Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Akira Yuki    08/04/2014    0 recensioni
Attenzione: Si svolge dopo il film Captan America-The winter soldier.
Dopo la distruzione dello S.H.I.E.L.D. Steve e Sam partono alla ricerca di Bucky, tuttavia incontreranno una persona, ricercata dall'HYDRA per motivi inizialmente sconosciuti, ma, con l'aiuto di Bucky, riusciranno a scampare dai pericoli che questa persona si porta dietro. Riusciranno a fare luce sulla faccenda e a risolvere tutto?
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Nuovo personaggio, Sam Wilson/Falcon, Steve Rogers, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella sera, trovarono rifugio in una città, lontana da Washington. Sam affittò una stanza in un hotel per la notte. Karen non gli aea detto anora nulla. Entrarono.
-Molto carino questo posto..-. Disse Steve guardandosi a torno.

-Già! Con due camere. Naturalmente una è per la signora...-. Sorrise e andò a sedersi sul divano e accese la tv. -Hey, venite a vedere..-. Tutti gli si avvicinarono, al telegiornale facevano vedere l'aereoporto distrutto.
''Orrore all'aereoporto, i militari hanno cercato di catturare esponenti della mafia, purtroppo senza risultati'', questo diceva la presentatrice.
-Della mafia?-. Disse Karen.-Ma che cazz.!?-.
-Sicuramente non sanno darsi altre spiegazioni..-. Disse Steve, leggendo i titoli di coda.
-Tsk.. A me non sta bene però.!-. Karen andò in una nelle camere. -Buonanotte!-.
-Aspetta un attimo!-. Steve si alzò in piedi e la guardò.-Devi ancora raccontarci di te-.
Lei sbuffò, ma si riavvicinò a loro. Si sedette su una poltrona, mentre Steve e Sam erano seduti accanto e Bucky era spalle al muro, guardando tutti.
Karen posò i fucili a terra e si mise comoda. -Non sono sempre stata così... Un anno fa partì con una squadra in mare aperto, avevo riscontrato fonti che parlavano di un'isola sul Pacifico, ma sulle carte era introvabile e anche su internet non ve ne era traccia. Eppure, le prove erano schiaccianti. Così andai, insieme ad una squadra esperta-. Lei guardava in un angolo della stanza.-Ma appena ci avvicinammo all'isola appena scoperta, dall'alto di questa ci attaccarono con cannoni e quant'altro. La nave affondò, ma era vicina alla riva. Solo la metà di noi ce la fece.. Tuttavia, quando ci attaccarono io ero sotto coperta, nella mia stanza, quindi gli altri presero la scialuppa di salvataggio prima che potessi arrivare. Mi salvai per miracolo, ritrovandomi sulla riva. Tuttavia qualcuno mi attaccò alle spalle e svenni. Quando mi risvegliai ero legata su un lettino e dei..Medici..O scienziati mi ignettarono qualcosa in corpo. Riuscì a sfuggire di lì, ma ero debole e potei solo fuggire di nascosto... Non voglio farla lunga! Vi dico solo che col tempo che ho passato lì ho imparato a cavarmela da sola e a combattere. Infine, con l'auito delle persone che avevvo ritrovato, riuscii a distruggere il campo dove facevano gli esperimenti e ad andarmene da lì..-.
Loro la guardavano, a Steve dispiaceva di quella storia, ma ora era ancora più arrabbiato nei confronti dell'HYDRA. Per Sam era lo stesso, mentre Bucky se ne rimaneva in silenzio.
Lei li guardò. -Ma voi? Perchè combattete contro l'HYDRA?-.
-Sono nemici.. Hanno solo intenzioni che comprendono la distruzione del genere umano, e questo non possiamo permetterlo-. Rispose Steve. Lei lo guardò, ma poi guardò Bucky. -E tu?-.
-Lo sfruttavano per i loro loschi scopi, è libero da poco-. Rispose Sam al posto di Bucky che, molto probabilmente, nemmeno avrebbe parlato.
-Mh..Beh io me ne vado a letto-. Karen si alzò. -Domani ci sveglieremo presto-. Prese le armi e se ne andò in una delle camere.
-Già..Andiamo anche noi..-. Steve si alzò.
-Aspetta apetta.. Ma che dormiamo in sieme??-. Sam si alzò, guardandolo stranito.
-Che male c'è? E poi.. Bucky, forse ci entri anche te, altrimenti dormirò io sul divano-. Steve guardava l'amico in attesa di una risposta.
-Hey, amico, io non ci dormo con quello!-.
-Mh? Perchè no, Sam?-.
-Non vorrei vedermi arrivare una pallottola in testa nel sonno!-.
-Non credo abbia queste intenzioni..-. Steve guardò Bucky. -Allora?-.
-Andate a dormire in camera, io dormirò sul divano-. Quelle parole risuonavano più come un ordine.
-Va bene...Buonanotte, Bucky..-. Steve se ne andò in camera con Sam. Bucky si sdraiò sul divano, cercando di dormire.

