Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Vanel    11/04/2014    0 recensioni
OPERE GIA' PRESENTI:
Quella delle diciannove e mezza:
"Amo quando sono le 19:30.
Quando terminano le lezioni di teatro, e termina tutto il rumore caotico creato dalla mia piccola città.
Tornano tutti a casa, le mamme preparano la cena per la famiglia, i papà guardano il telegiornale, mentre i ritardatari affrettano il passo per non far tardi.
Io invece, percorro la via del corso a passo lento, godendomi tutta l'atmosfera che solo quest'ora sa regalarmi."
Un messaggio: Cullata dal temporale
"Col cellulare in mano e la mano che un po' mi trema.
'Che faccio, gli scrivo o no?'
Sembra più una domanda retorica la mia.
Dovrebbe piovere tra qualche minuto, il cielo è ormai tutto nuvoloso, e la cosa infondo mi piace."
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"In una lettera inviata a degli amici d'infanzia, un ragazzo parla un po' della propria ragazza, cosa avrà da dire?"


 
Attimi di Dolcezza-
____________________________________________________________________________________________________________________________________

Ciao!
Mi va di raccontarvi un po' della mia ragazza...
E' una pazza, credetemi, ma la amo tantissimo.
Bella, ribelle, testarda, ride tanto e poi non si convince facilmente.
Non  è stato semplice farla innamorare di me.
Mi aveva detto chiaramente di non credere nell'amore, anzi, mi diceva che avrebbe voluto restare sola per sempre, e che i ragazzi portano solo guai.
Ha certi occhi che, credetemi, sembra esserci il mare.
Non sono azzurri, ma verde acqua.
Ama il mio stesso genere di canzoni, e guarda i Simpson!
E' parecchio estroversa, ma allo stesso tempo irrequieta.
Vendicativa, credetemi se vi dico che è vendicativa.
E' pericolosa, falle qualcosa e lei ti ripaga il doppio.
E' così bello ma allo stesso tempo così tagliente.
Agli inizi mi maledivo di essermi innamorato di una ragazza così.
Così difficile da conquistare, e di solito tutte le ragazze mi sono cadute ai piedi con un solo ciao, ma lei no, lei mi ha resistito.
Ricordo ancora quando la incontravo, mi fulminava con lo sguardo.
Però, ha una risata bellissima, spontanea.
In certi momenti è una ragazza matura che prende le sue scelte con la testa.
In altri invece, si lascia dominare dal suo carattere ancora un po' infantile, e senza pensarci due volte combina qualcosa.
E' orgogliosa, troppo.
E' anche dolce, si lega in una maniera incredibile ai ricordi, amo vederla sorridere e sentirla parlare.
Non avrei mai immaginato, di potermi innamorare di una ragazza del genere.
Sarà anche vero che con ragazze del genere starci è difficile, ma senza è impossibile.
__________________________________________________________________________________________


 
Auguro a tutte voi, di trovare quel ragazzo che non si farà fermare dal vostro orgoglio, dalla vostra timidezza, testardaggine, o carattere.
Vi auguro di trovare colui che lotterà per voi.
Vi auguro di trovare ciò che meritare
Auguro a tutte voi, di essere amate.

Vanel-
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Vanel