Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: FreeSpirit_    06/04/2014    6 recensioni
DA RIELABORARE.
"Devi fare una scelta" disse Ashton. "O me o Luke"
Mi morsi il labbro inferiore delle lacrime stavano per rigarmi il viso. "Devi scegliere Ambra" disse Luke. "Io non mi muovo finché non avrai scelto uno di noi due" continuò lui.
Non avrei mai pensato di dover scegliere tra due delle persone che più amo.
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Sono stravolta, sono qui dalle tre" dissi sbuffando e buttandomi a terra. Guardai le ragazze che sorridevano, be certo loro avevano il bracciale per vedere le mie salvezze, i miei idoli. 
Ovvero i 5 Second Of Summer.
Ero fuori da mezzo giorno ed ero arrivata qui hai magazzini generali alle tre.
Ho visto alcune ragazze che già conoscevo quando sono andata a vedere i One Direction il 12 Dicembre all'hotel di Savoia, e poi altre ci ho fatto amicizia, addesso sono con una ragazza di nome Rebecca. Le sue due amiche hanno il bracciale, beate loro. 
"Oh mio Dio!" gridò una ragazza. 
Io e Rebecca scattammo in piedi e corremmo da lei. "Cosa?!" chiedemmo. La ragazza indicò un ragazzo ricciolo. 

Ashton! Oh Poseidone!

"Ashton!" gridai avvicinandomi. "No non sono Ashton, sono Roberto" sorrise.

Il sosia di Ashton, okay respiriamo. 
"Possiamo fare una foto?!" chiese Rebecca. "Certo" sorrise lui.
Assomigliava così tanto a lui, che dolce.

***

Erano le cinque e un quarto i ragazzi erano appena arrivati, a quest'ora maggior parte delle ragazze dovevano entrare invece le teste d'alghe sono arrivati in ritardo, che idioti vero?! 
Dovevamo aspettare un'altra ora, perfetto. 
Io alla fine stavo parlando con Roberto, Sara e Tamara.
Rebecca? SCOMPARSA, PERSA. 
Roberto entrò nella fila dato che tra poco lui doveva entrare, io continuavo a parlare con Tamara e Sara. "C'è qualcuno a cui piace Justin Bieber?!" gridò Roberto. "Senti ti devo stuprare o cosa?!" risi. "Cioè sei.. Dio mio, sei un Belieber boy?!" chiesi. "Io il 23 Marzo ero al concerto, comunque si" sorrise. "Vedi te, spera che non ti becca dopo l'evento sennò ti salto addosso" ridemmo. 

***

"C'è la farai ad entrare Ambra" disse Sara. "Sono la mia salvezza questi ragazzi" piansi. "Ho bisogno di vederli, se non li vedo crollo" continuai in lacrime. "C'è la faremo ad entrare" 
Ci dirigemmo nella fila e per i primi bodyguard passamo.
Oh mamma meno male, spero di riuscire a entrare. "Vedi c'è la stai facendo" sorrise Sara. 
"Gli altri bodyguard guardano se si ha il bracciale" disse Tamara. 

No vi prego, no.

"Ascoltami.. quando arriviamo lì tu corri corri, corri dentro vedrai che andrà tutto bene. Ma tu devi correre e cercare di non farti prendere dalle guardie, okay?!" disse Sara. "Corri più veloce che puoi" sorrise.

Annuì insicura della cosa, ma dovevo farcela. "Bracciale?!" mi chiese la sicurezza, io ero davanti a Sara. 
"Ora" disse Sara.
Cominciai a correre. "Corri Ambra, corri" gridò ancora Sara. "CORRI!" continuai a correre più veloce che potevo, feci il giro di tutto il magazzini generali.

"Vieni qua tu!" gridò la sicurezza correndomi dietro, mi girai e loro continuavano a seguirmi, andai contro qualcosa o meglio qualcuno.

"Ehi fai attenzione!" disse una voce scocciata. Voce troppo conosciuta.
Ashton!

