Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Friends Forever    08/04/2014    3 recensioni
In "Harry Potter e il Principe Mezzosangue" quando c'è la cena con il professor Lumacorno e Ginny arriva in ritardo, cosa sarà successo precisamente? Come avrà fatto Ginny a litigare con Dean?
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dean Thomas, Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://images5.fanpop.com/image/polls/896000/896156_1323147641667_full.jpg http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20130925144628/harrypotter/pl/images/8/86/Ginny_i_dean.jpg

http://www.italia24ore.it/images/articoli/dal_15_02_2014/cuore_spezzato.jpg

“Ok, Dean, mi sono rotta di te. Chiaro?”

Ginny urlava infuriata nella sala comune di Grifondoro quella sera.

“Per colpa tua sono anche in ritardo alla cenetta con Lumacorno!”

“Colpa mia?!” chiese incredulo il ragazzo. “Dici, colpa mia?! Dai, Ginny, non fare così...”

“Oh, no, tu non mi hai mai visto arrabbiata.” replicò lei, furente.

Quasi tutti gli studenti stavano osservando la scena interdetti.

“Scusa ti ho detto. Ma poi che cosa ho fatto?” domandò Dean.

“Lo sai benissimo cosa hai fatto. E hai superato il limite” tagliò corto lei.

All'improvviso sentì un vuoto dentro lo stomaco. Stava per lasciare Dean. Forse lo aveva usato? Insomma, a lei piaceva Harry, il famoso Harry Potter e... tutta la storia se la ripeteva sempre in testa. Ma dopotutto con Dean non si stava male. Lui era premuroso e dolce. Ma era finita. Adesso basta, Ginny tagliò la corda.

“Mi... mi stai lasciando, Ginny?” Dean era sconvolto. Lui amava davvero la piccola Weasley.

“Sì” fu la risposta secca della ragazza. Si lisciò il vestito e diede un ultimo bacio a Dean, che ricambiò.

“Amici?” mormorò.

“Amici” confermò Ginny, lasciandogli la mano. “Vado alla cena di Lumacorno adesso e... voi tutti che avete da guardare?”

Gli studenti andarono a fare pettegolezzi anziché riprendere quello che stavano facendo un momento prima.

Ginny uscì dalla sala comune, scendendo nelle segrete per cercare l'ufficio del professore. Quando arrivò, aprì la porta e irruppe nella stanza. In quello stesso momento, Harry si alzò in piedi.


Ehilà gente! Vi è piaciuta questa OS? Beh, forse è più corta di una OneShot però... non so, dovevo farla così. Mi è venuta l'idea mentre ero in doccia (?) Ditemi che ne pensate, grazie. :) Baci,
Friends Forever

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Friends Forever