Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harihanna    06/04/2014    0 recensioni
Un amicizia nata in estate tra due ragazzi il quale si ritrovano loro e i loro amici.
Tanto divertimento e amore per Jane Margaret Evans.
#
-Chi minchia è sto figo?- ero ancora senza parole guardando la figura difronte a me, esattamente seduto al posto di Alex.
-Lui è...- il prof interruppe la nostra mini conversazione.
-Se avete intenzione di stare li a fissare il signor Payne allora fatelo dopo la mia ora, non voglio perdere tempo con queste bambinate- avevo la gola secca e non sapevo cosa dire.
-Ciao Alex- disse lui mostrandomi un sorriso a 32 denti, fantastico.
-Ciao Liam- probabilmente avevo appena fatto la figura della malaticcia con la laringite perchè era proprio quella la voce che mi era uscita, un misto tra ultimo respiro e una che stava affogando.
Genere: Demenziale, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-I ricordi migliori di questa estate?- la brezza marina mischiata al suo profumo inebriava l' aria.
-Averti incontrata- lo guardai, lui mi guardò, entrambi sorridemmo.
 
12/9/2011
 
Aprii malamente l' armadietto prendendo i primi libri.
-Hei- mi voltai trovandomi Alexandra, mia amica e compagna di banco, le sorrisi.
-Hai un aspetto orribile che ti è successo?- esclamò la mia amica col suo solito tocco delicato.
-Oh ma grazie anche tu sei molto carina oggi- civettai verso di lei, tornai seria non appena chiusi l' armadietto pronta ad andare in classe.
-Non intendevo quello, volevo dire che oggi ti vedo piuttosto a terra- mi fermai a guardarla, fortuna che qualcuna che si accorgesse del mio stato d'animo c'era.
-Oh niente di importante solita conversazione col mio amico di questa estate. Abbiamo ricordato i vecchi tempi e di come correvamo sulla sabbia ridendo e scherzando.- se fossi stata un fumetto probabilmente avrei avuto due fari nel vero senso della parola al posto degli occhi.
-Hai intenzione di andare avanti a parlare di quest' estate per tanto tempo?- sbuffai, come al solito avevo un' amica per niente socievole e che pensava solo a se stessa.
Appena mi sedetti, presi a tamburellare le dita sul banco.
-C'è qualcos altro vero?- la guardai e annuii mostrando un sorrisetto tirato.
-Sputa il rospo Rana!- inarcai un sopracciglio, mi aveva appena dato della rana?
-Richiamami ancora così e oggi pomeriggio invece di accompagnarti a Londra ti ci mando a calci nel culo- lei sbuffò con il suo solito "molto delicata", scossi la testa.
-Vedi... Liam... il mio amico no? Quello del mare insomma. Con cui ho instaurato un bellissimo rapporto e ho...- mi interruppe esclamando di proseguire la frase senza descrivere il ragazzo.
-Si bhe... lui da oggi sarà in questa scuola- lei che stava facendo dei cuoricini sul banco, fece cadere la matita e si voltò verso di me o meglio dire scattò agilmente verso di me.
-E tu me lo dici solo ora? Sto aspettando di capire com è questa specie di principe azzurro da 3 benedette settimane il quale tu mi stai intasando la testa e ora esci dal nulla affermando della presenza di Liam in questo istituto?- esclamò fuori di se, mi feci piccola piccola.
-Porco maialino!!! Finalmente!!! Dimmi dove si trova ora subito adesso!!- la guardai come si guardano le schizzate, pensavo le stesse sulle palle partendo dal fatto che glielo ripetevo di continuo.
-Non so dove sia Alex. E sinceramente non sono pronta per incontrarlo- lei che era in piedi in trepida attesa,mi guardò in cagnesco.
-Che cosa? Tu stai scherzando spero. Ora che finalmente lo rivedrai dopo 3 settimane tu mi dici che non vuoi incontrarlo. Ma sei deficiente?- mi urlò in faccia talmente forte che ormai tutta la classe stava assistendo a questa specie di teatrino.
-Abbassa la voce e non è che non voglia incontrarlo, ma mi hai vista? Sembro uno zombie abbronzato!- esclamai, lei mi diede una rapida occhiata e incrociò le braccia.
-Qui ci vuole una sistemata. Vieni con me- perfetto ora avrei dovuto sorbirmi le sfuriate di Alexandra sul modo di mettere il trucco.
Appena fummo in bagno, volevo gia tornare indietro, infondo l' idea di presentarmi così a lui non era tanto male. Si dice che al naturale si è meglio che col make up... ma chi vogliamo prendere in giro, 2 occhiaie sono peggio di qualsiasi ombretto colorato.
-Ok ora sta ferma e lasciati truccare- mi impose, sbuffai infastidita.
-E non sbuffare che mi deconcentri- se non fosse stato che mi stava mettendo l' eyeliner probabilmente le avrei lanciato addosso tutto il set di trucchi.
Dopo 20 benedetti minuti finalmente Alexandra terminò il suo lavoro, appena mi voltai, non mi riconoscevo più. Io che di solito optavo per il naturale questa volta mi sentivo più carina.
-Grazie- esclamai sognante, lei sorrise contenta e probabilmente fiera dell' ottimo lavoro.
-Ora muoviamoci che siamo in ritardo- non mi accorsi nemmeno che le lezioni erano già iniziate, ora probabilmente quel bastardo di Williams ci avrebbe preso a raffica di 3 solo guardandoci.
Ci avviammo per i corridoi quando all' improvviso Alex si fermò guardando difronte a se.
-Quello è Niall!- esclamò in preda a un attacco di euforia, chiunque fosse stato costui doveva stare molto simpatico ad Alex.
Purtroppo per lei però lui entrò in una delle classi più avanti, così non potè salutarlo, avrebbe dovuto farne a meno.
-Ora se non ti dispiace preferirei sentirmi le lagne piuttosto di un giro in vicepresidenza- le suggerii, aprii la porta interrompendo la lezione cominciata.
-Chi si vede... Pensavate di scampare è?- guardai il prof senza alcun risentimento, lo odiavo fino alla nausea.
-Vi faccio sedere solo perchè non voglio perdiate mie lezioni siete gia parecchio indietro- sbuffai senza farmi notare e accompagnata da Alex andai incontro al mio  posto, ma quasi mi prese un mancamento trovando il mio posto occupato, quel qualcuno era proprio lui.

 

SPAZIO AUTORE:

 

La Protagonista

Alex

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harihanna