Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: ReaAmarantha    12/07/2008    1 recensioni
anche dopo il grande passo Edward e Bella devono continuare a lottare per restare insieme,soprattutto quando Bella è costantemente forzata a scelgliere,ma ogni decisione a delle conseguenze...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo primo

 

                                                           Capitolo primo: Fammi forza

 

                            “And if you can’t do that,don’t worried baby,I’m with you…”

                                                                                  Un destino Una scelta   

 

 

 

 

In ogni  instante che passava mi pentivo d’aver detto ad Edward di darmi l anello e di andare da Charlie

Non potevo farcela-il mio cuore batteva forte,più del solito-e Edward attento come sempre se ne accorse,

mi prese la mano e delicatamente la porto alle sua labbra baciandola…sentii la freschezza della sua bocca perfetta…ma  la paura di una reazione isterica di Charlie mi spaventava ancora.

Eravamo fuori casa,Edward mi aprii la portiera e con un braccio mi cinse in vita…cercava in tutti modi di sostenermi,infondo anche lui era un po’ spaventato!

La porta era socchiusa…forse Charlie mi aveva sentito arrivare e aveva già aperto,forse quei presentimenti che aveva di recente lo avevano spinto ancora una volta a sospettare qualcosa,forse……Basta! Isabella Swan,fatti forza,entra.

“Ciao Char….papà”

“Bella…”era seduto in salone davanti alla Tv  a vedere una partita come al solito “tutto bene tesoro???”

Lo sapevo,l ispettore Swan aveva fiutato qualcosa ”certo papà,solo…>” mille domande mi bloccarono e mi si spezzò la voce..perchè ho paura!?!?perché mi sto per sposare?!?

“amore,non ti preoccupare,ci sono qui io”il mio angelo mi strinse ancora di più a se incoraggiandomi a parlare “…s…solo…papà io ed Edward ti dobbiamo parlare.”

Passò mezzo secondo di silenzio,ma bastò per farmi riaffiorare le mie paure,sarei potuta scappare a Las Vegas e sposarmi di nascosto-non avrebbe saputo niente nessuno-sarei diventata immortale e un giorno non molto lontano sarei tornata a salutarle la mia famiglia,ma infondo…sapevo benissimo che avrei sbagliato,Charlie meritava di sapere!!

“Dimmi tutto Bells!mi sembrate preoccupati….”accenno un sorriso ”…Edward..

“Buona sera Charlie!”Edward ricambiò gentilmente con quel suo sorriso dolce…Charlie da quando lo vide accanto a Jacob a La Push-dopo la battaglia-si era un po’ ricreduto, mi disse di aver capito che bella persona fosse…

“beh ecco papà…”Charlie odiava i discorsi vaghi tanto quanto me,quindi decisi di andare dritto al sodo “io e Edward ci sposiamo…”

Chiusi gli occhi come in attesa di un rimprovero che non arrivò,li riaprii di scatto,e vidi il viso di Charlie impassibile…ma gli occhi tradivano un sentimento che non riuscivo a capire “bene,quando???”

Edward mi guardò neglìocchi e rispose” Il 13 agosto,si sta occupando Alice di tutti i preparativi”

“Vieni qui BellsCharlie mi strinse tra le sue braccia e mi baciò la fronte-lo sentivo tremare lievemente-mi prese il volto tra le mani e mi guardò negl’occhi”

Bella,tesoro, non immagini quanto sono felice che tu me ne abbia parlato…certo,il matrimonio è una cosa grande…ma ormai siete maturi entrambi per sapere cosa volete”poi si avvicino a Edward,e gli diede una pacca sulla spalla

”giovanotto abbi cura di lei…so quanto le vuoi bene,devo riconoscerlo,ma ti prego non farla più star male lei ha sofferto Edward,e io ti ho odiato profondamente,passava le giorn..”

“papà basta,Edward sa quanto ho sofferto”>al solo ricordo mi sentii mancare, mi rividi stesa in camera a piangere,o mentre mi gettavo da quello scoglio…istintivamente cercai la sua mano in segno di conforto,e fu lui a trovare la mia.

Charlie non preoccuparti,non me ne andrò mai più…non senza Bella,intendo”mi sorrise,e in quel momento capii il motivo per cui avevo accettato di sposarlo,lui era tutto:la mia aria,la mia luce,la mia salvezza…la mia ancora…il mio angelo!

Charlie ci guardò entrambi,e i suoi occhi iniziarono a luccicare,”Reneè ne è al corrente???” la voce era strana,come se non riuscisse a parlare,

“non ancora,ma gradirei che tu non le dicessi niente,preferisco parlargliene di persona,intendo andare in Florida per qualche giorno per poter stare con lei e Phil

“fai bene piccola,non ti preoccupare,non reagirà così male,è di gran lunga meglio essere a corrente del matrimonio per poterti salutare piuttosto che venirlo a sapere magari da altri,non …da qualcuno

….qualcuno…so bene a chi si riferisse quel qualcuno,al mi…a Jacob,si…era sicuro riferito a lui “ anche Jake ne è al corrente papà…”

“ah.credo si rimetterà più tardi quindi…”il viso di Charlie era un misto di compassione e confusione,chisà se in quel momento sperava ancora in un futuro tra me e Jake.

se volete chiarire qualcosa Charlie…noi siamo qui”

“Potrei….cioè io…”la confusione sparì dal suo volto per lasciar spazio a quella timidezza che avevo ereditato…”insomma….ragazzi…Bella…io,io…potrei accompagnarti all altare???”non so che espressione feci ,doveva essere una smorfia tra sorpresa e felicità “ma certo papà,non sai come sono felice che tu me l’abbia chiesto!”bofonchiai qualcosa del genere a bassa voce come se stessi parlando con me stessa,”papà,sarebbe bellissimo”aggiunsi con tono più deciso,

Gli occhi di Charlie ora erano pronti a traboccare di lacrime,momento della fuga “allora io…vado a vedere la partita,poi mi aggiornerete voi sui dettagli,notte Bells…notte Edward!”

Sgattaiolò in soggiorno velocemente,forse per paura di far scorgere quelle lacrime di commozione…

ero sola con Edward…gli baciai il mento ,poi salii verso le sue labbra morbide…mise una mano trai miei capelli e mi baciò con una passione che mi fece dimenticare di respirare,si allontano dolcemente e sfoderò il suo sorriso sghembo  “amore..”ridacchiò”ora puoi respirare…”

dopo qualche minuto lo accompagnai verso l’ingresso gli diedi un bacio veloce sulle labbra

“torno appena Charlie dorme “sussurrò la frase dolcemente così a bassa voce da sembrare quasi impercepibile…poi un altro bacio,e scappò via come un soffio di vento.

Passai per il soggiorno salutai Charlie e mi diressi verso le scale “Bells…”

si papà?”ora cosa c’era???

 “Mi raccomando,mi fido di entrambi…”

“non ti preoccupare…..’Notte”salii le scale velocemente,entrai nella stanza per prendere il beautycase e andai in bagno per lavarmi i denti e prepararmi ad andare a letto.

Quando tornai in camera lui era già lì…disteso sul letto con la testa poggiata sulla mano,guardandomi……come al solito la sua bellezza mi lasciò a bocca aperta…mi distesi accanto a lui e iniziai a coccolarlo

“amore,eppure nonostante tutto eccoci qui…”gli dissi baciandogli il collo…

“perché ne dubitavi???” sorrise….i suoi occhi topazio si illuminarono di una luce splendente “Ti amo Bella…” lo strinsi forte a me

“Ti amo anch’io Edward,sono felice di sposarti…”mi stupii io stessa di quelle parole,eppure in quel momento era davvero ciò che volevo dirgli! Stemmo circa mezz’ora così…a guardarci e baciarci…poi iniziò a intonare una melodia. la mia ninna nanna…………

Iniziai a prendere sonno lentamente…feci un sogno strano:ero nel bosco e c’erano due figure alte e snelle avanti a me,sembravano muoversi velocemente,ma rimanevo immobile…………..”scappa Bella,scappa”.

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ReaAmarantha