Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jennifer Dylan   Capitolo: 6
flashback
Londra è così grigia oggi, mi sento malinconica, forse ho solo bisogno di mio fratello, o forse ho solo bisogno di stare sola. Non lo so, mi sembra tutto così annebbiato. Forse sarei dovuta andare in Irlanda con Lou e il suo amico.
- Attenta quando cammini ragazzina! - disse un ragazzo che come una scema mi ero presa per davanti facendogli cadere dei libri.
- Scusami, non volevo.. - mi chinai per aiutarlo e lui alzò il volto sorridendomi. Era davvero un bel ragazzo, aveva i capelli ricci e bagnati dalla pioggia, due occhi smeraldo e due splendide fossette.
- Ehi spostati! - disse il ragazzo buttandomi a terra. Un camion mi avrebbe travolta se non fosse stato per lui..
**************
Lui mi aveva salvato, ancora una volta. All'inizio non ricordavo ma poi trovai tra i suoi oggetti il mio braccialetto con il delfino, il mio porta fortuna, o avevo perso quel giorno. C'innamorammo ma il destino per noi riservava qualcosa di buio. Io ero destinata a continuare, lui a fermarsi. Io avrei continuato senza di lui, a metà, lui.. sarebbe stato solo un ricordo.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Jennifer Dylan