Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Annaira998    12/04/2014    0 recensioni
La mia mente inizia a vagare: Los Angeles, mio fratello, i suoi amici, sole, mare, divertimento, amicizie, sentimenti. Ritorno alla realtà, chiudo la mia grande valigia e la porto al piano di sotto. Saluto i miei genitori promettendo di chiamarli appena atterro.
Vita nuova, finalmente sto arrivando.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, sono Arianna Hood , sorella di Calum Hood, componente della band.. ma cosa lo dico a fare? Tanto lo sapete. Ho diciassette anni, sono abbastanza alta, occhi marroni scuro, capelli lunghi e ricci, fisico per niente perfetto. Mi reputo una ragazza semplice, timida e disponibile per tutti. Mi sto per trasferire a Los Angeles da mio fratello, aspetto questo momento da molto tempo. Non lo vedo da quasi sei mesi, la mia scuola e il suo lavoro non ce lo permettono. Mi manca tantissimo e non vedo l’ora di passare del tempo con lui.
In questo momento sono sull’aereo con le cuffie nelle orecchie, a tutto volume Midnight Memories. Passa una hostess e togliendomi una cuffia, mi comunica che l’aereo sta per atterrare: finalmente sono a Los Angeles. Mentre aspetto la mia valigia chiamo i miei genitori dicendogli che il volo è andato bene e che sono viva. All’ aeroporto sono venuti a prendermi mio fratello e i suoi amici. Lo cerco tra la folla e quando il mio sguardo incrocia il suo, lascio la valigia e inizio a correre. Non mi interessa se la gente che ho attorno pensa che sono pazza, l’unica cosa che voglio e abbracciare mio fratello.
Che abbia inizio la mia nuova vita.





HOLAAA 
questa è la mia prima storia. Come avrete capito io amo sia i 5SOS sia gli One Direction. 
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate. 
baci. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Annaira998