Mi girai di scatto "Ashton!" dissi. "Vieni qua!" gridò la sicurezza ancora. "Devo correre o meglio nascondermi quindi a dopo. Credo" cominciai a correre ma lui mi fermò stringendo il polso. 
"Ash mi fai male" gli dissi. "Ho stretto così tanto il polso?!" chiese curiosa. "No è solo che.. " dissi senza finire la frase. 
"Ashton ti sta dando fastidio?!" chiese la sicurezza. 
Ashton alzò la manica della mia felpa bianca e vide quelle cicatrici, mi diede uno sguardo di rimprovero.
"Per nulla, l'ho fermata io. Lasciatela qui" disse. 

Oh Poseidone!
"Cosa?!" chiese la sicurezza. "Cosa?!" chiesi sconvolta quanto loro. "Silenzio tu!" mi accennò uno sguardo. "Bene mo questo mi dice pure di stare zitta apposto sono" sussurai a me stessa.
"Va bene" la sicurezza se ne andò e io rimasi accanto ad Ashton. 

Oh cacca delle creature di Poseidone, sto male.
Sono accanto a Ashton Irwin cioè oh my Zeus.
"Togliti la felpa" mi ordinò. "Senti io ti amo e tutto però non me spoglio" risi. "Togliti la felpa" ordinò più serio.

Azz abbiamo un Ashton incazzato qui, guai seri.
Eggià scappa.
Ma che Poseidone scappa?! Che te sei fumata?! Cioè zio Poseidone ho 1/4 della mia salvezza accanto a me e  scappo? Va a trasformarti in  una statua, chiamo Medusa apposta.
Sorry.
Idiota di una coscienza

"Perché?!" chiesi. "Fallo senza domande" rispose.
Annuì e tolsi la felpa, vidi le  cicatrici sulle mie braccia mi veniva da piangere. "Perché?!" chiese. "Tanti problemi" abbassai la testa rattristata. "Sei così bella non puoi rovinarti" disse. "Bella non è l'aggettivo per me" risposi "Vieni con me" disse prendendomi per mano per poi stringerla.

Oh Poseidone!

Ci dirigemmo da qualche parte solo Atena sa dove. "Ragazzi!" gridò.

Oh porca miseria! Non è quello che penso?!
Mi sa di si.

"Senti devo essere pronta mentalmente" aggiornai Ashton. "Già che sono che ti ho accanto potrei svenire e sto trattenendo le lacrime" rise.
"Sei simpatica"

Ma questo è scemo o cosa?!
Potresti svenire e ride?!
Uomini.
Idoli correggiamo. 
Zitta coscienza.

"Se ti svengo hai piedi tu ridi?!" chiesi torva."Certo che no" rispose. 
Aprì la porta ed entrammo, no okay. Posso corrergli incontro?! vi prego.
"Ragazzi lei è... " disse guardandomi e chiedendomi anche il nome. "Mia moglie" risi. "Ci hai provato" rise Luke. "Vabbeh provare non costa mai nulla-risi- posso abbracciarvi dato che sto vedendo le mie salvezze?!" chiesi con le lacrime che stavano per scendere. 

Michael aprì le braccia e gli corsi incontro ad abbracciarlo.
Stavo davvero abbracciando Michael Clifford?
Datemi aria, cominciai a buttare giù lacrime a go go. E poi sentì Ashton dire qualcosa hai ragazzi, lo sentì anche troppo bene. 

"Soffre di autolesionismo" io ero ancora abbracciata a Michael che mi strinse ancora più forte a lui. "Eh ciccio voglio abbracciarla anch'io" rise Calum.
Mi slegai e abbracciai Calum.
Tutto questo non è reale. 

Ashton pov's. 

"Quindi soffre di autolesionismo?!" chiese Michael. "Si" risposi abbattuto.
La ragazza dai capelli biondi e con le punte verde acqua abbracciò forte Luke e lo strinse davvero forte cosa che fece anche lui.
Luke gli lasciò un dolce bacio sulla testa e continuò ad abbracciarla, mi guardò e aprì le braccia segno che poteva abbracciarmi.
Mi corse incontro e legò le sue braccia attorno al mio bacino. "Non devi farlo" dissi. "Lo so, ma non riesco a farne a meno" "Siete la mia salvezza" disse mentre si slegava dall'abbraccio, guardò tutti compreso Luke.
"Siete davvero la mia salvezza, vi conoscevo ma mai ascoltati. Quando è uscita She Looks So Perfect vedevo tutti impazzire e quindi ho deciso di ascoltarla ed ero sconvolta da quanto eravate bravi" "Quando scoprì che venivate qui a Milano sono andata fuori di testa, ho usato sei email per vincere il concorso ma nessuna di queste aveva vinto" "Decisi di venire lo stesso magari vi avrei visto. E beh ora eccomi qui vicino a voi" pianse tutto il tempo.

Questa ragazza era speciale e l'avevamo capito tutti.
"Come ti chiami?!" chiesi. "Ambra" rispose. "Hai un bel nome" sorrisi. "Ti ringrazio" disse lei. 

Era bellissima, non si poteva negare i suoi occhi erano due pozzi di ghiaccio, aveva una voce delicata e tenera. "Hai twitter?!" chiese Michael. "Ovvio!" sorrise. 

Il suo sorriso, qualcosa di stupendo. 
"Come ti chiami?!" chiese Luke prendendo il telefono. "@_ambrrie99_ con due r" sorrise. 

Okay se non la smette di sorridere la uccido io. Altro che lametta. 
Tutti e quattro cercammo il suo profilo e io lo trovai subito. "Ti seguo" aggiornai. "Anch'io" disse Luke. "Anch'io" disse Calum. "Io non ti trovo" disse Michael.

Rise. 
Che risata dolce. "Posso?!" chiese indicando il cellulare di Michael. "Certo" sorrise Michael.
Lo prese e cercò il suo profilo. "Eccolo qui" disse lei accennandomi uno sguardo sorridendo. 
I suoi occhi, il suo sorrisetto. 
Addio mondo. 
"Ora ti seguo" disse Michael. "Fai cover?!" chiese Luke con gli occhi sbarrati. "Ehm... si" rispose. "Voglio sentirti" le prese la mano e la fece sedere.
Ehm... qualcosa qui non quadra. Gli porse la chitarra e lei si posizionò. "Cosa vi canto?!" chiese un pò intimidita. "Sai le note di She Looks So Perfect?!" chiese Calum. "Si, si" sorrise. "Perfetto" disse Luke.

Ambra accordò la chitarra e poi cominciò a cantare e seguita dalla chitarra.
Aveva una voce bellissima e non si poteva negare.

Luke pov's.

Ashton fissava da minuti Ambra, non mi andava molto a genio la cosa. Mi piaceva appena avevo incrociato il suo sguardo, e poi era una ragazza davvero forte, nonostante lei soffrisse di autolesionismo era ancora in piedi e qui davanti a noi. "Hai una voce fantastica" dissi. "Grazie Luke" arrossì.

***

"Wohoo che meraviglia!" dissi. 
Entrammo in camerino e Ambra non c'era più, dov'era?
Io e i ragazzi avevamo pensato di farla venire con noi a Madrid, ma se l'avevamo persa così eravamo messi male. 

"Ambra?!" gridò Calum. "Hola guys" gridò divertita. 
Ci spaventammo tutti. "Ma sei fuori di testa?!" chiese Michael. "Mi hai fatto anni di vita" "Esagerato!" rise. "Com'è andata?!" sorrise. "Bene, senti dobbiamo farti una proposta" aggiornò Calum. "Che tipo di proposta?!" chiese diventando seria. "Vuoi venire con noi a Madrid per aprire il nostro mini live?!" chiese Calum. "Oh Poseidone!" 

Hola guyss
Come state?!
Ve piaza la mia nuova ff? Si basa su di me e il 3 Aprile quando ho visto i 5 second of summer, ovviamente e inventata ma il 3 aprile gli ho visti davvero. All'hotel ahahaha :')
Dettagli... che ne pensate della mia nuova fanfiction?
Vi dico solo che e un triangolo tra Ashton, Luke e me. 
Forse l'avete intuito, è la mia prima fanfiction su di loro. Quindi siate carini, thanks. 
beh se vi va lasciate qualche piccola recensione, ciauu:3
Thesperance_99

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: FreeSpirit_