In giorno dopo Bucky ancora riposava tranquillo, mentre Karen uscì, già pronta. Lo guardò.. Era davvero una persona curiosa, o forse gli stava meglio l'aggettivo ''misteriosa''. Karen fin'ora aveva capito soltanto che lui era amico di Bucky, e che questo era stato strumentalizzato dall'HYDRA, ma non sapeva altro su di lui.
Steve e Sam uscirono dalla loro camera.
-Ahh..! Mai sentito letto più scomodo! Nemmeno in guerra era così..!-. Sam si stiracchiò dopo aver imprecato contro i letti in generale dell'hotel.
-Io invece non ci stavo male..-.
-Ma tu non puoi capire..!-. Sam continuò a stiracchiarsi. Senza che nessuno se ne accorga, Bucky si alzò in piedi e li guardò.
-Dobbiamo andarcene da qui, prima che ci trovino-. Disse l'ex Soldato d'Inverno.
-Sono d'accordo.. Sbrighiamoci!-. Karen si diresse al parcheggio, seguita da Bucky, Steve e Sam. Entrarono nel furgone e ricominciò il loro viaggio.
Dopo un po' Sam prese parola. -Ehm.. Qualcuno mi ricorda che dobbiamo fare adesso?-.
-Conosco una sede dell'HYDRA, è piccola, ma è comunque importante visto che loro hanno informazioni strettamente riservate anche a altre sedi dell'HYDRA-. Spiegò Karen.
-Vorresti dire che l'HYDRA ha dei segreti che l'HYDRA non ha? No aspetta..-.
-Dico che ogni piccola o grande sede dell'HYDRA è a conoscenza di piani diversi o di altre cose che le altre sedi non sanno. Solo la sede prima sa tutto-.
-E dove si trova questa..Sede Prima?-. Chiese Steve.
-Lo sapessi...-.
-Ah! Siamo messi bene..-. Disse Sam.
-Beh, almeno abbiamoun punto di partenza-. Replicò Steve.-Karen, dove si trova questa sede?-.
-In Virginia. C'è un enorme parco ambientale avete presente? Ecco, li sotto-.
-Mi hai rovinato l'infanzia.. Ci sono stato da piccolo lì-. Disse Sam.
-Ahahhahaha...-. Karen rise, seguita dal sorriso di Steve.
-Beh, sentito amico mio?-. Steve guardò Bucky. -Si va in Virginia stavolta-. Bucky accellerò, per arrivare prima.
Si fermarono durante il viaggio a far benzina, mentre Sam se ne andò a prendere qualcosa da mangiare al negozio vicino. Era tutto tranquillo, Karen e Steve erano scesi per sgranchirsi le gambe.
D'un tratto Sam corse verso di loro, fuggendo da qualcosa, con una busta in mano.-Hey!! Via!!-. Il negozio esplose e lui cadde in terra. Ma subito rialzò e andò dagli amici. -Via via! Sono qui!-.
-Merda!-. Karen salì in macchina, insieme a Sam e agli altri. Bucky accellerò subito, di colpo, allontanandosi dal dispensatore di benzina prima che questo esplodesse.

