Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Angel_15   Capitolo: 1
Non c'è verso. Una persona che si odia non ha assolutamente intenzione di cambiare idea su se stessa.
Ma porsi a confronto con altri, con persone che si sentono come te, chissà... Può aiutarti a cambiare la concezione della cose. A vedere il mondo con occhi diversi.
Ma nessuno, nessuno si salva mai da solo. Specialmente quando si è dei ragazzi interrotti.
***
Dal testo...
"Non riuscivo a non pensare al mio carattere del cazzo, alla mia incapacità di interagire con gli altri.
Al mio pessimismo. Alle mie incertezze e alle mie insicurezze.
Certo che me ne rendevo conto.
Ma allora perché nessuno sapeva consigliarmi sul da farsi?
Forse il problema ero io.
Me ne ero reso conto ormai.
Facevo schifo. Ero un essere inutile.
E tra quei pensieri devastanti che mi tormentavano in quei giorni, l'ultimo arrivato era proprio quello.
Se sparissi, chi noterebbe la mia assenza?"
[...]
< Non si guarisce qui, Kibum. Qui ci si rende conto della merda che hai dentro. Ma non capiscono che noi questo già lo sapevamo. Non ti illudere. Questi non hanno idea di come si salvo un pazzo > Disse Jonghyun con il tono di chi la sapeva lunga.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
[Ispirato al film "Ragazze Interrotte"]
Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee
Vai alla pagina dell'autore: Angel_15