Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: BragoLove4Ever    09/04/2014    12 recensioni
-"Che diavolo succede?!"- disse preoccupato.
Juvia gli si avvicinó-" Non so come...ma ad un tratto Si è alzata ed è corsa qui a vomitare..."-. Si spostó verso la porta per vedere chi stava male.
Si affacció e vide Lucy che teneva i capelli di Levy, mentre quest ultima aveva il viso completamente nascosto dentro il water. Nel vedere quella scena, un altro brivido gli passó nel corpo, e si lanció subito dentro per aiutarla.
-" Ha per caso mangiato qualcosa? "- chiese Gajeel a Lucy, ma quest ultima negó subito. Anche lei era molto preoccupata. Il ragazzo le mise una mano sulla fronte per sentire la temperatura, ipotizzando alla febbre, ma niente.
Levy era stata male molto raramente: non era allergica a niente e aveva degli anticorpi super armati. Dopo poco si alzó da terra aiutata dalla ragazza e dal fidanzato, portandola vicino ai lavandini per farle sciaquare il viso.
-" Come ti senti?"- le chiesero in coro. Lei sorrise tranquillizandoli.
-" S-sicuramente non ho digerito la colazione e...ecco qua! Ora sto bene..."- e uscí dalla stanza.
I tre, ancora in bagno, si guardavano dubbiosi e confusi.
-" com è possibile che non ha digerito? Ha bevuto solo una tazza di the...!"-.
Che nasconderà Levy?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Lluvia, Lucy Heartphilia, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                   Un Nuovo Membro di Fairy Tail



Natsu si avvicinò all’orecchio dell’amico
-“Gajeel! Gajeel non puoi morire! Brutto bastardo! Non puoi morire proprio ora! Proprio ora che Levy ha più bisogno di te!!! Se molli adesso sei solo un perdente che farà soffrire per tutta la vita la sua famiglia!! Quindi ora svegliati! Svegliati testone!!!”- gli urlava lui, sperando in un miracolo.
 
E un miracolo accadde.
 
Proprio quando dalla stanza di Levy si sentì l’urlo di vita del neonato, Gajeel aprì improvvisamente gli occhi.
 
Ci fu un breve momento di calma pura: non una mosca, non un rumore della battaglia ne una voce si sentivano. 
C’era solo l’urlo del piccolo che riecheggiava nell’aria e il rumore della vita che rientrava nei polmoni del giovane.
Quella piccola voce stridula che aveva riportato il mago dall’aldilà di nuovo sulla Terra.
Riprese a respirare con foga, pompando il cuore di nuovo sangue e riportando la vita in tutto il corpo.
 
Si guardava intorno spaventato e confuso, come appena svegliato da l’ incubo più orribile di tutti: la morte.
Natsu e Pollyuska erano rimasti a bocca aperta.
-“G-gajeel…..Gajeel…! GAJEEL!”- urlò alla fine pieno di gioia Natsu che gli saltò subito sopra.
-“Che... è successo? D-Dove sono?”- chiedeva lui ancora tramortito.
-“In poche parole eri morto… e tuo figlio ti ha riportato in vita…è la prima volta che assisto ad una cosa del genere…sono…sono proprio senza parole… Voi maghi di Fairy Tail mi lasciate SEMPRE senza parole… dovrei andare in pensione….”- borbottava in fine la donna.
-“ M-mio Figlio? LEVY! Come sta? dove è ora?!”- chiese subito lui freneticamente.
-“SI! è di là a partorire! Corri! Corri subito!”- disse l’amico facendogli segno di correre.
Gajeel scese a tastoni dal letto e, con una mano sulla ferita che gli faceva ancora male, saltellò più velocemente possibile verso la stanza di fronte.
Appena entrò si trovò davanti l’immagine più bella che ancora oggi ricorda alla perfezione: la sua Levy, calma in volto, che con un sorriso guarda la piccola creatura tra le sue braccia.
 
Per un attimo il tempo si fermò.
 
