Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: ZerrieVoices    08/04/2014    3 recensioni
Questa storia vede come protagonista la famosa Jade Fray. Una ragazza apparentemente felice ma con il suo passato tormentato e difficile. Cercherà di vivere al meglio la sua vita e godersi la sua fama, perchè è tutto ciò che vuole. Ha tante attenzioni che spesso la mettono a disagio perchè ama la pace e la tranquillità, e mettono a disagio anche chi gli sta intorno. E tutto si complica quando incontrerà, per fortuna o sfortuna, dei ragazzi che complicheranno di più la sua vita con una semplice bugia. Tuttavia lei non capisce se la sua vita è peggiorata o migliorata, però un giorno riuscirà a scoprirlo. Lei è ignara di cosa sta per succedere, l'unica cosa è quella di vivere giorno per giorno e vedere come finirà.
Spero che vi ho colpite con questa piccola introduzione e continuerete a leggere i capitoli, facendomi sapere cosa ne pensate. Un bacio!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi prego di leggere lo spazio autrice,
mi serve per farvi capire alcune cose riguardo la storia.

"Jade, Jade!" una voce

"Signorina Fray, da questa parte!" un'altra

"Ma quella è Jade!" altre voci

"La prego Jade si fermi!" un'altra ancora

"Ci racconta qualcosa di lei? Ci dice chi è la vera Jade Fray?" e ancora

"Ci fa un autografo?" e ancora

Ogni giorno che mettevo il piede fuori la porta di un albergo o di casa venivo circondata da una diecina di paparazzi e di fan che per strada mi riconoscevano. Voglio parlarvi un pò di me. Della vera me. Voglio far capire a tutti che io non sono falsa come dicono tutti i giornali di gossip. Non sono una puttana che ama spassarsela con un ragazzo diverso ogni sera e che cerca di apparire un angelo. Certo non sono un angelo ma non sono neanche un diavolo. Io in vita mia ho avuto due ragazzi che mi hanno sempre usata solo per divertirsi e poi mi lasciavano perchè non gli servivo più. E da allora ho ripromesso che prima di innamorarmi dovevo capire se ne valeva veramente la pena e conoscere bene il ragazzo. Mi presento mi chiamo Jade Fray e sono famosa dall'istante in cui ho vinto The Xfactor. In molti mi dicono che sono bravissima a cantare, non voglio adesso fare la vittima solo per farmi dire il contrario, ma è stato solo un caso, mi sono iscritta a Xfactor solo per acquistare maggiore sicurezza in me stessa e non so come sono arrivata in finale e ho vinto. Adesso milioni di ragazzi su Twitter mi seguono da ogni parte del mondo, è una cosa incredibile. Non riesco mai ad esprimere la mia graditudine per tutti i miei fans! Ho 20 anni e abito a Londra però i miei genitori hanno origine italiane. Ho un fratello di nome Alex ma non è a Londra, frequenta l'università a New York ed è sempre lontano però lo sento quasi tutti i giorni. I miei genitori invece lavorano, sono entrambi avvocati e si sono appunto incontrati nel tribunale durante un'udienza con il giudice, loro abitano a Londra ma ogni tanto mi seguono.

Ero arrivata, scortata dal mio bodyguard Paul, nell'edificio in cui c'era lo studio dove mi aspettava il mio mentore: Mika. Aprii la porta, che apriva a una grande stanza ben arredata. Il pavimento era di parquet marrone e le pareti erano di color panna sulla sinistra della stanza c'era un divano in pelle nero con un tavolino davanti di vetro e sotto al divano e al tavolo un tappeto viola. Spostando lo sguardo verso destra, precisamente al centro della stanza, c'era una scrivania marrone con due sedie nere una davanti e una dietro alla scrivania e dietro di esse c'era una grande vetrata dove si poteva osservare la città e sulla destra c'erano enormi scaffali con dei cd di molti artisti e alcuni dei trofei vinti da ogni celebrità che abbia registrato in quello studio. Mika era seduto sulla sua sedia dietro la sua scrivania che mi guardava con un'espressione indecifrabile, penso che sia più preoccupato. Era un ragazzo di media età eppure sembrava così giova. Viso allungato capelli a spina e occhi marroni, aveva un bel sorriso. Uno di quei sorrisi sinceri che in poche persone riesco a notarlo. Senza fare domande mi sedetti velocemente sulla sedia difronte a lui per prestare ascolto a ciò che stava per dirmi.

