Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Bbpeki    07/04/2014    3 recensioni
in questa guida spiegherò che cosa sono le fangirl, dove si muovono, per cosa vivono, di che diavolo parlano tra di loro, che linguaggio usano ecc... per le persone NORMALI. Ma la vera domanda è: siete davvero sicuri di voler sapere chi sono queste misteriose creature che vivono nel loro mondo di unicorni?
*Dopo secoli ho ripreso in mano questa cosa, al momento è in revisione*
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SUPERWHOLOCK=TORNATE INDIETRO QUANDO POTETE!

 

Come ho detto prima io faccio parte del superwholock...questo significa che sono una pazza psicopatica...non scherzo.

Ma perché questo fandom è così fottuto? semplice: è l’unione delle serie televisive più angst mai fatte ( angst è un qualcosa che ti fa male dentro), ovvero:

-Supernatural: a quanto pare gli sceneggiatori non sono contenti se almeno un personaggio (solitamente il tuo preferito) muore...a stagione.

-Doctor Who: appena ti innamori di un personaggio o muore o si rigenera o finisce in un’altra dimensione

-Sherlock: questa serie tv è il male; tre episodi a stagione, tre anni tra una stagione e l’altra, i cliffhanger più torci budella  ma visti (cliffhanger= quando sta per succedere qualcosa di decisivo per la trama ma il regista ha deciso di tagliare per lasciarti col fiato sospeso, s******!) e in più la loro, nostra, coppia è sempre ha tanto così da diventare canon ma sappiamo tutti che non succederà!

Prendete questi elementi, aggiungeteci delle citazioni meravigliose, coppie impossibili nel telefilm ma fottutamente evidenti e otterrete il suprerwholock! 

Ora avete capito perché questo fandom è un più ospedale psichiatrico che altro? Bravi.

Ma mica è finita, no. Ci sono ancora loro, forse la parte più malata di questa follia: le ship.

Le ship del superwholock sono tra le più strane (le più strane in assoluto sono quelle di Glee, ma ne parlerò più avanti) perché è perfettamente lecito mettersi a shippare i vari personaggi, di tutte e tre le serie...potete immaginare? Ne dubito, ma forse è meglio non mettere alla prova le fangirl…

Ma quali sono le coppie più “gettonate”? Generalmente lo slash fa da padrone ma nello specifico queste sono le coppie:

-Supernatural: nelle prime tre stagioni è impossibile non shippare Dean e Sam (i protagonisti) visto che a nessuno interessa il particolare che sono fratelli! Dalla quarta in poi personalmente ho shippato Destiel (Dean e Castiel, un altro personaggio) e solo in rare occasioni Dean e Sam.

-Doctor Who: personalmente non lo trovo un telefilm, come Glee per esempio, di quelli che ogni due secondi shippi dieci personaggi alla volta; perché le trame sono molto avvincenti e io mi perdo a seguire la storia. Ma ci sono delle eccezioni; Maestro/Dottore mi hanno fatto sclerare come non mai. Ovviamente la Ten/Rose (una delle poche pseudo canon) e a me piace abbastanza anche la Amy/Dottore.

-Sherlock: una parola: JOHNLOCK (John/Sherlock) e ho detto tutto.

 

Noi ci vediamo al prossimo capitolo, ciao!

 

Jenny

N.d Autrice

Salve, si sono tornata così presto. Spero di non aver ucciso definitivamente l’italiano, nel caso fatemi sapere.

Al prossimo capitolo

Bbpeki

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Bbpeki