Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GrattastinchiBlack    12/04/2014    4 recensioni
Perché? Perché il suo unico amore doveva morire?
L'amore supera ogni avversità.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
- Questa storia fa parte della serie 'I sentimenti del cuore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Always.

 

Un corpo morto e uno identico che urlava tutto il suo dolore e la sua rabbia per quella morte ingiusta.
Perché? Perché il suo unico amore doveva morire?
Pianti disperati riecheggiavano per l'intera sala.
La guerra era finita.
Ma lui era morto e aveva portato con se parte dell'anima del gemello. Per sempre.
Il gemello uscì dalla stanza con il cuore ormai vuoto.
Un luccichio.
Una spada poco distante.
Un'idea.
La voglia di continuare ad amarlo.
La lama si sollevò e con un colpo secco attraversò il suo cuore martoriato.

Due anime si sollevarono in aria. Ricongiunte nel loro amore anche dopo la morte.



Nota dell'Autrice:
Un momento di depressione che ho voluto lasciare impresso nella parole, che per altro hanno provocato solo altra angoscia T.T ma decisa a condividerla con voi.
Non ho mai scritto Drabble ed è la prima volta che ci provo. Non è niente di particolare, ma spero lo stesso che possa piacere. In questo splendido caso aspetto qualche piccola recensione.
Ale.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GrattastinchiBlack