Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ArgentoBrame    05/04/2014    2 recensioni
. Una festa...
. Una ragazza normale, anzi semplice...
. Una serata troppo strana... strana davvero..
. Un segreto rivelato...
. Un segreto rivelato... o solo un sogno troppo, troppo vero??
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Angel or Devil ?
QUESTA È IL CONTINUO DELLA OS ANGEL OR DEVIL ? CHE HO PUBBLICATO UN PO' DI TEMPO FA, HO SOLO CAMBIATO QUALCHE SITUAZIONE O CARATTERISTICA, MA PER IL RESTO È UGUALE.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Omicidio, sì, omicidio era quello che m’ispirava questa bellissima giornata: era tutto scuro e buio, faceva un freddo intenso; so che a Londra fa sempre così tanto freddo ma È MAGGIO, PORCO TRICHECO IN CALORE!
In più mi aspettava un’altra giornata di scuola circondata dal rumore degli insulti di quei maledetti dugonghi mestruati.
Sì, per quella sottospecie di mufloni perennemente arrapati, ogni momento era buono per rovinarmi la vita. Quegli orrendi trichechi di merda erano cinque e, sia mai, che tu gli sia d’intralcio, moriresti:
 
Liam James Payne: il capo della banda e capitano della squadra di football, all’apparenza un ragazzo d’oro, ma all’interno era proprio una vera carogna. Un metro e ottanta di puro muscolo, capelli nocciola e occhi marroni, era il capo del gruppo e anche quello più responsabile, ammesso sia una parola conosciuta nel vocabolario di quei cinque.
 
Louis William Tomlinson: considerato il burlone della combriccola, (anche se, francamente, le sue battute le trovavo veramente schifose), era perennemente esaltato, una persona irritante, con quei suoi capelli quasi ramati pettinati  all’effetto “spettinato”, come continuava a precisare lui; occhi azzurri come il mare, che a detta mia, stonavano con quel suo faccino da sberle.
 
Niall James Horan: all’apparenza era un angelo dai capelli biondi, ( che per la cronaca non erano biondo naturale bensì tinto), e dagli occhi color ghiaccio. Era un po’ diverso dagli altri, infatti era il più gentile del gruppo e, quello che mi prendeva meno in giro; era quasi un mio amico. Lui non aveva ancora trovato la ragazza “perfetta” e francamente  non mi dispiaceva, era proprio un bel ragazzo.
 
Zayn Jawaad Malik: capelli neri, occhi marroni, fisico scultoreo, vanitoso al massimo,(non per niente girava sempre con uno specchio per tenere il suo ciuffo a banana, a detta sua perfettissimo e meraviglioso, sempre sotto controllo, io francamente lo trovavo orripilante.), era quindi il vanitoso del gruppo. Era il classico BAD BOY, sempre a fumare Marlboro o a farsi canne, coperto di tatuaggi; non aveva la ragazza, infatti preferiva le relazioni a semplici rapporti occasionali  da una botta e via.
 
Harry Edward Styles. Il mio incubo dalla prima media, non perdeva mai l’occasione per sfottermi, ogni volta che poteva. Un metro e novanta tutto ricci ( che lui amava più della sua vita) e pura perversione, infatti Styles era il più pervertito del gruppo, non che gli altri non lo fossero, ovvio, lo erano tutti e cinque, ma lui e Malik erano i più desiderati della scuola.
 
Infine ci sono io: la vittima. Angela Devil è il mio nome, strano vero? Mi prendono in giro anche per quello!!
Alta un metro e un paio di mentine, capelli corvini e occhi strani, ma veramente strani, hanno la particolarità di cambiare colore in base all’umore, infatti oggi sono nero pece, come i miei capelli.
Oltre a questo ho un altro fatto inspiegabile, (sì, inspiegabile, i dottori non sanno che dire riguardo ai miei occhi), sono due ali d’angelo gigantesche, una nera e una bianca, tatuate in modo parallelo esattamente sotto le scapole; mia mamma dice che le ho sempre avute, fin da pochi anni dalla mia nascita, la sera del mio quinto compleanno, è comparso questo mio tatuaggio e sono andata a finire all’ospedale da quanto faceva male.
I miei e i dottori non hanno trovato nessuna spiegazione per questo. Mi hanno chiesto se volevo toglierlo, ma in un certo senso questo mi piace.
 
