Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Donixmadness    14/04/2014    0 recensioni
Dal capitolo 1:
"Penso che tu sappia la punizione che spetta ai perdenti, vero Reize?"
"No ti supplico Desarm-sama!"
Lacrime di dolore, frustrazione e bruciante sconfitta ti solcano il viso Reize. Ormai non c'è più nulla che tu possa fare. Il fiero alieno di un tempo è solo un misero perdente.
Dal capitolo 2:
"Dai! Dai papà! Cosa ci hai portato?" l'uomo e i suoi numerosi regali vengono trascinati dentro l'edificio. Tutti scartano felici i propri regali.
Tutti, tranne uno.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Reize, Xavier/Hiroto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Convocazione

Quando Hiroto gli ha passato la cornetta dicendo che Ibiki Seigo voleva parlagli, per poco non si strozzava  con la saliva.
Quando ha sentito cosa aveva da dirgli ha boccheggiato allibito, tanto che stava per chiedergli se stesse parlando davvero con lui.
Quando ha riagganciato ha incontrato il sorriso soddisfatto del rosso.
-Na -Nazionale ... mi ha convocato in nazionale ... - è incredulo.
-Stavolta giochiamo insieme, eh Mido?
-S-Sì !- e gli stringe la mano con un sorriso radioso. E Hiroto è sollevato nel ritrovare il vero Ryuuji. 
A lui piace guardare tutte le sue espressioni, come le facce di un prisma riflesse al sole.










E con questa piccola concludo la raccolta che spero vi piaccia!! Ovviamente non finisce qui , eh! 
Byeeeee <3 :*

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Donixmadness