Rimase a fissarla, non curante delle altre compagne che gioivano felici nel vederlo vivo.
Lentamente Levy alzò gli occhi e, quando i loro sguardi s’incontrarono si scambiarono entrambi un sorriso felice.
Le lacrime ripresero a rigare il viso della ragazza, mentre con la mano faceva segno al dragon slayer di avvicinarsi.
-“Bentornato dal mondo dei morti…neo papà…”- disse infine, prendendogli la mano e portandolo sempre più vicino al letto, così da fargli conoscere il nuovo arrivato.
-“sono senza parole…è una meraviglia…”- poi baciò Levy sulla fronte -“ Hai dato alla luce una creatura stupenda! Mi sei mancata tantissimo Levy! Non puoi capire quanto!”-
-“G-Gajeel mi dispiace *sigh* non averti detto prima tutto… scusami ti prego…*sigh* ho avuto paura che  tu…non volevo obbligarti a stare con me per via del bambino!*sigh*”- prese Levy a singhiozzare mentre confessava tutto.
-“Eeeeh…che devo fare con te? Un giorno di questi dovrei aprirti questa testolina azzurra e pulirti di tutte le preoccupazioni e i film che ti fai sempre…Levy voglio che la cosa sia chiara una volta per tutte quindi leggi le mie labbra”- disse prendendole il viso delicatamente tra le mani e fissandola negli occhi
-“ …Io .ti .amo! Ti amo più della mia stessa vita, farei di tutto per te e per proteggerti sempre! Quindi basta con questi pensieri pessimistici e riposati! Invece fammi fare conoscenza con questa creaturina qui vicino…”- disse in fine lui, accarezzando il viso del neonato.
-“Papà Gajeel ti presento tuo figlio... Rogue! Ahaah!”- prendendo il bimbo e consegnandolo nelle mani del ragazzo.
-“Figlio? Rogue! ...Aha! è un maschietto! Potrò allenarlo giorno e notte ed insegnargli a combattere come un vero dragon slayer! Che bello! Non dovrò spiare nessun fidanzato o accompagnarlo a qualche ballo scolastico ne preoccuparmi giorno e notte che qualcuno gli faccia del male! Lui sarà imbattibile come il suo papà! Non c’è tempo da perdere! Andiamo ad allenarci subì.. ARgh!”- fece una smorfia di dolore, causato dalla ferita.
-“No no no! Tu il mio piccolo non lo porti da nessuna parte! Niente allenamenti a meno che non lo vorrà lui! E se lo vorrà, potrà iniziare solo quando avrà otto anni! Prima sarà solo della sua mamma!”- rispose Levy riprendendosi il piccolo e dandogli da mangiare.
Gajeel, sorridendo, prese una sedia lì vicino per mettersi seduto e riposarsi.
-“ So già che lo vizierai in ogni modo possibile…”- disse ridendo.
-“è anche a questo che servono le mamme! Ora torna di là e riposa! Non sei ancora fuori pericolo e Pollyuska sta andando in escandescenza. Io intanto presento il nuovo arrivato a tutti…anzi…ho un idea migliore…”- disse la ragazza, facendo cenno di alzarsi dal letto. Subito tutti intorno a lei cercarono di fermarla, ma lei si impose con tutta se stessa
-“ Voglio far cessare quest’ inutile guerra… Erza aiutami ad arrivare di nuovo di sopra…”-
-”Ma sei impazzita? Hai appena partorito! Non puoi fare nessuno sforzo!”- le urlarono Lucy e Juvia.
-“La fuori ci sono i nostri compagni che stanno morendo! Non è giusto che io stia qui a non fare niente!”-continuava Levy irremovibile.
-“Se ti dovesse succedere qualcosa la fuori che succederà a Rogue! Pensaci bene!  Pollyuska aiutaci anche tu! Falle capire che è una pazzia!”-
Levy si voltò verso la donna, fissandola con i suoi occhi color mandorla e pieni di coraggio.
La donna sospirò rumorosamente con fare scocciato -“ Le mie parole sarebbero inutili… quegli occhi non accetterebbero nessun ‘No’ come risposta…Erza, Lucy e tutti voi dovete proteggerla la fuori…”
-“Vengo anche io!”- si alzò di scatto Gajeel, ma subito dovette appoggiarsi al muro vicino per il dolore causatogli dalle ferite.
-“No tu proprio no! Il tuo corpo è appena tornato dall’Ade! Ora vieni con me e berrai tutte le medicine che ti darò senza fare storie!!”- disse il medico prendendolo per un orecchio e trascinandolo via.
-“Ahi ahi ahi!!! Ho capito! Natsu, ti affido Levy e mio figlio! Proteggile!”-
-“Conta su di me!”-
 
Levy, con in braccio il piccolo, tornò in superficie e i suoi amici le facevano strada tra i nemici.
Per sicurezza, Lucy decise di tenerla al sicuro nello spirito stellare Horologium, così da proteggerla in qualsiasi situazione.
Arrivarono alla piazza principale, dove Makarow stava ancora combattendo contro l’altra Master: il problema è che stava soccombendo a quest’ultima.
Erza capì subito e corse ad aiutarlo.
-“ Masteeer!!!”- si intromise con la spada, proteggendolo da un colpo mortale che avrebbe messo fine alla battaglia.
-“Erza..? Che ci fai qui? Gajeel!Levy! Che è successo?”-
chiese lui con il fiatone.
-“Stanno tutti bene! Appena finirà questa battaglia le racconterò tutto! Se si volta vedrà Levy dietro di noi con una bella sorpresa!”-
Makarow fece come gli consigliò Titania : vide la piccola Levy con in braccio un frugoletto appena nato.
Quella visione meravigliosa gli ridiede forza e coraggio per riprendere a combattere.
Ora aveva un motivo in più per sconfiggere quella gilda: doveva assicurare un futuro gioioso al nuovo arrivato.
Raccolse tutte le sue energie e prese le sembianze di un gigante enorme.
Poi con le ultime forze rimaste si preparò per l’attacco più potente che potesse mai esistere : FAIRY LAW.
 
-“Tsubaki! Ti darò l’occasione di ritirarti e tornare alla vostra gilda, mettendo fine a quest inutile guerra! Altrimenti…se continuerai ad ostacolarci, sarò costretto  a rilasciare l’incantesimo e distruggervi tutti!”-
-“Non te lo permetterò stupido di un Makarow!”- fece lei per attaccarlo, ma Erza, Natsu e Laxus difesero il Master, disarmando la donna.
 
-“ Ahah! Chi avrebbe mai pensato che il piccolo Maky un giorno mi avrebbe sconfitta…”- disse lei ridendo leggermente.
-“Ti arrendi allora?!”- chiese lui con la sua voce così potente da rimbombare per tutta Magniolia.
-“ Se ora mi arrendessi tradirei i miei subordinati e tutti i maghi di YellowCat… No…Non ci arrenderemo mai! L’idea di morire in battaglia mi rende felice e serena, come anche a loro! è un onore morire dopo aver compiuto una simile guerra!”-
 
Makarow la guardò per un attimo con occhi pieni di tristezza e pietà -“ Addio Tsubaki…FAIRY LAW!!!!”-
 
Una luce accecante travolse tutta la città.
I maghi di YellowCat non tentarono la fuga ne urlarono dalla paura, ma sorrisero a quel destino che li attendeva.
Come loro, anche la loro Master chiuse gli occhi e abbracciò la luce come se stesse dando il benvenuto alla stessa morte.
In pochi minuti tutto ritornò normale.
La piazza era era piena di corpi inermi a terra, tutti con un sorriso stampato sul viso.
La donna, come successe a master Jose, era totalmente impallidita: i suoi capelli, il viso e i vestiti era tutto diventato bianco.

La guerra era finita.
 
