Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |       
Autore: Lukeys_Smile    09/04/2014    3 recensioni
Tutte le snob erano cadute ai suoi piedi. Non capivo che ci trovassero di così attraente in lui, così spietato e strafottente. Forse erano affette da qualche grave malattia?
- 'Giorno Vicina! Come ce la spassiamo? - mi disse avvicinandosi con uno sguardo beffardo.
Non adoravo quando aveva quell'atteggiamento.
- Cosa vuoi oggi? - sbuffai.
- Niente! Che ti credi? - continuò continuando a avvicinarsi.
- Stammi lontano, microbo! - dissi infastidita.
- Mhm, si vedrà! Sei così...attraente quando sei tormentata - ammise con tono malizioso.
Mi voltai verso di lui e decisi di accelerare il passo....
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- PROLOGO -
 
 
Non sono mai stata la tipica ragazza bon-ton, ad esempio quelle che corrono per la città con abitini e gonnelline fluttuanti, e nemmeno di quelle in cui l’hard rock fluisce nelle vene. Fin da giovanissima, sono sempre rimasta una normale cittadina di Sidney, di quelle che preferiscono di gran lunga passare il tempo con le amiche, mimetizzandosi tra la gente. Di quelle che adorano sperimentare nuove acconciature, per poi uscire sempre con una bella coda alta o con i capelli sciolti. Di quelle che cercano di cazzeggiare sul cellulare gustandosi un bel cono gelato in estate nella più totale spensieratezza, per poi avere sempre qualche rompiscatole tra i piedi. Sì, anche di quelle che portano i bidoni della spazzatura fuori tutte le sere.
 
Mi ritengo un po’ cinica: non adoro quando, in termini complicati, due piccioncini si scambiano effusioni in pubblico. I miei familiari, quando rivelo questa mia opinione, ribadiscono sempre con frasi come..

- Ma dai, Ilary! Non è possibile che con quel visino così bello e innocente possa dire che sei cinica! –

…oppure...

- Ma cosa dici?! L’amore è una cosa meravigliosa! –

E via dicendo. Sì, il resto della Famiglia Jersey è tutt’altro che cinica. E poi l’affermazione “un visino bello ed innocente”, cosa vorrebbe significare? Che, con i capelli castano scuro ondulati e gli occhi azzurro caldo, sia un angioletto? Ma fatemi il piacere, gente!
 
Vabbé questa è la mia storia e spero possa interessare a qualcuno…
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SPAZIO AUTRICE
 
Questa è la mia seconda fan fiction, spero che possa piacere a qualcuno… Fatemi sapere cosa ne pensate di questa prima impressione ^.^
 
 
Un bacio!!!

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Lukeys_Smile