Libri > Divergent
Ricorda la storia  |      
Autore: maty345    06/04/2014    2 recensioni
Undici prompt, quindici parole in ognuno e 10 personaggi da dimenticare.
Oramai, ci facciamo male più noi che loro leggendo le loro storie
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Stila una lista di 10 personaggi
2. Scrivi una fic di 15 parole per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1

(1) Tris
(2) Tobias
(3) Albert
(4) Will
(5) Christina
(6) Peter
(7) Tori
(8) Caleb
(9) Marcus
(10) Evelyn

·Romance· "Will-Christina"
Fu un bacio veloce, scattante e pieno di emozioni positive. Doveva assolutamente raccontarlo a Tris! 

·Hurt/Comfort· "Marcus-Tobias"
Colpì con la frusta il braccio del figlio, lacerandolo. Si sentiva molto meglio, facendo ciò.

·Angst· "Tori"
Puntò la pistola sul cranio di Jeanine e premette il grilletto. La vendetta fu compiuta.

·First time· "Tris"
Venne agganciata ad una fune e fatta precipitare. Si sentì, per la prima volta, libera.

·Horror· "Albert"
Scattò in avanti, alzò i piedi e si buttò nel pozzo. L'ultimo pensiero riguardò lei.

·AU· "Peter"
Guardò la Rigida cambiarsi, e, per una sola volta, fu attratto dalla sua bellezza sconfinata. 

·Deathfic· "Caleb"
Doveva essere lui, al suo posto. Prese un coltello ed uccise l'ultimo Prior della famiglia. 

·Dark· "Tobias"
Non poteva accettarlo. Afferrò per la gola Caleb e gli tagliò molto sadicamente la gola. 

·Impossible· "Marcus-Evelyn-Tobias"
Volevano assolutamente essere una perfetta famiglia Abnegante. Nonostante tutto, non c'erano mai riusciti alla fine.

·Babyfic· "Tobias-Tris"
«Perché ci chiamano Rigidi? È un complimento secondo te?» 
«Forse siamo più forti di loro»

·Fluff· "Tobias-Tris"
«La paura non ti paralizza, ti accende» trovò in quella frase un pizzico di amore.




Maty's Corner:
Ehm... sono nuova, in questo fandom ^_^
Ma, dopo aver concluso la saga con Allegiant (che se avete letto potrete immaginare il mio stato d'animo .-. ) e dopo aver visto il film al cinema ho concluso che non sarebbe stato male campeggiare un po' qui. 
Adesso vi darò le dovute spiegazioni:

Romance: Il primo ed (purtroppo) unico bacio fra Will e Christina. Non molto da aggiungere :3
Hurt/Comfort: Qui non servono spiegazioni.
Angst: Quel momento in cui Tori vendica suo fratello uccidendo Jeanine. (urrà! *_*) se avete letto Insurgent lo sapete già.
First Time: Questa è la prima volta in cui Tris si lancia dal palazzo aggrappata a quella fune. E anche la prima volta in cui si sente libera.
Horror: Qui il prompt parla del suicidio di Albert. Come Horror, ci stava.
Au: se questo non è Au, non so che cosa sia. Peter attratto da Tris è statisticamente impossibile!
Deathfic: Caleb si suicida per SPOILER ALLEGIANT il semplice fatto che doveva essere lui al posto di Tris, ora. (E ci credo, traditore!)
Dark: Qui Tobias uccide Caleb per il motivo spiegato sopra.
Impossible: nulla da dire in proposito :D
Babyfic: Qui Tris baby chiede a Tobias baby perché li chiamano "rigidi".
E per di se, un qualcosa di rigido è duro, forte. E baby Tobias lo interpreta così ^_^
Fluff: chi ha anche solo visto il film può comprendere.
Se avete domande, non esitate a chiedere :D


Ps: per quelli che hanno visto e letto divergent... Non vi siete pressioni coccolone sentendo invece di Tobias, Tobaias?!?!?! Solo io lo leggevo come era scritto?








   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: maty345