I maghi di Fairy Tail non tardarono a festeggiare la vittoria, abbracciandosi l’un l’atro, saltando in aria, gioendo e ridendo allegramente.
L’unico che non gioiva era lo stesso Master. Se ne stava in piedi vicino al corpo inerme dell’amica.
-“ Perché tutti quelli che un tempo erano miei amici hanno abbracciato il lato oscuro… e poi devo essere sempre io a combatterli per l’ultima volta?…”-
Laxus si avvicinò al nonno e gli mise una mano sulla spalla per confortarlo.
-“Hai fatto tutto il possibile nonno… non colpevolizzarti per quello che è successo… è solo grazie a te che siamo ancora vivi…”-
In Quel momento la piccola Levy si avvicinò al Master.
-“Come sta? è ferito?”-
-“Leeevy! Tu che ci fai qui? Perché sei salita e non stai riposando? Sei pazza! è stata una grandissima imprudenza la tua perché hai messo a rischio la tua vita e quella del bambino! Te ne rendi conto?”- le urlò contro il Master facendole una bella lavata di testa.
-“ Mi dispiace… volevo cercare di essere utile ai miei compagni…”- disse lei afflitta.
-“ Eeeeh… d’altronde… devo ammettere che se non fosse stato per te non avrei mai trovato le forze per vincere contro il nemico…quindi non è stata dopotutto una..brutta idea…”- disse lui cercando di consolare la piccola Scripter.
La piccola Levy fece uno dei suoi sorrisi più belli.
Poi diede il piccolo a Lucy.
-“Prenditi un attimo cura di lu…”- e fece in tempo solo a darlo nelle mani dell’amica che crollò svenuta a terra.
Tutte corsero a soccorrerla, per paura che si stesse sentendo male: in realtà era solo esausta e stanca. 
Aveva bisogno di riposare assolutamente.
 
Riportarono lei e il bimbo in infermeria da Gajeel.
Gran parte dei maghi di Fairy Tail erano già tutti lì a congratularsi l’un l’altro per la vittoria, stare vicini ai compagni feriti che venivano medicati e a fare gli auguri al neo papà.
Il Dragon Slayer era rosso dall’imbarazzo, ma felice per quel nuovo appellativo che amava tanto.
Quando vide Levy sulle braccia di Erza e il bimbo tra le braccia di Lucy, si allarmò e cercò di raggiungerli ‘nuotando’ in quella massa di gente che aveva intorno.
-“Che succede!?”-
-“è solo esausta…deve riposare assolutamente…”-
-“Aha…ha esagerato come sempre … datela a me, la porto nella camera qui vicino con il piccolo…”- disse Gajeel guardando la sua maga preferita con sguardo dolce e tenero.
Quando poi vide il Master, abbassò lo sguardo e si piegò leggermente, in segno di scuse.
-“Master…mi dispiace non aver portato al termine con successo la missione…è tutta colpa mia se la nostra gilda ha subito un attacco del genere e…”- venne interrotto da Makarow.
-“Non dire sciocchezze ragazzo! Hai rischiato la pelle più volte per cercare informazioni  infiltrandoti nella loro gilda e sei riuscito ad avvertirci prima del loro arrivo…è solo grazie a te se oggi siamo ancori tutti vivi…Ottimo lavoro! Sarai sicuramente in lista tra i futuri maghi di grado S!”- poi allungò il braccio fino a toccare la spalla di Gajeel
-“E congratulazioni per il bimbo, neo papà Gajeel!”-

                                                                        THE END

 
NOOOOO!!! ç__ç Non voglio che finisca qui!!!!
e con grande dispiacere, ma anche felicità, annuncio la fine definitiva di questa Fanfiction "Il segreto di levy " ^^
Spero tanto che la fine vi sia piaciutaa!!! *^* Ho sempre il terrore che la conclusione possa rovinare tutto e deludere qualche aspettativa U.U
Se per caso è successo ciò a qualcuno di voi, vi prego Scasetimi TT^TT
é stata proprio una vera avventura questa FF, sia scriverla che pubblicarla ;D Ma ha portato solo grandi soddisfazioni e gioie, grazie solo a voi fantastici lettori che lasciavate recensioni meravigliose per ogni capitolo ^^
Non so come esprimere i sentimenti che provo per voi se non con un GRAZIE MILLE di cuore ç__ç !!!Siete fantastici <3
Spero di ritrovare le vostre recensioni anche in altre FF che pubblicherò in futuro ( non un futuro troppo lontano, tranquilli ;D Sto già scrivendo la prossima )
Saluto tutti con tanti baci e abbracci e ci rivediamo con la prossima FF <3 <3 <3 
Kisss!
Bragolove4ever
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: BragoLove4Ever