Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: thepurpledoor   Capitolo: 3
Quando Louis, snowboarder di fama mondiale, ha un incidente gravissimo sulle vette di Aspen, pensa che la sua vita sia finita, non ha voglia di reagire e non ha voglia di sorridere. Le cose cambiano quando si ritrova a passare la convalescenza in un Resor seguito da un fisioterapista giovane e buono, gentile come solo chi ha le fossette può apparire.
Harry, figlio della proprietaria del Centro Riabilitativo, si sente da sempre un medico di serie b, rinchiuso in quella realtà alternativa, isolato dalla civiltà e in conflitto con i membri del Consiglio a causa della sua avversione alle regole.
Harry sarà una mano tesa per Louis, lo afferrerà nei momenti bui e gli mostrerà la luce, ma lo snowboarder dovrà fare i conti con il passato, con un amore che forse non ha del dimenticato del tutto e una freddezza che lo porterà spesso a circondarsi da quel muro invalicabile che fa scendere la temperatura fino allo zero assoluto, congelando ogni sentimento.
____
-circa 30k parole totali
-larry
-accenni zouis
-introspettiva/slash/angst
-se siete sensibili alle scene di sesso esplicito tra due uomini, beh non leggete.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: thepurpledoor