-Cavolo!-. Disse Steve, preparandosi a eventuali attacchi.
-Hey, ragazzi, ci stanno dietro!-. Urlò Sam. Dietro di loro, un furgone nero gli stava inseguendo.
-Merda!-. Karen guardò in dietro, vedendo il furgone e uno che si sporgeva per sparargli contro. Karen si sporse anche lei dal tettino e prese la mira con il lancia granate. Sparò e l'intero furgone esplose, con tutti i suoi uomini dentro.
Sam sorrise.-Ah! Ben fatto!!-. Karen tornò dentro.
-Non è ancora finita-. Furono le uniche parole di Bucky, ma in quel momento fecero venire un colpo a tutti: davanti a loro un carroarmato gli stava andando contro.
-Oh merda..-. Disse Sam.
Karen ringhiò piano, ma poi si mise a pensare. -Merda.. Dobbiamo evitarlo!-.
-Impossibile, o ci schiaccia tra un po', o se lo evitiamo ci sparerà contro-. Disse Bucky.
Il carroarmato sparò, Bucky, con una sterzata da maestri, evitò il colpo, che però fece per un momento alzare il furgone.
-Cavolo!-. Disse Steve pensando a cosa fare.
-Steve, prendi il comando-. Disse Bucky prima di uscire sul furgone passando dal finestrino.
-Che?? Aspetta Bucky!-. Steve non potè far altro che prendere il manubrio e mettersi al suo posto, guidando lui.
-Karen! Mi servono le tue armi!-. Urlò Bucky dal tetto.
-Si, ma vengo anche io!-. Passando dal finetrino, anche lei raggiunse il tetto e lo guardò.-Io avrei un'idea..Ma non so se anche tu la pensi come me..-.
-Proviamo-. Bucky le prese la corda e urlò a Steve.-Accellera! Vagli davanti poi sorpassalo!-.
Steve obbedì, finendo praticamente alla mercè del carroarmato. Bucky si buttò sulla canna e poi su questo. Legò la corda alla canna del carroarmato e guardò Karen.
Lei annuì e prese il lancia granate. Si inghinocchiò per prendere meglio la mira e sparò esattamente dentro la canna. Questa esplose, staccandosi dal carro armato. Questo si fermò, a quanto pare quelli che lo guidavano erano nel panico, non sapendo cosa fare; mentre Steve era ormai dietro il carro armato. Bucky tirò la corda con il braccio di metallo, scatenando una forza incredibile che mandò in aria la canna. Questa tornò giù verticalmente. Velocissimo, Kucky col braccio di metallo ruppe l'entrata nel carro armato e si allontanò. La canna entrò perfettamente nella stanza dentro il carroarmato, dietruggendo ogni cosa e trapassandolo. Questo esplose e Bucky saltò verso il furgone. Non ce l'avrebbe fatta a raggiungerlo, se non fosse che Karen gli prese la mano prima che potesse cadere. Lei sorrise, soddisfatta dell'operato dell'amico e lo tirò su.
-Davvero niente male! Ora so perchè hai tutta questa fama..-. Sorrise e gli strinse la mano, fortemente come a sottolineare che ora erano compagni. Steve rallentò per poi frenare il furgone. Scese a guardare il carroarmato in fumo e subito fu affiancato da Sam.
-Oh mio Dio...-. Dissero Sam e Steve in coro. Karen sorrise e scese.

-Niente male eh?!-. Era davvero contenta. Bucky scese e tornò alla guida, ma un sorriso curvò le sue labbra, non mostrandolo a nessuno.
-Già...-.
-Se qualcuno chiede, io non ho visto nulla..-. Detto questo Sam rientrò. Steve lo seguì, entrando e sedendosi accanto a Bucky. Karen dopo poco rientrò anche lei, dietro con Sam, e insieme ripartirono.

 
Spazio dell'autore: Rieccomi.. Spero vi sia piaciuto questo capitolo! Vi prego fatemi sapere.. E scusate ancora se dovessero esserci errori, li sistemerò a più presto. Ammeto che all'inizio volevo scrivere un flashback di Karen.. Ma poi ho preferito lasciare stare, al massimo aggiungerò altro in seguito.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Akira Yuki