Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Piratessa1996    10/04/2014    3 recensioni
E se vi dicessi che "tutto" non è finito con la morte di Raito? Se vi dicessi che Kira dopo la sua morte ha dovuto intraprendere un nuovo viaggio? Un viaggio che lo porterà ad attraversare i tre regni dell'oltretomba con la speranza di non scomparire....
Genere: Azione, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Raito's Commedia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il corpo di Lucifero fu scosso da singulti e poi rimase immobile.                                                                       
Le guardie del principe dei demoni erano impietrite, Claudius si precipitò al fianco del suo signore                                 
“Mio signore, mio signore” gridò il Generale                                     
A quel punto il principe dei demoni alzò la testa, stava sorridendo                                                                                                        
“Guardie” si mise a ridere “ prendete questo folle”                                 
Claudius prontamente si portò alle spalle di Kira,  torcendogli il polso e facendogli perdere la presa sul frammento del Death Note                                                                                                    
“Davvero pensavi di uccidere un Dio con un semplice quaderno?”                                                                                        “
A dir la verità….sì”                                                                                              
Lucifero continuava a ridere di gusto                                                                                   
“E di grazia, perché?”                                                                                        
“Mi sono fatto dire da Misa il tuo nome, ho constatato che voi demoni avete battito quando Claudius mi ha afferrato per il polso la prima volta e poi…. Serve un Dio per sconfiggere un Dio”                                                                                  
“Dio? Tu? Tu non sei un Dio, non lo sei mai stato.
Hai solo giocato ad essere Dio, nascondendoti dietro al potere di un quaderno….quaderno che io stesso ho creato per gli dei della morte.                                                                                
Ti avevo fatto più furbo Raito Yagami, mi hai deluso”                                                                                                                                      
Lucifero si voltò verso le sue guardie                                                                               
“E questo dovrebbe essere il Dio caduto che mi sconfiggerà? Tiresia perde i colpi”                                                                                
Le guardie infernali si unirono alla risata di Lucifero                                                                                         
“Claudius, per favore conduci questo…questo….come chiamarti? ….Questo idiota al burello infernale, fallo sparire dalla mia vista”                                                                     
“Si, sua altezza”                                                                                      
Il demone si portò alle spalle di Kira e lo sospinse                       
“Andiamo”

 
Claudius spintonò Kira in malo modo fuori dal palazzo                                                                                            
“Mi spieghi cosa avevi in mente? Davvero pensavi fosse così facile uccidere il principe dei demoni?”                         
“Io…non lo so…forse ho peccato d’arroganza”                                          
Claudius si lasciò andare ad un’ironica risata                  
“Arroganza? Tu questa la chiami arroganza? Io questa la chiama superbia mischiata con idiozia.    Un folle, questo sei stato!                                                                                         
E pensare che noi avevamo riposto le nostre speranze  in te. E tu ci hai ripagati con un piano assurdo!       
Il grandissimo Kira.
Aveva ragione L, sei solo un ragazzo infantile che gioca ad essere Dio”                                  
“L si sbagliava….un momento, cosa intendi con noi?”                                                                                   
 “Ci sono delle forze a questo mondo talmente potenti che tu non puoi neanche immaginare, Raito Yagami. E tu sei finito in mezzo ai loro giochi, molto dipende da te.”                                                                                                    
“Giochi?”                                                                                                
“Ascoltami, non ho molto tempo o Lucifero si chiederà perché ci sto mettendo così tanto.                                               
Non è con un Death Note che diventerai il principe dei demoni, ma con quel ciondolo sì.                                     
Tutto dipende da quella pietra che pende dal tuo collo ma non è in questo regno che troverai le risposte ad essa legata.”                                                                                    
“Ma cos..”                                                                                                       
Claudius lo spintonò nuovamente all’imbocco di una stretta gola                           
“Ora vai, quel sentiero ti porterà al Purgatorio”                                
“Immagino che anche i tuoi interessi dipendano da me, non è così generale?”                                                                               
“Forse sì, forse no”                                                                                                  
Claudius si voltò e se ne andò mormorando                                                     
“Ci rivedremo Raito Yagami, ci rivedremo”                                                   
Kira avrebbe voluto trattenere il generale e interrogarlo più a lungo sul suo destino ma ormai era sparito dalla sua vista.                                                                 
Il ragazzo si voltò a fronteggiare il burello infernale                                                                                    
“Questo viaggio si fa sempre più divertente”   sogghignò Ryuk                                                                                             
I due si incamminarono attraverso il burello infernale, pronti ad iniziare la loro risalita ma soprattutto pronti dopo tanto, troppo tempo a rivedere le stelle.
 
Continua con Raito’s Purgatorio….   

Nota dell'autrice: e siamo giunti alla fine del primo regno,ma il viaggio di Raito è ancora lungo, spero continuerete a segurimi.
p.s.Ci sono delle citazioni in questo utlimo capitolo, non sono mie ^^                                                                                                                                             
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Piratessa1996