Serie TV > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Nora_93    13/04/2014    2 recensioni
[The band]
E anche all'nterno dei Garage è finalmente sbocciato l'amore che finora è stato tenuto nascosto. Grandi rivelazioni.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE D'AMORE

 

M: Maggie

V: Viola

U:Umberto

N: Nick

B: Bonzo

L: Lucrezia

 

M: Viola, stavolta ho deciso, e non mi fermerà nessuno, metterò da parte la mia timidezza e dichiarerò i miei sentimenti a Nick.

V: Maggie, ti ricordo che ogni giorno prendi questa decisione ma non sei mai riuscita a concludere niente, ti ammutolisci come un pesciolino rosso d'acqua dolce che fa mille bollicine, blblblblbl.

M: Smettila Viola, non mi incoraggi affatto, ma vedrai, stavolta sarà diverso, me lo sento..

V: Ooooh Maggie, allora vuol dire che oggi l'energia positiva è dalla tua parte, sono troppo contenta...

L: Ciaoooo ragazze, di che cosa state parlando?

M: Ciao Lucrezia, mah niente, eeeh, stavo raccontando a Viola degli studi che sta facendo mia madre in Cina sui panda, vero Viola?

V: Certo! Verissimo... che carini i panda, sono così morbidi, dolci, li riempirei di coccole e bacetti, kiss kiss kiss.

L: Mi state mentendo! Appena sono entrata vi ho sentito parlare e ora ho scoperto tutto, anche se ammetto che già lo avevo intuito. Nick, cara Maggie, ti vede solo come la sua migliore amica, io ritornerò ad essere la sua ragazza, mettitelo in testa. Lui ancora mi ama, mi ha sempre amato, quando canta pensa e dedica le sue parole a me.

M: Ma Lucrezia, siete stati insieme solo tre giorni, se volesse stare con te non credi che si sarebbe già fatto avanti?

L: Maggie Maggie Maggie, l'ho già detto Maggie? Nick si vuol far desiderare e io lo conosco bene, è un gran timidone.

M: Ti ricordo anche la storia della lettera d'amore che ha usato per conquistarti, la usa come rialzo perchè ha un tavolo con una gamba più corta.

L: Grrrrrrr. Vedremo, intanto a me una lettera l'ha scritta.

V: Basta ragazze, pensate al sole che tramonta e colora il cielo d'arancione e si specchia nel mare creando una bellissima atmosfera molto rilassante che sprigiona tanta energia positiva.

M & L: Violaaaa!!!

V: Scusate.

 

 

“Quando sono insieme a te

tutto il mondo sembra che si stia fermando e che ci guardi sorridendo.

Quando tu mi baci poi

il mio cuore prova un brivido d'amore

e a scaldarlo ci sei tu mio sole.

Ma lo sai che penso sempre a te

ogni volta che ti vedo impazzisco

quando poi sorridi sei uno splendore sai

io non resisto.

Ma quanto bella sei

questa canzone dedicata a te

lo so non capirai.

Quante volte inseme a te

mi è sembrato forse che

io stia volando e che mi guardi sorridendo.

Quanto tu mi piaci sai

me lo spiega questo brivido d'amore

e a scaldarmi ci sei tu mio sole....”

 

M: Basta basta ragazzi, facciamo una pausa.

N: Ma Maggie, la prova stava andando bene, perchè hai voluto interromperla?

M: Perchè...perchè... perchè oggi ho un problema alle falangi, quindi non posso sforzarle troppo.

B: Le falangi? E che cosa sono le falangi? Una nuova specie che cura tuo padre?

U: Ma no Bonzo! Si definisce falange ciascuna delle ossa che, articolandosi tra loro e con le ossa del metacarpo o del metatarso, compongono un dito della mano o del piede: nel caso di Maggie, riguarda le mani. Quanto vorrei avere a che fare con persone normali.

M: Senti Nick io devo dirti una cosa molto importante da tanto tempo e ora è giunto il momento.

