Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Splendente come il sole    08/04/2014    0 recensioni
Marco è un ragazzino appena arrivato in Italia dalla Francia, solo con la madre. Il padre è rimasto nella città natale per lavoro, ma dovrebbe raggiungerli a breve.
Nel frattempo la mamma va al lavoro, ed il ragazzino scopre una cantina. Una cantina dove si nasconde qualcosa di particolare, o qualcuno.
Da lì, comincerà tutto. Marco non sa nulla di chi è davvero e di cosa lo aspetta, è solo un bambino ingenuo, apparentemente fragile ed indifeso, che si ritrova ad affrontare nuove realtà, verità crudeli ed inaspettate, esseri insoliti provenienti da un'altra dimensione, e ... sé stesso.
Come affronterà tutto questo Marco ? Immaginate se ad uno di voi, un giorno qualsiasi, capitasse di scoprire una cantina in casa, di vedere chissà cosa, e che da lì la vostra vita cambiasse totalmente... Dalla realtà ad un fantasy pieno di suspense. ;)
Genere: Fantasy, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
^Marco^

Mi tolsi la mia maglietta rossa ancora bagnata e la strizzai bene, mentre con la coda dell’occhio osservavo Leila sedersi su una roccia e sistemarsi alla meglio quegli stracci in modo che la coprissero.
La vidi avvampare di imbarazzo e distolsi lo sguardo. Lei si afflosciò su se stessa, esausta.
Luca si sdraiò sul prato a pancia in giù, levandosi a sua volta la maglietta celeste e strizzandola. “Brr, che freddo!” esclamò improvvisamente. Io ridacchiai. “Già, ma con questo bel venticello penso si asciugheranno – asciugheranno per modo di dire- ben presto e allora potremmo coprire meglio Leila.” Conclusi la frase fissandola.
Quegli occhi violetti ricambiarono il mio sguardo, le labbra di ciliegia si aprirono in un dolce sorriso. “Neanche per idea!”

^Leila^

I ragazzi portarono i legnetti necessari, poi io mi concentrai e accessi il fuoco. Prima comparve il fumo, poi si sentì il crepitio delle fiamme, infine apparvero, potenti e bellissime, riscaldandoci immediatamente. Sorrisi soddisfatta.
Marco e Luca osservarono la mia magia, silenziosi e stupefatti. “Wow!” esclamò Luca “complimenti Leila!”.
“Grazie. Non è stato niente.”
Continuai a sorridere contenta finché non vidi l’espressione vuota di Marco. Anche Luca se ne accorse e spalancò gli occhi verdi. “Marco? Tutto bene?”sussurrò preoccupato. Io ebbi un brivido, gli sfiorai un braccio. Stava osservando la mia fiamma. Poi parlò : “Questo è solo l’inizio. Voi due morirete come siete già morti, e tu, Leila, scura come la notte, forse farai una fine ancor peggiore. Ma cullatevi pure per ora.”
Ebbi i brividi per tutto il tempo, ero paralizzata, sconvolta dalla paura. Mi portai un mano alla bocca, mentre fissavo gli occhi spenti di Marco riprendere vita, mentre riprendeva a respirare. Prima che potesse cadere suo fratello lo afferrò e lo fece sdraiare a terra. Era svenuto.
Mi chinai su di lui, gli baciai le labbra, le lacrime che scorrevano come un fiume in piena. Dovevo aiutarlo.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Splendente come il sole