Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Paddy    14/12/2004    0 recensioni
-Quando odi qualcuno, puoi odiarlo come e quanto ti pare. Ma quando ami qualcuno, devi nasconderti negli angoli più oscuri- frase da "Irma la dolce", seguita alla lettera da Ron. Ma...one shot di 3 chap.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*VISCHIO*

Odio le feste ad Hogwarts. Tutti i cavalieri hanno una dama. Tutte le dame hanno un cavaliere. Persino i fantasmi si sono trovati un compagno/a con cui ballare. Persino il professor Silente sta ballando ridendo con la McGrannitt, persino Piton con la prof.essa Sinistra!

L'unico che non balla, l'unico che non si diverte, l'unico che non è allegro, sono io. Qui solo come un cane! Hermione era su di giri stamattina. Non pensava minimamente ai compiti e continuava a provarsi abiti nuovi, acconciature, tutto con la magia e l'aiuto di Ginny e Luna (di quest'ultima solo in parte). Sembrava mancasse qualche venerdì alla più secchiona dei Grifondoro e, oserei dire, di tutta Hogwarts.
Sembrava mancasse qualche venerdì alla ragazza più bella e intelligente di Hogwarts e, oserei dire, di tutto il mondo.

Almeno, questo è ciò che mi ha detto Harry. Harry...bell'amico!
"Vai da lei Ron, invitala Ron, confessale tutto Ron..." e appena io mi faccio da parte perchè so che Hermione lo ama, eccolo lì che danza con lei felicissimo.

Mi stupisco che non si sono ancora avvicinati al vischio. Ci vanno tutti prima o poi. Sì, perchè è magico e, se si illumina, vuol dire che la coppia che si è scambiata un bacio è destinata a durare.
Credo gli darò un'occhiata.
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Paddy