Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: tappanasina    10/04/2014    0 recensioni
Rosso. Rosso da tutte le parti. Sulle pareti, sul pavimento, sulla porta, sul corpo martoriato di Gilbert, sulle mani frementi di Ivan.
Genere: Angst, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Russia/Ivan Braginski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Tortura'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rosso.
Rosso da tutte le parti. Sulle pareti, sul pavimento, sulla porta, sul corpo martoriato di Gilbert, sulle mani frementi di Ivan.
Il prussiano, ripiegato su stesso, tremava guardando gli occhi violacei dell'aguzzino illuminarsi di una nuova luce mentre lo tirava su per i capelli.
Le gambe però cedevano per i troppi colpi ricevuti e Gilbert si ritrovò inginocchiato ai suoi piedi.
Ivan sorrideva togliendosi i capelli dalla fronte e sfoderando un enorme rubinetto da dietro la schiena.
Il prussiano gli rivolse un ultimo sguardo di sfida prima di venire colpito e vedendo ogni cosa attorno a lui spegnersi istantaneamente.




Terve~
Ormai, anche se avevo promesso che sarei stata costante, non sto più aggiornando granchè >3< Chiedo venia per questo!
Spero almeno di avervi fatto passare 5 minutini piacevoli con questa micro lettura.
Bacini, bacioni bacetti da Tappy.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: tappanasina