Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: ElisinaSmile    10/07/2008    6 recensioni
Eccomi con l'ennesimo fanfic, mi e' venuta in mente ascoltando American Boy u.u E mi e' venuto subito in mente il mio amato biondino... comunque per vostro interesse, questa fanfic stranamente non e' una RyouxIchigo... diciamo che e' una sorpresa! :D Quindi preparatevi per ogni tipo di sorpresa... Non si sa chi c'è dietro l'angolo hihihihihihih! America. Terra del divertimento, no? Eclatante, abbagliante... Il posto apparentemente perfetto per una storia d'amore. Prendete un biondino cinico, tre alieni scapestrati, un pasticciere che diventa uno scienziato all'occorenza, cinque ragazze dalle più diverse personalità e poi i personaggi sorpresa: ecco il cocktail giusto se volete leggere una storia romantica, simpatica e commovente allo stesso tempo!!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~American Boy
 
Ore 9.02. New York. Eclatante città americana. Ora di punta per andare al lavoro.
Un ragazzo qualitativamente superiore per intelletto è in moto, ovviamente va a lavorare invece di andare all'università come i cristiani. Ha 20 anni, capo di un ente che si occupa del progredire scientifico e tecnologico. Tutto suo. Suo, suo, suo!
Alle 9.15 esatte arriva in ufficio, tutti li portano tantissimo rispetto, quasi fosse un dio.
Odio il suo atteggiamento da divo ma soprattutto come mi tratta!
Lo devo seguire ovunque e quando dico ovunque intendo ovunque, al mattino, pomeriggio, sera, se ha bisogno chiama e io devo scattare... e con che cosa mi ripaga? Semplicemente con quegi occhi azzurri che amo. Eppure non sa di ripagarmi così tanto...
"Meiko, vieni?". Ecco, mi chiama. Oggi ci sono i colloqui per assumere nuovi impiegati. Ovviamente lui farà solo presenza, cercherà di convincermi di scegliere una ragazza e magari bella, io cercherò di impormi ma alla fine cederò e assumerò una gnocca fottuta che magari non sa nemmeno che è stata presa dalla compagnia Shirogane!
Maledette bamboline, e lui un maledetto playboy!
E dire che a me non degnava nemmeno di un piccoo sguardo, solo per parlare di lavoro, lavoro, lavoro, lavoro...
Sto totalmente sclerando. Mia sorella mi darebbe due schiaffi e mi direbbe di riprendermi. è più piccola ma ha più cervello di me mi sa.
Però ora lei è ancora in Giappone a finire la scuola, so che le mancano pochi giorni dopodiche sarà totalmente libera... verrà da me e ce la spasseremo alla grande, di sera, ragazzi, locali, uscite, andare a dormire tardi o non andarci per niente... Ovviamente quando il qui presente signorino mi darà le ferie!
Mi dimentico che ho davanti quattro pretendenti, tre uomini e una donna. Ok, so già che sceglierò lei conoscendo il capo!
Anzi no, questa volta non sono poi così sicura... infatti non lo vedo interessato.
"Meiko io ho da fare... occupatene te". Ecco, infatti.
Parlo con sti qui, sono Phil, Mike, Jason e una giapponesina, si chiama Retasu Midorikawa. Alla fin fine assumo comunque lei, mi pare la più, come dire, intelligente e preparata. Beh, almeno ora saremo in due a venire ignorate dal boss, dato che alla Sihorgane's ci sono solo pseudomodelle... O almeno, così credevo.
Mentre esco da lavoro vedo che parlano. Lui la guarda in modo strano.
Lo sapevo che dovevo assumere Jason!
Ok, calma e sangue freddo.
Credo sia ora di chiamare la mia piccola Ichi...
 
 
 
Mi raccomando care! recensite in tante... non sapete quante ne accadranno!!!!
Non fatevi nemmeno troppi castelli...
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: ElisinaSmile