L: Uuuuuh ragazzi mi sono dimenticata di dirvi che domani verrà a farci visita un importantissimo produttore musicale amico di mia madre che ha lanciato tantissime giovani band.

N: Lucrezia, per prima cosa stava parlando Maggie e sarebbe rispettoso far parlare prima lei, poi siamo stufi delle tue proposte che vanno sempre a finir male, e fattelo dire, spesso è proprio per colpa tua.

M,V,U,B: Giusto!

L: Ah, è questo quello che pensate della vostra manager. Bene, arrangiatevi da soli. Ma intanto anch'io sono curiosa di cosa deve dirti Maggie, caro Nick.

M: Ecco, io, io, io Nick scrivo i testi delle nostre canzoni come ben sai...

L: Si, e sono molto belli, profondi e sensibili, proprio come te. Vorrei tanto sapere da dove prendi l'ispirazione.

M: Grazie Nick. Ecco, l'ispirazione, proprio di questo ti volevo parlare. Io mi ispiro, m'ispiro, m'ispiro a te!! Ecco l'ho detto.

B: CHE STOOOORIAAAAA!!!!!!!

V: Maggie, ma questa volta ce l'hai fatta. Sono emozionata come quando ho visto dei gattini succhiare il latte dalla loro mamma. Che momenti teneri.

N: Ma Maggie, questa è una dichiarazione?

M: Noooo, cioèèèè, sì. Si Nick, tu mi piaci.

B: CHE STOOOOORIAAAAA!!!!!

N: Senti Maggie, anch'io ho da dirti una cosa, ma sai io non avrei mai pensato di poterti interessare. Una volta ti eri fidanzata con un certo Simone detto Bho, antipatico e che puzza, e io non ho queste caratteristiche. Quello che volevo dirti è che anche tu mi piaci molto.

M: Ma, ma, ma dici davvero? Ma tu hai tante ragazze che ti fanno il filo, loro sono belle e femminili, io invece sono un maschiaccio.

N: E' per questo che mi piaci molto, sei diversa, sei te stessa e non finta come tutte le ragazze che ho avuto finora.

L: Ma Nick, la nostra storia....

N: La nostra storia è durata pure troppo, chissà dov'ero con la testa..

B: Pure troppo... tre giorni. Ahahhaha.

L: Bonzo!! Prima ti tiro un tacco e poi ti strozzo!

B: Io sinceramente preferirei un bacio.

L: Grrrrrr!!!!

V: Ma Bonzo, certo che il tuo cervello è più duro del ghiacciaio della Patagonia. Ma possibile che non te ne accorgi?

B: Ma si che me ne sono accorto.

V: Davvero?

B: Ma certo! Nick e Maggie si sono messi insieme. Guarda che bacio. CHE STOOOORIAAA!!!

V: Sei proprio incorreggibile. Oltre alla marmitta Velocix che abbiamo montato insieme, mi piaci tu Bonzo!

B: Io? Certo che tu Viola hai stile. Tanto non mi vuole nessuno, e poi tu sei carina, hai senso dell'umorismo, e ti piacciono i motorini. Ci sto!!! CHE STILEEE!!! Ho finalmente una ragazza. Mia mamma si commuoverà. Maaammaaaaaaaaaaa!!!!

L: Bene. Io me ne vado. Non mi avrete più come manager, visto che ora la band ha altro per la stessa invece che il successo. Addio. Piccioncini.

….

L: Ma nessuno fa niente per fermarmi? Sono proprio offesa.

U: Sorellina, vorrei farti notare che come manager non sei un granché, ma vogliamo che rimani con noi lo stesso, giusto ragazzi?

M,V,N,B: Sìììì, però ti vogliamo più umile e meno presuntuosa.

L: Se la mettete così allora rimango, però non è arroganza se dico che senza di me non diventerete mai famosi.

U: Niente da fare, è un caso perso. Quanto vorrei esser stato adottato.

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Nora_93