Serie TV > Il Tredicesimo Apostolo
Segui la storia  |       
Autore: NataLove    06/04/2014    4 recensioni
"Era stata una giornata piena di impegni ed emozioni per Claudia. Il pensiero che fosse ancora incinta dopo tutto quello che era accaduto le martellava la mente. Era lì a ripetersi in continuazione "Sono incinta", ma più se lo ripeteva, più non poteva crederci. Dopo che aveva abortito ai tempi dell’università, non aveva più neanche accarezzato l’idea di diventare madre un giorno, ma da quando Gabriel aveva scelto di stare con lei rinunciando al sacerdozio, il sogno di creare una famiglia con lui diventava sempre più prepotente".
Rieccomi con una nuova fanfiction, questa volta a più capitoli e dall'aria più lieta e romantica. Spero sia di vostro gradimento. E sempre W Il Tredicesimo Apostolo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Claudia Munari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Amore svegliati.. è ora di alzarsi!” sussurrava dolcemente Gabriel alla sua donna. “Di già? Lo dico io che la notte passa troppo velocemente”, disse una Claudia ancora tanto assonnata. “Tesoro ma se stai dormendo tantissimo in questi giorni! Stai diventando un ghiro” le rispose lui. “Ehi ehi io un ghiro?! Bada a come parli!” disse Claudia facendo finta di essere offesa. Gabriel si avvicinò e le diede un bacio poi si alzò dicendo: ”Vado a preparare la colazione.. tu alzati però”.
Alla parola colazione Claudia sentì una forte nausea. Ebbe la forza di sedersi in mezzo al letto e cominciò a chiedersi fino a quando queste nausee l’avrebbero perseguitata, ma soprattutto quando l’avrebbe detto a Gabriel. Nel pomeriggio aveva appuntamento col dottore e l’avrebbe accompagnata la sua migliore amica e collega Teresa che sicuramente l’avrebbe consigliata e rassicurata.
“Amore la colazione è pronta, alzati!!” era la voce di Gabriel che la distoglieva dai suoi pensieri riportandola alla realtà. “Arrivo amore!” gli rispose lei mentre si alzava dal letto.
“Ma c’è qualcun altro a colazione con noi?” disse Claudia spalancando gli occhi. “No, siamo solo noi due, perché?” rispose Gabriel un po’ turbato. “No perché hai preparato tanta di quella roba da poter sfamare un intero reggimento!” controbatté lei. “Ma dai, adesso siediti e facciamo colazione” le ordinò Gabriel sorridendo. Claudia si sedette e iniziò a mangiare, ma dopo qualche boccone non riuscì a trattenere la nausea e corse in bagno.
Ancora una volta, come la sera precedente, Gabriel accorse fuori alla porta del bagno per chiederle se era tutto a posto. “Si tesoro è tutto ok, adesso esco” lo tranquillizzò Claudia.
Dopo qualche minuto Claudia uscì dal bagno e ad aspettarla c’era sempre Gabriel che non si era mosso di lì neanche per un secondo e che le chiese “Claudia non ti sembra il caso di chiamare il dottore?”. “Ma no dai, è solo influenza, tranquillo” rispose lei. “No Claudia, non sono tranquillo, è da giorni che stai così, oggi andiamo dal medico” affermò un severo Gabriel.
Claudia iniziò a pensare ad una scusa da dirgli e subito attaccò dicendo:” No oggi ho tanto lavoro, dopo lo chiamo da studio e ti faccio sapere che mi ha detto ok?”. “Ok allora aspetto la tua chiamata più tardi. Adesso corro in facoltà che è tardissimo, ti amo” rispose lui prima di darle un tenero bacio.
La mattinata di Claudia trascorse velocemente tra i vari appuntamenti coi suoi pazienti. Verso ora di pranzo chiamò Gabriel per dirgli che il medico le aveva prescritto un medicinale che in pochi giorni l’avrebbe fatta tornare sana come un pesce.
Durante la telefonata entrò nello studio Teresa. Quando Claudia staccò la chiamata, Teresa con aria di dissenso le chiese: “ Ma come, ancora non gliel’hai detto? Ma cosa stai aspettando Claudia?”. Claudia si alzò dal divano dicendo: “Teresa no, non gliel’ho ancora detto. E’ che non trovo il coraggio. Sono solo poche settimane che Gabriel ha lasciato il sacerdozio per me, anche se non lo da a vedere è frastornato, ancora deve abituarsi a questa nuova condizione. Dicendo questo non voglio biasimarlo, anzi… lo ammiro tanto perché ha avuto il coraggio di ribellarsi contro tutto e tutti per rendere possibile il nostro amore. Ieri sera quando sono tornata a casa mi ha detto che vuole sposarmi e avere dei figli, ma sarà davvero pronto per diventare padre?”. Teresa le si avvicinò, la prese per mano e le disse: “Claudia, se devo essere sincera non so che dirti, non posso immedesimarmi nella tua situazione, ma di una cosa sono certa: Gabriel ti ama e quando saprà del bambino lo amerà immensamente dal primo istante, proprio come è successo a te quando hai saputo di essere incinta. E adesso andiamo dal medico prima che si faccia tardi!”.
 “Signora il bambino sta benissimo, la gravidanza non potrebbe procedere meglio di così” affermò il medico a una Claudia ancora commossa dopo aver visto nel monitor il suo bambino.
Dopo la visita Claudia e Teresa andarono in un bar per prendere un caffè. Claudia non staccava gli occhi da quell’ecografia, la prima foto del suo bambino.. il bambino di Gabriel.
Tra una chiacchiera e l’altra all’improvvisò squillò il cellulare di Claudia: era Gabriel.
Gabriel: “Come ti senti amore?”.
Claudia: “Amore sto bene, tranquillo, adesso sono con Teresa, ci siamo prese una pausa e tra poco ritorniamo a studio. Mi vieni a prendere stasera?”
Gabriel: ”Tesoro ti ho chiamato anche per questo, stasera torno più tardi perché devo prima passare da Alonso che deve prestarmi alcuni libri, ma per le 9 dovrei essere a casa”.
Claudia: “Ah ok, allora a stasera. Ti amo”.
Gabriel: ”Ti amo anch’io. A stasera”.
Dopo di che Claudia ricominciò a guardare l’ecografia, poi guardò negli occhi Teresa e le disse: “Stasera glielo dirò, non posso più nasconderglielo.. non posso più nascondermi dietro queste paranoie. Hai ragione, Gabriel sarà un padre meraviglioso e amerà dal primo istante questo figlio, proprio come ho fatto io”.  Teresa le sorrise e disse: “Brava Claudia, vedrai che appena lo dirai a Gabriel ti sentirai molto meglio”. Claudia annuì.
Dopo qualche minuto le due colleghe si diressero al loro studio dove trascorsero le ultime ore del pomeriggio ad aiutare i loro pazienti.
Al termine della giornata lavorativa Teresa accompagnò Claudia a fare la spesa e poi a casa. La nostra psicoterapeuta aveva intenzione di preparare una cena romantica per quella che sarebbe stata una delle serate più importanti della sua vita, una serata che avrebbe cambiato radicalmente quella di Gabriel.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Tredicesimo Apostolo / Vai alla pagina dell'autore: NataLove