Storie originali > Thriller
Segui la storia  |      
Autore: Dana2406    06/04/2014    0 recensioni
Cris è una normale adolescente come tutti gli altri. Ma lei non deve combattere solo contro genitori invasivi, scuola e ragazzi. Lei ha un segreto che potrebbe costarle la vita se rivelato.
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come sempre. E' Venerdì, devo andare a scuola e mia mamma mi porta la colazione. Ma ovviamente litigo con lei per motivi che nemmeno mi ricorderò ed esco. Bhè in realtà non è un giorno qualunque. Non nella mia Area. Il posto in cui vivo è suddiviso in aree: Area A, Area B, Area C e Area D. Nessuno sà che ruolo hanno le aree, se non la propria. Nella mia, Area D, ci si occupa del "divertimento", ma non è che ci divertiamo noi, eh. Noi lo invetiamo. Studiamo cosa fà divertire: inventiamo giochi, attività, passatempi. Studiamo cosa ci fa annoiare. Ma nonostante questo andiamo a scuola.. A scuola si studia soprattutto scienze. Poco sulle aree. Comunque oggi andrò a scuola per fare gli esami, oggi è l'ultimo giorno. 
                                                                           lllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

A scuola mi chiedono cos'è il sole (non l'ho mai visto, il sole) e cose banali come queste.. 
                                                                            
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Dana2406