Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hermionegranger18    12/04/2014    3 recensioni
Questa ff si ispira al film "La verità è che non gli piaci abbastanza" come dice il titolo.
La protagonista è Hermione che, dopo la fine della sua storia con Ron, comincia a uscire con vari uomini per trovare quello giusto e al suo fianco ci saranno sempre i gemelli Weasley, chi lo sa che magari uno diventerà qualcosa di più che un semplice amico?
Beh se vi ho incuriosito, leggete!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger, Ron, Weasley | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- GINNY! Non ce la faccio, non mi sposo! - Hermione era in lacrime per l'ansia - Hermione calmati- la replica della rossa riuscì in qualche modo a bloccare le lacrime che scendevano sul viso della riccia - Andrà tutto benissimo, tu e Fred state insieme da poco e questo è un grande passo, ma vi amate e questo supererà ogni ostacolo. Quindi adesso vai lì fuori e stendilo con il tuo abito, sei splendida. - Infine le due amiche si separarono, una diretta a lato dell'altare per fare da testimone e l'altra all'ingresso della chiesa pronta ad entrare non appena fosse partita la marcia nuziale. La musica partì, Hermione si diede un'ultima occhiata allo specchio e decise che la sua amica aveva fatto un ottimo lavoro, indossava un abito senza spalline bianco, con una scollatura a cuore impreziosita da piccoli swaroski sul bordo di pizzo ricamato, la gonna era lunga fino ai piedi con un ricamo in rilievo fino a metà coscia e infine scendeva morbido. Il tutto era abbellito dal velo lungo fino sotto i piedi sostenuto dal piccolo Teddy che per l'occasione aveva imparato a far diventare i suoi capelli bianchi solo per far contenta la zia Hermione.
Data l'ultima occhiata Hermione si avviò all'entrata della chiesa, dove l'aspettava il padre per portarla all'altare e consegnarla a Fred.
Appena il ragazzo vide la sua futura moglie rimase abbagliato dalla sua bellezza, ma lui non era da meno: i capelli rosso fuoco erano stati pettinati per l'occasione forse per la prima volta, lo smoking e i pantaloni erano di un blu che faceva risaltare l'insieme e la cravatta era rossa in stile Grifondoro.
Arrivata all'altare la riccia guardò negli occhi il rosso e ogni ansia sparì, lasciando spazio soltanto alla felicità.
Conclusa la cerimonia, che fu un successo, i due sposi si ritirarono per celebrare la loro personale notte di nozze.


Qualche mese dopo...
- Granger sono a casa-esclamò una voce squillante entrando dalla porta - Ciao amore, quante aggeggi pericolosi avete venduto oggi ai bambini? - chiese Hermione ridendo - Ahahah ma come siamo simpatici stasera - rispose il marito mettendo il broncio - Dovrai abituarti ai miei cambiamenti di umore da oggi per qualche mese... - la mascella di Fred per poco non toccò per terra - Intendi che..? -Sì Fred, stiamo per diventare genitori - e la riccia si ritrovò sospesa per aria fra due potenti braccia che la sostenevano e due labbra che si baciavano - Sono così felice, così felice.. Ti amo - sussurrò lui tra un bacio - Anch'io Fred, ti amo anche io -

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermionegranger18