Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Mina45    12/04/2014    0 recensioni
{Madison&Justin}
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

<< Madison,sei pronta? >> mi giro e guardo la casa da fuori,mi mancherà.
<< Si,sono pronta >> sorrido e metto le valigie dentro alla macchina del taxi.
Mi siedo vicino al finestrino appoggiando una mano sopra.
<< Mi mancherai.. >> sospiro e metto delle cuffie nelle orecchie,bene Miami,sto arrivando.
<< Signorina,signorina è arrivata >> apro un occhio e sorrido al tassista. 
<< Sisi,ecco a lei >>  prendo i soldi e gli'e li do uscendo dalla macchina con la valigia.
Mi stiracchio e comincio a camminare verso casa di Justin Bieber.

Arrived at the home of Justin.
Poso la valigia davanti alla porta,sospiro,devo riuscire a stare insieme a lui per un paio di settimane.
Tremo,lo noto dalla lattina di the che ho in mano.
Sono nervosa,lo noto perché ogni volta che lo sono gioco con la zip della felpa.
Sono innamorata,lo noto per le farfalle allo stomaco.
Busso al campanello continuando a bere il the e guardando la villa da fuori,bellissima.
<< Vado io >> eccolo.
Continuo a bere fino a quando non apre la porta e lo guardo,si è fatto ancora più bello.
<< Mad >> mi fa un sorriso a trentadue denti.
Butto la lattina nel bidone,e gli sorrido << Justin >> mi abbraccia e chiudo gli occhi appoggiando la testa sulla sua spalla.
<< Justin chi è? >> ah..eccola,ci mancava..Vanessa Hudgens,una troia di turno,ma Justin dice il contrario.
<< Madison,che piacere vederti >> che troia.
<< Non fingere Vanessa,non mi va di sentire bugie oggi >> mi guarda e sbuffa.
<< Ma che simpatica >> se non si sta zitta,giuro che la picchio.
<< Dai Mad,non essere cattiva >> abbasso la testa ed entriamo.
Guardo il soggiorno,è davvero bello e grande..intravedo la porta dello studio.
La indico << Justin dobbiamo entrare là? >> non sento la risposta,così mi giro e lo vedo che si sta baciando Vanessa.
<< Justin!Sono venuta qua per un motivo specifico,però se devi perdere tempo a baciarti,me ne vado. >>
Apro la porta e me ne vado sbattendola.
<< Stronza,stronzo! >> cammino per le vie di Miami stringendo la felpa a me,me lo sentivo che dovevo portare qualcosa di più caldo,invece sto con il pantaloncino con le calze e una maglietta a mezze maniche con una felpa.
<< Mad,da quanto tempo >> mi giro e vedo..Austin,Austin Mahone,non chè migliore amico di Jus.
<< Austin! >> lo abbraccio,e lui mi stringe << Da quanto tempo. >> 
<< Già,mi sei mancata >> ecco,questa parola mi serviva. << Ti piace ancora Jus? >> ci stacchiamo.
<< Si,più di prima.. >> mi gratto la testa.
Mi mette una mano sulla testa e mi sorride << Nanetta mia >> sorrido.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Mina45