Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: IlMalee    09/04/2014    4 recensioni
Se sei giunto fin qui, significa che anche tu hai interpretato i segni.Magari delle voci ti hanno sussurrato cose che all’inizio ti sembravano incomprensibili, ma mano a mano hanno cominciato ad assumere significato.Non importa. Se sei qui, molto probabilmente è perché in fondo cercavi anche tu questo luogo.
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia esperienza





Salve a tutti.
Questa è la mia esperienza. Tutto è cominciato da quando ho iniziato a frequentare gli ambienti legati alla prostituzione e allo sfruttamento minorile. Prima ancora che iniziate a far certi pensieri, preciso che per vari motivi mi sono ritrovato a far caritativa missionaria per la mia parrocchia (sono un sacerdote). L’obiettivo: togliere dalla strada più gente possibile e tentar di dare loro un lavoro decente e un tetto dove dormire. Non divagherò a lungo su questo.
Ciò che importa è che un bel giorno (anzi una bella sera) mentre parlo con una ragazza dell’est mi si presenta un tizio ben vestito in giacca e rolex che mi intima gentilmente di togliermi dalle scatole.
Ovviamente mi rifiuto e lui passa alle minacce anche fisiche. In quel momento il Signore mi ha parlato. Ho visto la sua Luce discendere dal cielo e colpirmi. So che  in questo forum vi sono anche membri non credenti o scettici, ma non so come altro spiegarlo.

Dalla mia bocca in quel momento sono uscite parole non mie. Mi sentivo in corpo la forza stessa degli Angeli “Difendi i miei figli. Difendi il mio Tempio.” Quelle parole ancora oggi mi fanno andare avanti nella mia guerra contro i nostri nemici.
In quello stesso momento  il tizio col rolex si è allontanato. Sembrava spaventato o sotto shock, e non lo ho più rivisto.
 Da quel momento però sono iniziate una serie di cose che mi hanno molto turbato e mi fanno temere per la vita mia e dei miei fedeli.  Prima mi chiamavano la notte, numeri anonimi e non rintracciabili, urlavano cose incomprensibili oppure si sentivano rumori inquietanti dall’altro capo del telefono. Qualcuno ha dipinto una croce storta sul retro della chiesa. Poi è avvenuto un incidente grave proprio mentre alcuni fedeli si stavano dirigendo alla messa. Un pirata della strada ha investito una donna senza fermarsi, era una delle volontarie che in genere pulivano la chiesa. Non credo sia un caso.
Ho denunciato il tutto alla polizia e alle autorità competenti, ma non è servito a nulla. Cosa mi consigliate di fare? Non sono certo un esperto di queste cose e in vita mia non ho quasi mai messo le mani addosso ad anima viva, forse non saprei nemmeno come difendermi da una aggressione.

Volevo lasciarvi con una riflessione. Che ci crediate o meno, siamo stati scelti per un motivo. Chiamatelo Dio, chiamatelo Luce, fede, ragione, verità, cosmo o karma ma il Mondo ci ha scelti. Ci ha scelti per vedere la verità e per difendere i più deboli.
Prego per me e per tutti voi che tutto ciò che facciamo non sia invano.

Postato da Knight_12 alle 21.11 del 27/06/2013



Re: la mia esperienza

Incredibile che un post del genere provenga da un servo del Vaticano.

Postato da Slay_56 alle 23.12 del 27/06/2013



Re: la mia esperienza


Cosa intendi scusa per servo? Sono un servo di Dio, certo ma cosa vorresti implicare con ciò?

Postato da Knight_12 alle 23.55 del 27/06/2013




Cosa intendo? Ormai ti hanno fatto il lavaggio del cervello immagino. Mi chiedi come mai ho un certa ostilità nei confronti di una certa piaga di nome chiesa cattolica romana? Mmmh fammi pensare. Sarà mica perché è uno dei luoghi prediletti del Nemico per compiere le peggiori porcherie? Sarà mica perché si tratta di una multinazionale con un fatturato da MILIARDI che lucra sulle tasse e sulla buona fede di milioni di persone ingannandole con favolette su un falegname ebreo? Ti dice niente la parola pedofilia?  Svegliati e apri gli occhi, ti renderai di quanta corruzione e malizia vi sia dietro certe toghe a Roma. Si tratta di un covo di sporchi succhiasangue e marionette bello e buono, e ho i miei ottimi motivi e prove per affermarlo senza dubbio, non parlo a  vanvera. La religione è una delle invenzioni peggiori dei nostri nemici per poter schiavizzare e manovrare gli umani. Prima ce ne liberiamo, prima il nemico perderà una delle sue armi più devastanti.

Postato da Slay_56 alle 00.23 del 28/06/2013




Re: la mia esperienza

Innanzitutto adesso che cazzo centra scusate tanto tutta la tirata contro la chiesa e gli scandali di pedofilia? Non mi pare che Knight si sia proposto qui come paladino del Vaticano o come spia o emissario di chissà quali forze occulte. Non entro nel merito della questione ma vorrei dare i miei due cent: proprio per ciò che abbiamo visto,  non dobbiamo stupirci di niente. Sul serio, scandali in chiesa? Ma dai?? Con tutta la corruzione che c’è in giro, forze dell’ordine, politica, sanità, con i non morti e peggio che si insinuano in ogni fottuta organizzazione di beneficenza, movimento politico, movimenti ecc… sul serio dobbiamo tirare fuori e scandalizzarci e puntare il dito contro qualcuno che non ha offeso nessuno? Ha per caso detto qualcosa riguardo alle tue accuse? Non mi pare, quindi tieniti le tue idee per te. Qui stiamo parlando di caccia e tattiche di difesa, e qualcuno ci ha chiesto un consiglio, non una paternale anticlericale da quattro soldi. Cosa è, per caso ti paga lo Uaar per sparare sentenze ad ogni credente che si affaccia su questo forum? (visto che parliamo di complotti e corruzione).

Parlando di cose serie. Non so davvero che consigliarti, se davvero hai una parrocchia. Non ho nemmeno idea di come funzioni. Cioè, te devi per forza fare tutte le celebrazioni e ambaradan? Non hai tempo libero per te, insomma puoi dedicarti alla caccia? Il consiglio più sensato che mi sento di darti è cercare se c’è qualcun altro come noi nella tua città o addirittura nella tua parrocchia. Inoltre potresti indagare anche se c’è qualche spia o qualche servo che puzza di cadavere tra i tuoi fedeli. Fidati, a pelle credo che sia proprio quello che farebbero quei bastardi per tenerti d’occhio.

Ps: odio dare consigli che possono sconvolgere la vita del prossimo, ma lasciare la parrocchia e abbandonare i tuoi voti per un po’?
Non ce lo vedo troppo bene il prete che la mattina celebra la messa per le vecchine e la sera imbraccia paletto e fucile.

Postato da Fearless_05 alle 09.08 del 29/06/2013





Re: la mia esperienza

Cosa è, ti hanno cresciuto le suore? Ragazzi, mi sembra che siate tutti incredibilmente ingenui. Sul serio, dopo tutta la merda che abbiamo visto c’è ancora qualcuno che crede alle religioni e a tutte le storielle che ci raccontano sti cazzo di invasati? Che credono alle buone intenzioni dei preti? Ma allora stiamo bene inculati!


Postato da Slay_56 alle 17.56 del 30/06/2013    





Re: la mia esperienza

Premessa: io non sono certo un amante delle toghe e dei papi. Diciamo pure che detesto in buona parte tutto ciò che il cristianesimo ha fatto all’Europa e alle sue vere radici ormai dimenticate. Ciò premesso, non mi sembra comunque il caso di attaccare così qualcuno che viene e scrive per la prima volta su questo forum. Slay, come ti sentiresti se la prima risposta che ti viene data  è: “haha sfigato che credi ancora a ste stronzate” ??? Siamo cacciatori innanzitutto. Cristiani, atei, musulmani, buddisti e timbuktù  fottesega. Qua si parla di sopravvivenza, non di come uno decide di spendere il proprio tempo e su quali valori fonda la sua vita.  Poi ovvio che se ci viene chiesto possiamo dibattere e dircene quattro ma questo non mi sembra il luogo più adatto.
Andiamo avanti.
 Caro knight benvenuto e scusa se l’ambiente non è proprio quello di  un oratorio qui. Sarò schietto come al mio solito: procurati un’arma, e procurati anche un qualche sistema di sicurezza. Telecamere a circuito chiuso vanno benissimo. Cambiare parrocchia o andarsene non so se potrebbe essere la soluzione più furba in realtà. La mia impressione è che stiano semplicemente mettendoti alla prova, ma NON possono toccarti. Sei una figura troppo in vista. Un conto è se trovano l’imbianchino del paese disteso sul ciglio della strada, un conto è se un sacerdote viene trovato morto vicino la sua chiesa o scompare. Potrebbe destare troppo clamore, troppi sospetti. Devi assolutamente trovare qualcuno come noi nelle tue vicinanze.
La sera fingi solo di dormire in una stanza ma per sicurezza trova un qualche sistema o una trappola sonora magari e dormi sul divano o in bagno. Fidati. Se non ti senti pronto a combattere e non hai le palle per ammazzare un cadavere, scappa piuttosto. Meglio un cacciatore in fuga che uno morto. Forza e coraggio.
 Forse è un po’ invadente da chiedere ma quanto cavolo guadagna un prete? Giusto per farsi una idea del budget per sicurezza e difesa personale. Sarò brutale come sempre: se vuoi sopravvivere devi uccidere. So che forse per un prete e per la tua religione ciò è un peccato, ma sticazzi. Questi non sono né fratelli né agnellini di Dio. Sono dei cazzo di mostri venuti direttamente dall’inferno. Vedi di rispedirli al loro mittente.

Postato da MidgardWarrior_92 alle 13.58 del 04/07/2013





Re: la mia esperienza

Spero davvero di non dare l’impressione dell’ateo militante  e rompiballe, ci tengo a precisare alcune cose. Sono iscritto allo uaar. Sono assolutamente scettico e credo solo a ciò che vedo e che la mia mente può spiegare razionalmente. Ciò non è assolutamente contradditorio nei confronti di ciò che facciamo e ciò che abbiamo visto. E ciò che ho visto per quello che mi riguarda nei confronti della chiesa basta e avanza per trarre delle conclusioni. A parte gli scandali e i soprusi che sono sotto gli occhi di tutti (pedofilia, corruzione, ruberia di soldi e fatturato da multinazionale, esenzione tasse ecc…) e a parte il fatto che tutti in questo dannato paese volenti e nolenti  tutti vengono battezzati e convertiti a forza sin dalla nascita, convinti che da una parte sia il “bene” e dall’altra il “male”, omofobi e xenofobi, è successa una cosa in particolare che mi ha per sempre precluso il poter giudicare in modo fiducioso e onesto.
Stavo indagando (indovinate un po’?) su uno strano fatto riguardante dei bambini scomparsi in varie zone del nord Italia (non erano stupidi gli stronzi) e mi ero imbattuto in una specie di organizzazione criminale dedita al rapimento di giovanissimi . Sospettavo ci fosse dietro una qualche sorta di commercio d’organi o di pedofili, e stavo per consegnare il frutto delle mie indagini alla polizia, ma poi ho cominciato a sentire puzza di marionetta. Erano tutti schiavi. Decisi quindi di andare più a fondo nella faccenda. E cosa scopro? Pizzico un caro pretino di campagna, così buono, così caritatevole da aver fatto sparire un bambino nella sua sagrestia. Lo interrogo al riguardo (non senza una certa gentilezza, e per gentilezza intendo botte e minacce) e mi indica il rifugio del suo padrone. E indovinate un po’ dove si trovava il rifugio dello stronzo? SOTTO LA CASA DI QUELLO STRONZO DEL VESCOVO. E quelle merde SAPEVANO. Sapevano tutto. Erano tutti sotto il controllo del succhiasangue. O meglio, avevano fatto un patto. Inutile dire che mi sono occupato della questione nel miglior modo possibile, e alcuni personaggi sono  finiti sotto accusa e sono attualmente sotto indagine. Io continuo a ripeterlo: le religioni e tutte quelle cazzate sono il modo migliore per i mostri per tenerci sotto controllo. Riflettete. Miracoli, poteri prodigiosi, visioni? Non vi puzza tutto tanto, TROPPO di sovrannaturale? Non vi puzza di marionette e poteri dei mostri? Per quel che ne sappiamo potrebbe benissimo essere tutto un inganno. Svegliatevi gente, prima lo fate prima vi renderete conto di ciò che il mondo realmente è.

Postato da Slay_56 alle 21.33 del 05/07/2013





Re: la mia esperienza

Qua l’unico invasato mi sembri tu.
Sul serio, mi sembri uno di quei cazzo di comunisti vecchio stampo stile centro sociale che leggono Baudelaire, Nietzsche e credono di poter atteggiarsi da atei emancipati. Oh, scusa, non si dice più comunisti o di sinistra, perché la sinistra non esiste più. Radical chic anti vatican, perché è figo. Sul serio, ma che cazzo ti cambia la vita rompere le balle al prossimo? Sei insopportabile. E lo dice uno che al catechismo non ci è mai nemmeno voluto andare. Mah, a volte i veri intolleranti mi sembrano proprio tutti sti atei e agnostici  liberi dalla chiesa e dalle sue “superstizioni”. Ci si libera da un paio di catene per poi mettersene un altro paio addosso. Quelle dell’ateo intollerante. Detto da un non credente, non da uno cresciuto dalle suore. Vedi di darti una calmata d** bono.

Postato da  Fearless_05 alle 23.44 del 05/07/2013





Re: la mia esperienza


MA ziocchèn adesso non buttiamola in politica per favore ragazzi, non qui vi prego. NO.


Postato da MidgardWarrior_92 alle 23.50 del 05/07/2013





Re: la mia esperienza


Rispondo un po’ in ritardo, ma volevo aggiornarvi sulle ultime novità. Innanzitutto grazie del consigli e mi spiace di aver creato tutto questo scompiglio. Non è mia intenzione offendere nessuno né creare polemica, e non mi sembra neppure il caso vista la situazione in cui tutti ci troviamo. Slay, capisco che tu provenga da una brutta esperienza e se è vero ciò che dici è qualcosa di veramente orribile. Non starò qui a tentare di convincerti o spiegarti che purtroppo il male insito dell’uomo può trovarsi ovunque, anche all’interno della sua stessa Madre Chiesa, ma dico solo che mi piacerebbe incontrarti di persona e parlarne.
Comunque sia, volevo dirvi che grazie ai vostri consigli sono riuscito a contattare  un mio amico che installa sistemi di sicurezza e si occupa proprio di queste cose. Tirerò un po’ la cinghia ma ho installato un sistema di telecamere a circuito chiuso (non con i soldi delle elemosine, per i più scettici ) . Non ci sono novità invece sul fronte delle indagini. Non credo per ora di aver trovato nessuno che sappia qualcosa di mostri o criminali, devo fare qualcosa di particolare per trovare qualcuno di noi risvegliati?

Postato da Knight_12  alle 22.23 del 08/07/2013





Re: la mia esperienza

Vabbè da dove credi che vengano i soldi che crescano dagli alberi? Siamo noi che paghiamo per voi toghe nere, cittadini che pagano le tasse come tutti. Tzè. E poi non voglion pagare l’ici.

Postato da Slay_56 alle 23.00 del 08/07/2013





Re: la mia esperienza

Per quel che ne so, non dovresti fare troppa fatica. Devi semplicemente sforzarti e pensare fortemente alle parole che hai sentito durante il “risveglio” come lo chiamiamo. A me riesce naturale ormai, ma vi sono molto modi per sviluppare questa capacità. Meditazione, stati “alterati” di coscienza, anche solo rimanere un po’ da soli e tentare di fare un lavoro di autocoscienza o riflessione affina queste capacità. Vedrai che ne gioverai molto, non so nel caso tuo anche pregare potrebbe rivelarsi un modo per meditare. Abbiamo già discusso in passato su questo forum come le credenze e i pensieri personali influiscano sulle capacità percettive e i “messaggi” che riceviamo. Potrebbe essere semplicemente anche una forma “positiva” di isteria o autoconvincimento psicologico. Chiedo scusa se ho sparato un po’ di paroloni a caso ma non sono un medico né un professore, forse c’è qualche topic di Anima e Secondsight che possono essere molto più illuminanti di me.

Postato da Midgard_92 alle 10.15 del 09/07/2013






Re: la mia esperienza

Ti ringrazio molto Midgard, i tuoi consigli sono molto pratici e diretti, e lo apprezzo molto. Non ci sono novità riguardo le “indagini” ho provato a fare qualche domanda tra i miei fedeli ma un conto sono due chiacchere in sagrestia un conto è cominciare a chiedere cose su criminali e prostituzione… ho paura di attirare troppo l’attenzione. Certe volte mi sento proprio osservato. Da quando ho installato le telecamere, comunque, non si è più visto nessuno. Non so se sia un bene o un male.

Postato da Knight_12 alle 12.04 del 09/07/2013





Re: la mia esperienza

Pregare sempre, le porte dell’inferno non prevarranno padre, l’inferno non prevarrà. Vincerà la Luce alla fine.

Postato da LucediNotte_86 alle 19.17 del 09/07/2013





Re: la mia esperienza

Grazie Luce fratello mio, hai ragione. Non possiamo perdere, perché abbiamo già vinto! Nella misericordia di colui che è risorto e ci ha salvati, trionferemo.

Postato da Knight_12 alle 22.43 del 09/07/2013





Re: la mia esperienza


Io penso che dovresti lasciare la tua chiesa. Non perché è sbagliato pregare ecc ma xché è pericoloso per te e le persone che frequentano la chiesa. Ci ho pensato un po e devo dire che mi è venuta in mente questa idea cmq, prendi i soldi e scappa e comprati delle armi, magari da taglio e coltelli cose così che non servono il porto d’armi. Poi frequenta delle palestre. Cambia città, i mostri sanno che sei lì. Potrebbero rapire i bambini al catechismo o i cherichiettti.

Postato da  Helen_90 alle 02.59 del 10/07/2013





Re: la mia esperienza

C’è una battaglia in atto, che lo vogliate riconoscere o no. E da una parte vi son le tenebre, d’all’altra la Luce. La cosiddetta “chiesa” sia essa protestante, cattolica o meno, possiede solo un frammento della verità completa (che non possediamo nemmeno noi in toto). Tutte le religioni comprese quelle monoteistiche, possiedono in parte la verità.
Dico ciò non sulla base di dicerie leggende o superstizioni, ma con prove e fatti concreti a cui io stessa ho assistito. Tempo fa, incontrai un sacerdote con cui sono ancora in contatto tuttora e con il quale abbiamo instaurato un bellissimo rapporto, non solo professionale ma anche spirituale e di dialogo. Egli mi confessò di essere un servo di Dio non solo per voto, ma anche per nascita. Possedeva capacità fuori dal comune ed era in grado di comunicare coi morti e ricevere visioni dalla Vergine Maria o dagli Angeli. È anche un esorcista al giorno d’oggi. Mi disse che le visioni e le voci lo avevano condotto all’interno delle gerarchie ecclesiastiche, rompendo drammi misterici  e perforando mano a mano il Velo che le alte sfere avevano creato. C’è una guerra in atto a quanto pare, all’interno non del Vaticano in sé, ma all’interno di ciascuna setta cristiana, protestante, ortodossa ecc… Da una parte vi è un gruppo, al quale ormai appartiene anche questo mio contatto, chiamato Coro. I membri del Coro lottano seguendo un misto di insegnamenti che rinchiudono misticismo cristiano, ebraico, kabbalah e pezzi dell’Antico testamento, oltre a rituali cattolici ormai dimenticati. Ma contro di loro si oppongono i loro avversari, che hanno molti nomi, non da ultimi Massoni e Nwo, o nuovo ordine mondiale. Essi vorrebbero avere il totale controllo di ogni setta e organizzazione religiosa sulla terra, e sfruttare ciò per impedire agli umani di Risvegliarsi e aprire gli occhi.
Forse dovremmo tentare anche noi di informarci di più su queste cose, contattare il Coro e collaborare con loro. Che si stia davvero avvicinando la Gehenna? Uno dei segni potrebbe essere un membro del Nemico seduto sul trono di Pietro. Il prossimo sarà una finta Madre, erede delle Antiche Vie, attorniata da dei lupi. Prevedo tempi duri, compagni miei.

Postato da Anima_00 alle 19.12 del 10/07/2013





Re: la mia esperienza

Wow, non ho mai letto un  tale concentrato di stronzate   in vita mia. Anima, torna a occuparti dei fantasmi che è meglio va

Postato da Slay_56 alle 19.28 del 10/07/2013





Re: la mia esperienza

Darò il mio contributo, sperando di non dare adito a ulteriori flame e guerre a suon di post tra utenti. Dobbiamo approcciarci ad ogni cosa in maniera oggettiva e il più scientificamente possibile. Non serve a nulla aprire diatribe sulla esistenza o meno di Dio, né della validità o meno della religione. Noi siamo, perdonatemi il termine, sopravvissuti. Ed è nostro dovere collaborare assieme per scoprire il più possibile, in modo da migliorare la caccia per tutti. E la sopravvivenza di tutti, tutti coloro che ci circondano. Ognuno di noi ha i suoi tasti dolenti, le sue convinzioni e le cose che lo turbano. Ma in fin dei conti, cosa importa? Quando un mostro vi si presenta a zanne spianate pronto a sgozzarvi, poco importa che invochiate Ares o Gesù Cristo.
Se non sapete come prepararvi adeguatamente e freddamente in maniera razionale, morirete.

Siamo tutti cadaveri ambulanti, essere limitati con percezioni limitate, fragili e pronti a sparire senza lasciare nemmeno una traccia per il nostro prossimo su questa realtà.
Trovo l’idea di dio e la fede in qualsivoglia entità o principio superiore una pura autoconvinzione personale e assolutamente inutile per la mia vita, ma ciò non significa nulla. Se un sacerdote o un monaco tibetano vogliono dare una mano contro il Nemico, anche filtrando ogni cosa attraverso la lente della superstizione dei loro padri,   ben vengano. Ogni aiuto è ben accetto. E chi ci dice che non ci sia un qualche tipo di potere o segreto anche dietro le credenze popolari? Anche quello dei mannari e dei non morti erano solo un mito e una credenza medioevale. Vedete voi se si tratta di superstizioni o meno, quando bussano alla vostra porta.

Postato da SecondSight_11 alle 20.38 del 10/07/2013






Re: la mia esperienza


Qua si sta andando un po’ troppo sullo spirituale mistico puttana eva. Tutte ste menate e ancora non ho letto un post che dia consigli sensati e concreti a parte qualcuno di midgard e Fearless. E che fine ha fatto il prete in tutto questo? Ci sei, vecchio? Chiama la polizia cazzo! Ma possibile che nessuno glielo abbia ancora suggerito? E volete che cominci ad indagare da solo? Che ne sa un prete di ste cose? Mannaggia a padre pio!

Postato da Laststand_55 alle 21.08 del 10/07/2013





Re: la mia esperienza

Quoto in pieno Laststand, e chiedo scusa anche io se mi sono lasciato trascinare dalla polemica. effettivamente è da un po’ che non abbiamo notizie dell’autore del post…
Straquoto in pieno anche secondsight, ha riassunto meglio di me ciò che ho sempre pensato riguardo ste cose.

Postato da Fearless_05 alle 22.00 del 10/07/2013





Re: la mia esperienza

…Knight??

Postato da MidgardWarrior_92 alle 17.06 del 28/07/2013





Re: la mia esperienza

Buonasera padre,
Purtroppo ho letto solo adesso il suo post e ne sono molto addolorata, ma come saprà le nostre vite non sono così libere come vorremmo, da quando abbiamo aperto gli occhi. Mi sarebbe venuta in mente una idea leggendo i post, non so se ci ha già pensato, ma non pensa che sarebbe una buona idea utilizzare la confessione come strumento di indagine? Dopotutto magari qualcosa potrebbe saltare fuori.. e credo che Dio non si farebbe troppi problemi se certe “confessioni” siano utilizzate a fin di bene…
Altra cosa che probabilmente le conviene fare è rivolgersi con forza alle autorità, polizia e carabinieri, che ci scatti una bella denuncia per prostituzione e sfruttamento!
Si faccia forza, padre.

Postato da Tiger_65 alle 14.37 del 03/08/2013





Re: la mia esperienza

Sì già me lo immagino… mi dica sorella, per caso ha mica visto un vampiro succhiare sangue o è anche lei una marionetta dei non morti? In tal caso, dieci ave maria e padre nostro…

Postato da Slay_56 alle 20.57 del 03/08/2013




Re: la mia esperienza

…………..

Postato da MidgardWarrior_92 alle 23.01 del 03/08/2013





Re: la mia esperienza

Guardate che ha già avvisato e denunciato e chiamato la polizia, non è servito a un bel niente (come nella maggior parte de casi).

Postato da Fearless__05 alle 00.07 del 04/08/2013




Re: la mia esperienza

Chiedo scusa a tutti per la mia assenza, ma nell’ultimo periodo tutto è cambiato.
Ho avuto fortissimi incubi e attacchi di panico, e ho ripreso le mie ronde notturne nella speranza di scoprire qualcosa di più, chiedendo anche a varie ragazze ma sbattevo sempre contro un muro.
Poi sono riuscito a parlare con una ragazza e le cose che mi ha detto mi hanno sconvolto. Cose che non sono sicuro nemmeno di poter scrivere qui. Ci sono altre persone implicate, comprese due o tre figure importanti in paese. Non so che fare.
Per la sicurezza mia e dei miei fedeli, ho preso la decisione di rinunciare ai miei voti, ho già provveduto alla parte burocratica ed ecclesiale. Non riesco a dormire la notte, mi sento a pezzi.
Devo andarmene da questa città.
Ho come l’impressione di essere entrato in qualcosa di grande e terribile, ma il sapere che c’è gente come voi mi rassicura. Vi ricordo nelle mie preghiere.

Postato da Knight_12 alle 23.41 del 19/10/2013





Re: la mia esperienza

Forza! Non buttarti giù. Stai cominciando a fare progressi. L’idea di lasciare la città convince anche me, e quella di lasciare i voti anche. Troppo in vista, e troppo rintracciabile. Alcuni consigli, cambia anche macchina, e vedi seriamente di procurarti qualche arma facilmente occultabile. Per il trasloco e il viaggio, non avvisare nessuno. Fallo di notte, utilizzando uscite o posti che di solito non usi. Non avvisare di nulla i  tuoi amici, parenti o fedeli e mi raccomando occhi aperti. Appena ho tempo posto una guida completa per come sparire nel nulla e cambiare città in maniera “sicura”. Intanto fai i preparativi.

Postato da MidgardWarrior_92 alle 00.50 del 20/10/2013






Re: la mia esperienza

Non so quanto sia una buona idea sparire così all’improvviso… Non sarebbe una idea migliore far finta che vada tutto bene e trattare la cosa semplicemente come un “cambio” di parrocchia?

Postato da Fearless_05 alle 2.35 del 20/10/2013




Re: la mia esperienza

Sono arrivati stanotte. Meno di due ore fa.
Li ho sorpresi mentre trafugavano tra le mie cose, erano in due. Per fortuna sono fuggiti non appena ho acceso la luce. Non sono riuscito a vederli in faccia, ma sono quasi sicuro che ci fosse l’uomo con il rolex. Adesso vado dritto alla polizia a denunciarli, oggi non so cosa mi sia preso ma sono stato malissimo tutta la mattina, con la febbre alta a letto.  Ho a malapena la forza di camminare e vestirmi. Ho già chiamato aspetto la polizia qui. Ho visto il nastro di sorveglianza, li ha beccati. Non riesco a smettere di tremare.

Postato da Knight_12 alle 04.05 del 22/10/2013




Re: la mia esperienza

INNANZITUTTO rimani CALMO. Chiamare la polizia è la mossa migliore. Ora che hai il filmato hai delle prove concrete, puoi veramente mettergli i bastoni tra le ruote. La cosa che mi preoccupa sono i giorni successivi. Dovrai alzare il livello di allerta e magari chiedere se qualche tuo amico o parente si ferma a dormire da te, o può farti compagnia per qualche giorno, e sono fottutamente serio. Fallo. Non oseranno attaccarti ora probabilmente, ma è sempre meglio essere sicuri. Per strada fai molta ma molta attenzione, perché quegli stronzi hanno metodi molto discreti e  credibili “coincidenze” per far sparire i ficcanaso.
Sii forte. Continua a postare sul forum e avvisa sempre le forze dell’ordine qualsiasi cosa succeda.
Ultime accortezze: non fare troppo affidamento sul telefono fisso, e compra un secondo cellulare. Potrebbero avere già tracciato il tuo personale e tenerlo sotto controllo. Esistono anche cellulari prepagati o schede simili per evitare di essere troppo rintracciabili, li puoi trovare in internet.

Postato da Fearless_05 alle 09.33 del 22/10/2013




Re: la mia esperienza

Comprati un’arma! I preti possono avere pistole?

Postato da Helen_90 alle 10.25 del 22/10/2013




Re: la mia esperienza

Concordo con Fearless e mi raccomando occhi aperti in giro per qualsiasi cosa. Ho altri due o tre consigli da darti: metti dei pezzetti di carta o dei capelli o fili infilati nelle porte. Fai delle foto a tutte le stanze della casa e ogni volta che rientri controlla che tutti gli oggetti siano al loro posto. Ribadisco l’idea di dormire in bagno non è sbagliata. Nascondi il computer, non si sa mai.

Postato da MidgardWarrior_92 alle 19.18 del 22/10/2013





Re: la mia esperienza

Sono appena tornato dalla polizia per la ennesima volta. Sono sconvolto. Credo mi abbiano preso per un pazzo o per qualcuno che ha appena avuto un esaurimento nervoso.
Non c’era niente sul nastro. Non so come sia possibile. Niente. Ma io li ho visti, non mi sono inventato tutto. Non so cosa pensare.

Postato da Knight_12 alle 18.40 del 24/10/2013






Re: la mia esperienza

Cazzo. Ok questo cambia le cose, e non in meglio di sicuro. Devi andartene da lì, e alla svelta. Fai le valigie in fretta e scappa. Compra un cellulare nuovo non rintracciabile. Hai parenti o amici che possono ospitarti?

Postato da MidgardWarrior_92 alle 20.22 del 24/10/2013





Re: la mia esperienza

Ho trovato qualcosa in casa, era nascosto dentro un cuscino. Una bambola… è orribile. Non so come descriverla, ma sembra fatta come di carne o qualcosa di gommoso simile alla carne.

Postato da Knight_12 alle 20.45 del 24/10/2013





Re: la mia esperienza

Brucia tutto e vattene da lì. SUBITO.

Postato da MidgardWarrior_92 alle 21.00 del 24/10/2013





Re: la mia esperienza

Anima e SecondSight sanno qualcosa forse su bambole e spiritismo, sarebbe magari ora che intervengano seriamente senza dibattere su religioni e stronzate

Postato da Laststand_56 alle 23.51 del 24/10/2013






Re: la mia esperienza

Ok, questa non mi è mai successa ma di sicuro non è una cosa buona. Forse vogliono solo spaventarti, non è detto che dietro ogni cosa strana vi siano poteri occulti. Secondo me vogliono metterti alla prova. Credo che la cosa migliore sia andare a farsi ospitare da qualcuno o chiedere aiuto ad amici, parenti.

Postato da Fearless_05 alle 23.52 del 24/10/2013





Re: la mia esperienza

Ma vi rendete conto che qualche post prima gli avete tutti detto di non coinvolgere i parrocchiani e abbandonare il paese baracca e burattini??? Adesso dovrebbe mettere in pericolo anche parenti o amici? Decidetevi.

Postato da Tiger_65 alle 00.11 del 25/10/2013


Re: la mia esperienza

Ok, ho bisogno che tu risponda chiaramente e sinceramente a queste domande:
la bambola ha dei segni particolari incisi o scritti? Se sì, numeri o parole in qualche scrittura strana?
Su che cuscino è stata ritrovata? Quello su cui dormivi? È  importante.
Se ha dei numeri o delle parole, aprila. Per caso c’è una pietra dentro? Potresti trovare una pietra di colore nero simile al carbone ma molto più liscia e levigata.
Fammi sapere, non appena avrò le risposte potrò dirti cosa fare. Per ora tienila in un luogo sicuro al chiuso, un cassetto o un baule vanno bene, ma sigilla il tutto e chiudi ermeticamente con lucchetti e magari un crocifisso sopra, non si sa mai.

Postato da Anima alle 02.02 del 25/10/2013





Re: la mia esperienza

Prego per voi padre, sempre. Le porte degli inferi non prevarranno.

Postato da LucediNotte_86 alle 06.00 del 25/10/2013




Re: la mia esperienza

A me sembra che Knight sia sparito… è mesi che non c’è più nessuna risposta!

Postato da Fearless_05 alle 14.44 del 12/01/2014





Re: la mia esperienza

http.://www.repubblica.it/chiesa/sacerdote-accusato/2014/01/05/news/ex prete_accusato di pedofilia_filmati_sul pc_lo incastrano-83136799/?ref=HREA-1

Non so perché ma ho un dubbio… e se fosse lui?? Nell’articolo parlano anche di come qualche mese prima una parrocchiana fosse rimasta uccisa in un incidente d’auto vicino la chiesa, investita…

Postato da Laststand_55 alle 20.09 del 02/04/2014





Re: la mia esperienza

Adesso non è che ogni articolo di repubblica è verità ed oro colato. Potrebbe anche trattarsi di coincidenze. La mia paura più grande e probabilmente più realistica è che lo abbiano beccato. O forse ha deciso di fuggire da tutto, anche dal forum. Non lo biasimerei.

Postato da MidgardWarrior_92 alle 22.33 del 02/04/2014





Re: la mia esperienza

http-/://www.repubblica.it/cronaca/ex prete accusato_respinge_le_accuse/2014/01/12/news/sono entrati in casa mia_,ho le prove-3136799/?ref=HREA-1
Dicono anche che sia molto probabile che la difesa chiederà la incapacità di intendere e di volere, e che negli ultimi mesi il parroco sembrava aver dato segno di forte stress depressione e attacchi di panico…

Postato da Fearless_05 alle 23.00 del 04/04/2014





Re: la mia esperienza

http://www.repubblica.it/cronaca/2014/04/09/news/ex_parroco_accusato_di pedofilia_si_suicida_/=/La procura__continueremo_a indagare_83136799/?ref=HREA-1

CAZZO.

Postato da Fearless_05 alle 19.08 del 09/04/2014




  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: IlMalee