Non sono una ragazza ne troppo magra ne troppo grassa, ho le mie forme, alcune, forse, sono un po’ più abbondanti, ho infatti quasi una quarta di seno, che richiama l’attenzione di molti.
Ho sempre la battuta pronta e cerco sempre di ribattere alle provocazioni di quei cinque mufloni arrapati perennemente, ( che d’ora in poi soprannominerò così : 5MAP o 5DMADF: cinque dugonghi mongoli assetati di f**a, non dico la parola, penso possiate intuirla facilmente), avendo sempre successo e, ultimamente, riuscendo a zittirli.
Non so perché i 5MAP mi perseguitano, fatto sta che lo fanno dalla prima media e non mi mollano d’allora.
Per fortuna c’è Giorgia Devine, la mia migliore amica, che mi sostiene nei momenti bui che passo, come, d’altronde, faccio anch’io.
Lei è una ragazza completamente diversa da me: Lei ha i capelli marroni e gli occhi azzurri mentre io ce li ho neri come la pece e… beh insomma, di vario colore.
A lei piacciono i vestitini e i tacchi, le feste, studiare e leggere, mentre io odio le feste, vesto come un maschiaccio, cappelli da rapper  e VANS sono all’ordine del giorno, al solo pensiero di indossare dei tacchi vomito.
Lei odia danzare, mentre io sono un Asso in tutti gli stili di ballo, Giorgia non va tanto pazza per la musica, mentre io VIVO CON LA MUSICA, infatti suono benissimo cinque strumenti: violino, pianoforte, basso elettrico, chitarra elettrica e batteria.
Sono una skater, ho vinto moltissime gare con i miei fantastici trick, alcuni giudici dicono che che mentre ne eseguo alcuni sembra che voli… ah… che ne so io??
Adoro i film d’azione, fantasy, avventura e horror, Giorgia invece è per le commedie e i film romantici strappalacrime, ma come fa mi chiedo io?? Se mi chiedessi di guardare Titanic, prima ti vomiterei addosso e se poi avresti da ridire della mia reazione ti picchierei.
Eh sì, sono cintura nera di karate quarto dan, tra un po’ diventeró maestra… Giorgia odia questa mia parte, ma si sente sempre sicura quando ci sono io, quindi non ci pensa più di tanto.
Insomma siamo diversissime!! Il giorno e la notte, ma come si dice:” Gli opposti si attraggono!” Ci conosciamo da 12 anni e siamo sempre state inseparabili, io quella pazza e contro il mondo e lei quella dolce e brava a scuola, tutta casa e chiesa, che non dice mai parolacce.
 
Tornando ad oggi, rischiavo veramente l’esaurimento, per fortuna manca solo un mese alla fine del “carcere”, così l’ho soprannominato, e non avrei più dovuto subire le cazzate dei 5DMADF.
Per riassumere tutti i caratteri dei 5MAP, io e Giorgia usavamo questa affermazione:” La media delle ragazze che si portano a letto in una settimana è di gran lunga più alta di quella scolastica annuale”
Questa frase l’avevamo inventata il primo anno di liceo, prima che quella sciroccata della mia migliore amica si innamorasse del capo, proprio di Payne; aggiungendosi alla schiera delle ochette che andava dietro ai 5MAP. Lei non era un’ochetta però, era la mia Gio e purtroppo non ero riuscita a farle cambiare idea. Mi toccava sopportarla.
Sì, perché tutte le ragazze della scuola sbavavano dietro a quei 5DMADF. Beh, tutte tranne io.
Nonostante avessero dei volti e dei fisici da dei greci io li trovavo ripugnanti. Ecco tutto.
 
Fu con questi pensieri che molto lentamente mi incamminai a scuola, con il mio inseparabile skate, la mia adorata musica nelle orecchie, le mie VANS e il cappellino da rapper della DC, pronta, non direi proprio per andare a scuola.
 
Appena arrivata la prima cosa che vidi fu il brutto, si fa per dire, viso di Styles, il che mi fece venire in mente un pensiero oscuro, ma allo stesso tempo tremendamente allettante che continuava a venirmi in mente da quando mi ero alzata:
 
“OMICIDIO”
 
 Hello Guyss!!
 Vi piace questo primo capitolo?? Spero di si e di ricevere tante recensioni!!
Passate a leggere, se volete, la OS che ha ispirato questa Long: ANGEL OR DEVIL ? OS
Se volete contattarmi per qualsiasi motivo, mandatemi una mail qui sul sito oppure passate al mio account di twitter nuovo di zecca: @argentobrame!!
Ecco ho detto tutto!! ciaoooo!!!
 
ECCO A VOI HARRY


ECCO ANGELA

 
 ECCO GIORGIA


ECCO LIAM


ECCO LOUIS


ECCO ZAYN


ECCO NIALL



BENE ORA VI LASCIOOOOOOO!! CIAOOOO
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ArgentoBrame