Fanfic su attori > Cast Castle
Segui la storia  |       
Autore: castleforever    13/04/2014    1 recensioni
sola...ero sola in un momento così delicato...lui non c'era anche se mi aveva promesso tutt'altro...ma come sempre me la sarei cavata...strinsi la mano e chiusi gli occhi: in quel momento ti vidi lì di fronte a me con una mano che mi accarezzava la fronte...ce l'avrei fatta, anche questa volta!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 8 - Even in the worst days there is always room for a bit of joy


N: Stana…Stanaaa…Stana svegliati…dai…se è uno scherzo non è divertente…
 
Oddio, non so che fare…me ne sto qui per strada con lei priva di forze, incosciente, tra le mie braccia…la scuoto, la chiamo…la stringo a me…e le chiedo di svegliarsi…
 
N: ….911…pronto si…ho bisogno un'ambulanza in Santa Monica Boulevard…è urgente: c'è una ragazza che si sente male…grazie
…Tam, si sono io…so che sei arrabbiata, ma Stana ha avuto un crollo, mi è svenuta tra le braccia…io ho chiamato l'ambulanza…tu riesci a contattare i suoi? ah-ah…mmm, ok allora appena so dove la portano ti faccio sapere…
 
Stana, ti prego….non farmi brutti scherzi…svegliati, amore…ti prego…
 
S: …mmm….
N: Dio sia lodato…Stana…svegliati….
S: c-che…dov…Nate…
N: ssshhh…tranquilla non ti agitare…hai avuto un calo di pressione…da quanto non mangi e dormi???
S: provaci tu con una bambina…oddio…Kate?...io…io devo scappare a casa…devo…
N: no…niente io o devo ora…adesso vieni con me in ambulanza…andiamo in ospedale e quando mi dicono che stai bene al…come hai detto che si chiama tua figlia?
S: mmm…Danjela…
N: no…l'hai chiamat…ah ecco l'ambulanza….qui venite…
S: Nathan non serve…
…: signorina venga…
S: ma sto bene…io….
N: ancora??? Ma non sai dire altro tu??? Scusate dove la portate…giusto per far sapere ai familiari….
…: Cedars-Sinai…
N: ok…io posso salire con voi?
…: in realtà possono stare i familiari…
N: sono il fidanzato…
 
Mi è uscito di getto, non ci ho nemmeno pensato…è stato spontaneo dire così…dalla faccia di Stana chiunque capirebbe che ho mentito…e meno male che è un'attrice…
 
…: si ok…facciamo finta che le credo…venga…
N: grazie…
 
…un'ora dopo…
 
T: Naaate grazie al cielo, eccoti…come sta?
N: bene, almeno penso: la stanno visitando, ma penso sia stato solo un calo di pressione dovuto alla stanchezza…
T: speriamo…
N: Tam, dimmi la verità…come si chiama la figlia di Stana?
T: …
A: oh Tamala eccoti…allora come sta?
T: non lo so Anja…io sono appena arrivata…
N: buongiorno Anja…come sta?
A: …Nathan, che ci fai tu qui?
N: ero insieme a sua figlia quando è successo…
A: ma come?
T: Anja, Nathan sta da me per qualche giorno per cui quando Stana è venuta da me oggi si sono visti…
A: ah…ok…come stai Nathan? È un po' che non ci vediamo…
N: come??
A: ho detto come stai?
N: be-bene…
A: dalla cera non si direbbe…ma che hai?
N: no è che…mi fa strano…
A: cosa?
N: che lei mi stia chiedendo come sto?
A: perché?
N: dopo tutto quello che è successo con sua figlia, non pensavo mi avrebbe più rivolto la parola…
A: caro, Stana è grande e i vostri casini a me non interessano, sono fatti vostri…comunque sembri uno straccio, lasciatelo dire…
N: diciamo che un volo di 15 ore e lo scontro con sua figlia non hanno giovato alla mia bellezza…
A: ahahah vedo che non hai perso il tuo senso dell'uomorismo…
..: uuuueeeeee, ueeeeee
A: scusate, mi reclama questa urlatrice…Katherine shhhh…tranquilla adesso arriva la mamma…questa bambina è nata urlando e vivrà urlando…
T: dalla a me vediamo che riesco a fare…sssshhh amore della zia…adesso mamma arriva e ti dà la pappa…shhhh
 
Allora non avevo capito male…si chiama Kate…possibile che sia stata così crudele da darle il nostro nome? Oddio che caos che ho in testa…
 
T: tesoro dai, calmati…shhhhh
N: posso?
 
Cheeeee???? Che cosa ho chiesto???? Ma dico io sono impazzito????? Eppure questa bambina mi attira come una calamita….è sua figlia, ha il suo stesso profumo…
 
T: c-certo…attento alla testa…
N: Tam tranquilla so come si tiene un bambino…ricordi?!! Io sono l'uomo che sussurrava ai neonati…
T: eccolo….
N: chi??
T: il tuo ego…era un po' che non si faceva vedere…
A: aahahahha
N: dolcezza attenta a come parli…ciao bellissima pulce…sai che sei splendida?! Sei tale quale alla tua mamma…shhh calmati…adesso sai che succede??? Se tu fai la brava la mamma arriva subito….shhh….si brava così…
 
Tamala
Oddio che scena meravigliosa…papà e figlia sono uno spettacolo insieme, e Kate sembra si sia accorta della presenza del suo papà…se ne sta buona buona tra le sue braccia, incantata dalla sua voce: appena ha cominciato a cullarla lei ha smesso di piangere, come se avesse capito che l'omone grande che la stringe è una persona importante….se solo Stana potesse vederli…

 
…: i familiari della signorina Katic?
A/ T/ N: eccoci
d: allora la signorina sta bene, deve solo riposare e reidratarsi: si è trattato di un semplice calo di pressione e di glicemia…avendo partorito da poco deve stare attenta a quello che mangia e beve e soprattutto deve evitare i grossi sforzi…siccome mi sembra abbastanza provata, l'ho fatta ricoverare in maternità per permetterle di terminare la flebo di ricostituente…in più vorrei tenerla in osservazione questa notte per escludere patologie di tipo cardiaco e neurologico che possono dare gli stessi sintomi del calo pressorio e ipoglicemico…adesso sta riposando…vedo che avete la bambina…a mio parere sarebbe meglio che la mamma non allatti, almeno per queste prime ore, così da non doverla svegliare…
A: certo dottore non si preoccupi…
N: possiamo vederla?
d: tra qualche minuto la trasferiranno in stanza…però deve riposare per cui solo 5 minuti e poi uno potrà rimanere qui con lei…per la bambina vedete voi…se è tranquilla può restare in camera con la mamma…
T: ok grazie dottore…
d: di nulla, arrivederci…
N: allora se per voi va bene, io tengo la bimba mentre voi entrate da lei…
T: Nate, ma non vuoi vederla?
N: no, meglio di no…hai sentito il dottore, niente sforzi…
A: Nathan facciamo così…siccome so che anche se dici di non voler entrare di qui non ti schioderai, potremmo entrare noi con la bambina e poi quando Stana si addormenta entri tu…che ne dici?
N: io non…
T: dai su…per me è un'ottima idea…
A: figliolo, vuoi davvero starle lontano?
N: i-io…
A: Nathan non sono mica nata ieri…lo vedo nei tuoi occhi…
N: cosa?
A: la voglia di stare con lei e la paura di esporti di nuovo…ti farà bene starle un po' vicino…
T: Anja ha ragione…
N: ok…
 
…qualche minuto più tardi…
 
A: possiamo??
S: mamma, Tam…Kaaate tesoro…mamma dammela, ho bisogno di stringerla…
A: come ti senti?
S: abbastanza bene…ma Nathan?
T: è andato via…
S: ah…vabbè fa niente…
A: tesoro ascolta il medico ha detto che devi riposare, per cui pensavamo di lasciarti sola, portiamo la bambina a casa e…
S: no, alt. La bambina sta con me…la faccio addormentare e poi dormo anche io….
T: tesoro, ma se sta qua con te appena si sveglia ti sveglierà e addio al riposo…
S: Tam, mia figlia sta con me, punto.
T: allora facciamo così…resto io a tenerti compagnia e mi occupo io di lei…
S: ma…
A: o così o nulla…
S: ok…
 
…mezz'ora dopo…
 
A: Nate, la bambina dorme e Stana pure…per cui se vuoi entrare…
N: Anja io la ammiro…poche madri si sarebbero comportate così con gli ex-fidanzati della loro figlia…grazie…
A: mia figlia anche se non lo ammette ha bisogno di te…è fragile e ha bisogno di qualcuno che la sostenga…per cui non ringraziarmi, sto facendo la cosa che penso sia meglio per lei…ora va…
N: ok…salve…ciao Tam…
T: ascolta nella borsa della carrozzina c'è tutto, per qualsiasi cosa chiama…
N: ok…ciao
 
Entro nella stanza…un calore mi avvolge…è il calore di famiglia…ti guardo addormentata con la mano nella carrozzina appoggiata alla tua bambinaa…siete uno spettacolo per gli occhi e per il cuore.



 

Angolo mio: spero vi sia piaciuto...scusa per la lunghezza ristretta e il ritardo...un bacione e un grazie a tutti!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: castleforever