei biscotti, ma ormai tanto valeva. Si avvicinò al tavolo, e solo in quel momento si accorse di un piccolo particolare. La spada di diamante di Stella era appoggiata sul tavolo. Ma se era uscita a caccia, allora perchè non aveva preso la spada? Perplesso, Niko smise di mangiare il suo pane ed esaminò la spada. C'era un foglio posato sul tavolo, appena sotto la lama della spada, con poche righe.
Ma che...? pensò Niko. Leggendo le prime righe, capì che cosa era successo.
-Spix! Wesk! Venite qui, presto!- disse Niko, svegliando i due. Wesk, brontolando qualcosa di incomprensibile, arrivò in cucina, seguito da Spix. Entrambi guardarono Niko come per dire "e che minchia vuoi"? Niko indicò il foglio sul tavolo, sventolandolo davanti alle loro facce.
-E che cazzo, leggilo e basta. Ma aspetta, che ci fa qui la spada di Stella?- chiese, assonnato ma perplesso. Niko scorse rapidamente anche le righe rimanenti, e poi prese un ampio respiro prima di cominciare a leggere.

Ragazzi,
Non aspettatemi per cena stasera, dubito che tornerò.
Ta-daaan, sorpresa. Ebbene sì, ho deciso di andarmene di nuovo da New Emerald City, ve lo dico senza troppi giri di parole. Vi chiederete perchè, lo so, ma la realtà è che nemmeno io lo so. Diciamocelo, ho provato a vivere normalmente per ben sette giorni, ma vi dico la verità... sapete che palle. Davvero esistono players che passano tutta la vita così!? Seriamente? E come cazzo fanno? A sto punto mi viene il dubbio di non essere proprio normale, ma forse è solo una cosa che succede a noi Hardcorer. Infatti fra noi esiste un proverbio: puoi portare un Hardcorer fuori dai guai, ma non porterai mai i guai fuori dall'Hardcorer. Un po' per dire che così è troppo palloso. Me ne sono andata con Sledge durante la notte perchè se mi fossi fatta vedere da voi di sicuro vi sareste messi a rompere i coglioni, come quando mi avete visto partire per l'End. E davvero, so che alla fine avrei finito per acconsentire e farvi venire con me, quindi ho preferito sopprimere il problema all'origine. Davvero, non cercatemi, perchè vi manderò a fanculo se vi vedo. Non preoccupatevi troppo per me, in fondo le terre dell'ovest hanno bisogno di qualcuno che le riporti di nuovo in riga, e non credo di peccare di superbia che nessuno sia meglio di me per farlo. Ma, se comunque vi mancherò così tanto da non poter resistere senza di me (cosa che non mi stupirebbe), potete sempre guardare o usare la mia spada che vi ho lasciato. Prima o poi potrei pure tornare a riprendermela, per cui non vi conviene distruggerla o vi farò fuori. Sì, se siete dei sentimentali del cazzo potete prenderla come una promessa.
Forse, un giorno, ci si beccherà in giro.
Stella, l'Hardcorer con la spada di smeraldo (sì, lo so che suona fottutamente bene ♥)


I tre players rimasero esterrefatti, e Wesk prese in mano la spada, lucente e ancora forte dei suoi incantesimi Smite, Knockback e Looting.
-Quindi Stella... Se n'è andata?- disse Spix, guardando il pavimento con aria triste. Niko annuì, ripiegando la lettera.
-Già. Però ha promesso che ritornerà a prendersi la spada, prima o poi- rispose, guardando la spada che Wesk aveva in mano.
-Quindi, questa sarebbe la garanzia che Stella torni!? Guai a chi la distrugge, allora!- disse il Griefer, menando un paio di fendenti con la pesante arma in diamante.
-Dite che tornerà sul serio?- aggiunse poi tristemente, guardando a ovest.
-Ma certo che tornerà. Vuoi davvero che lasci la sua preziosa spada in mano a noi? Gratis? Nah, non è da lei.- rise Niko. Wesk sorrise. Già, aveva ragione. Così Wesk attaccò la spada alla cintura, e i tre players uscirono per dare la notizia a Michael. Dall'alto delle mura di New Emerald City, Stella sorrise. Sledge, appollaiato sulla sua spalla, emise un piccolo guaito. Stella saltò giù dal muro dalla parte esterna, atterrando in sella ad un cavallo che aveva legato lì sotto.
-Sembrano averla presa bene- commentò, tirando appena le redini del cavallo per farlo muovere. Sledge scodinzolò, scendendo dalla sua spalla e mettendosi a sedere sul retro del cavallo.
-Bene amico, cosa stiamo aspettando? Le terre dell'Ovest ci stanno aspettando!- disse l'Hardcorer, spronando il grosso cavallo nero che partì al galoppo nella frizzante aria del mattino, in direzione ovest.

Le favole non dicono ai bambini che esistono i draghi.
I bambini gia' sanno che esistono. Le favole
dicono ai bambini che i draghi possono essere uccisi.
[Gilbert Keith Chesterton]

 
Ebbene sì, finisce così, con la mia classica citazione di fine fan fiction :P Beh, non so mai che cazzo scrivere alla fine, quindi accontentatevi di questa stronzata ù_ù Spero che la fan fic vi sia piaciuta, e presto ci sarà il seguito di cui posso rivelarvi il titolo: The Minecrafters II - La guerra del Nether. Sì, è una cosa ancora in beta, come tutti i miei titoli, ma a grandi linee dovrebbe essere una cosa del genere. Ora mi ritirerò a fancazzare lavorare alacremente sul prossimo capitolo della fan fiction. Stay tuned! :3
{Stella.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: TheHellraiser