"Voglio che guardi quest'articolo e la foto, molto attentamente!" la sua voce non ammetteva un no come risposta, così annuì. Afferrai la rivista guardando Mika mentre si alzò per guardare la città fuori dal vetro e dandomi le spalle per poi incrociare le sue mani dietro la sua schiena. Rivolsi il mio sguardo sull'articolo, iniziando a guardarlo. C'era una foto di una ragazza, vista frontalmente, leggermente piegata in avanti con il volto alzato, che teneva entrambe le mani sulla pancia. La ragazza era non troppo alta, della giusta statura, magra ma non troppo, un pò robusta. Aveva un viso un poco allungato ma non si notava molto, occhi marroni, capelli castano chiaro che scendevano boccolati fino a metà schiena, e un pò le ricadevano davanti. Portava un paio di jeans chiari aderenti con una maglia a maniche lunghe grigia e una sciarpa nera con delle All Stars nere. Dopo aver osservato attentamente la foto riuscii a capire che la ragazza nella foto ero io. Così immediatamente passai a leggere l'articolo:

"La nuova star del momento formatasi a The Xfactor, Jade Fray, vincitrice di quest'ultima edizione, ha fatto impazzire milioni di persone, facendosi conoscere in tutto il mondo per la sua voce cristallina e potente.
Come potete vedere nella foto Jade si tiene la pancia. Alcune voci ci hanno detto che la ragazza è stata vista uscire da un'ospedale ed è per questo che si pensi che adesso sia incinta.
Non siamo riuscite ad intervistarla perchè ogni volta viene portata via dalle sue guardie del corpo, non permettendole di rispondere alle domande, e per questo crediamo che stia nascondendo questa gravidanza.
Cosa succederà adesso? Tutti si chiedono se sia la verità oppure no? Come reagiranno i fans a questa notizia? Ma cosa più importante: chi è il padre? Speriamo presto in una sua smentita o conferma."

Non potevo crederci! Avevo letto quell'articolo cinque volte cercando di capire se è solo frutto della mia immaginazione. Iniziai ad ansimare tuttavia cercai di rimanere calma.

"Allora?" la voce di Mika dopo vari minuti di silenzio mi riportò alla realtà facendomi alzare lo sguardo su di lui, era ancora rivolto verso la città

"Allosa cosa? E' una scemenza! Mika non penserai davvero che questa notizia sia vera? Sai perfettamente del mio disturbo alimentare che ho avuto giorni fa e sei stato tu a prenotarmi la visita!" esclamai leggermente alterata

"Certo che lo so Jade. Tranquilla! Io voglio sapere cosa hai intenzione di fare adesso" chiese voltandosi verso di me

"La cosa giusta. Alla prossima intervista negerò tutto, spiegando come sono veramente andate le cose!" mi ricomposi appoggiandomi meglio alla schiena

"Volevo vedere se riesci a capire cosa devi fare in situazioni come queste, e vedere come reagivi a delle notizie come questa e alla tua capacità di trovare la soluzione più giusta. E sono felice che riesci a trovare delle soluzioni anche nei momenti più difficili. Prima che te ne vai vorrei ricordarti che domani mattina alle sei ti attendono in palestra e pomeriggio poi un'intervista." si rimise a sedere, gli rivolsi un sorriso e mi alzai.A grandi passi uscii dalla porta chiudendola alle mie spalle. Poi iniziai a camminare per uscire da quel posto in modo che potessi prendere un pò d'aria fresca quando andai a sbattere contro qualcuno.


Ecco il primo capitolo della mia seconda storia. Ci tengo a precisare che questa storia non si ispira per niente alla vita reale. Infatti lo si può capire da Paul (bodyguard dei ragazzi) e Mika (giudice di Xfactor Italia). Nella storia ci saranno dei testi di canzoni e saranno dei Oned, visto che la storia riguarda loro, ma ci saranno anche le canzoni delle Little Mix (essendo una loro grandissima fan; e siccome la protagonista è una ragazza credo che le canzoni delle Little Mix sono più indicate e credo che saranno quelle più presenti). Anticipo che i ragazzi non sono famosi, appunto perchè voglio fare qualcosa di diverso. La storia non sarà lunga come la prima perchè ho intenzione di scrivere solo una trentina di capitolo. Ho usato di nuovo 'Jade Fray' perchè mi sono un pò affezionata a questo nome, lol. Il capitolo è di introduzione e spero che sia coinvolgente e che continuerete a leggerla. Soprattutto che mi dite cosa ne pensate, se la storia non piace è inutile continuarla. Un bacio e spero alla prossima!!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZerrieVoices