Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Friends Forever    10/04/2014    3 recensioni
L'attore che ho sempre sognato di incontrare, un giorno si fa vivo nei miei sogni. Aspetta... ma tutto questo non è un sogno! Sono veramente davanti a Josh Hutcherson!
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Urla e gridi per tutta la sala delle femmine. La professoressa Jackie si tappa le orecchie e accoglie l’attore. E io non ci posso ancora credere. Tutte saltano e corrono da lui urlando, le guardie del corpo si mettono davanti e lui firma autografi persino sulle mani delle ragazze. Entrano dall’altra porta i ragazzi, e alcuni guardano Josh invidiosi.
Aspetta.
Josh.
Josh Hutcherson.
Io non ci posso ancora credere, sono ferma, sono un blocco di ghiaccio. Sono una stupida, perché mi ruberanno l’attore se non mi muovo. Così comincio a camminare, e questa camminata diventa una corsa. Mi infilo nella ressa e mi ritrovo davanti a Josh Hutcherson. Urlo e salto, vicino a Sam che fa lo stesso. Josh ride. Josh incontra il mio sguardo e smette di ridere. E io svengo.
 
Poco dopo…
 
“Sei una vera stupida, lo sai?” James mi parla con Sam che protesta. Io mi metto a sedere sul piccolo letto. Mi guardo intorno e mi accordo di essere in infermeria. Ma sì, sarà stato un altro dei miei sogni popolati dal mio attore preferito. Non è sicuramente successo veramente.
“Perché sarei stupida, James? Sam?” chiedo io. Insomma, non mi pare proprio di aver fatto qualcosa di male, o no?
“Avevi davanti l’attore dei tuoi sogni e sei svenuta!” urla Sam, andando avanti e indietro per la stanza dell’infermeria. “Dottore, Giusy si è svegliata. Che facciamo?”
Un dottore con la barba lunga e marrone entra nella camera. Mi squadra un po’ e mi sente il battito poi sorride radioso. “Oh, signorina, può andare! Ma stia attenta, svenire non fa mai bene.” Ed esce ammiccando.
“Forza, andiamo.” Dice James, aiutandomi mentre mi alzo. “Io vado nel mio dormitorio.”
“Ma non ho capito.” Spiego sinceramente, salendo le scale con Sam verso la nostra stanza. “Chi è che sarebbe venuto?”
“Svenire non ti ha fatto proprio bene. Non era un sogno, Giusy! Josh Hutcherson è veramente venuto in questa scuola! E non svenire!”
Sento caldo e il respiro si fa più lento. Tutto intorno gira, gira, gira… e io svengo. Di nuovo.
 
Poco dopo…
 
“Il dottore ha detto che potevi riposare in camera, non serviva andare in infermeria. Ti senti bene?” Sam ha la faccia davvero preoccupata. Si è abbassata all’altezza del letto e mi guarda con occhi da cerbiatto.
“Sto bene, sto bene.” Mi alzo in piedi, magari pronta per un lezione di storia o geografia.
“Giusy, non svenire di nuovo. Devo dirti chi è veramente venuto qui, o te lo ricordi? Ricordi chi hai visto poco fa?” chiede.
“Sam, non dirmi che Josh Hutcherson è veramente qua.” Bisbiglio, sentendo un dolore alla testa.
No, non svenire di nuovo, per favore.
E stavolta riesco a non svenire. Grazie al cielo.
“Sì, è veramente qui. Ma non ti preoccupare, non lo vedrai per un po’, ora è nella sua stanza al primo piano. Respira profondamente e calmati. Non credo che Josh Hutcherson abbia voglia di farsi un giretto proprio per venire qui da te… insomma, non è da attore.” Dice lei tutto d’un fiato.
“Meglio così, se lo vedo svengo!” scherzo, e ci mettiamo a ridere.
Dopo cinque minuti di avanti e indietro nella stanza, qualche giretto nel corridoio, occhiate felici dalle altre ragazze…
“Ehi! Ehi, Josh Hutcherson fa un giro per i dormitori! Josh Hutcherson entrerà anche nelle nostre stanze per conoscerci!” Rachel, una nostra vicina di stanza e coetanea, viene in camera nostra tutta agitata.
Io non faccio neanche in tempo ad aggrapparmi al braccio di Sam, che svengo di nuovo.



ANGOLO AUTRICE
Ciao lettrici! Vorrei innanzitutto dire che non dovete abituarvi alla velocità con cui posto i capitoli di questa storia, perché siete fortunate che io abbia già pubblicato il primo capitolo e mi scuso perché sono molto corti. Cercherò di allungarli e fatemi sapere che ne pensate, soprattutto ditemi se faccio qualche errore di battitura, di grammatica... ringrazio tutte quelle leggono e recensiscono! Un bacio!
Friends Forever
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Friends Forever