Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |      
Autore: sakura bethovina    13/07/2008    10 recensioni
shaoran...e il suo regalo pił bello....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
STO PIANGENDO DALLA MEZZANOTTE!OGGI è NATO IL MIO DOLCINOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Ve lo aspettavate vero che per il 13 io scrivessi qualcosa?ma è ovvio!il compleanno del mio dolcino!! va festeggiato!E poi dovevo scrivere per forza perchè domenica non posso nemmeno festeggiare su msn visto che c'è il battesimo di mia cugina...non si fa il battesimo il giorno del compleanno di shao!Va bhe cerco di ritirarmi presto!comunque ecco che vi lascio alla storia!ciauciau!ah qui cambia il finale dell'anime!shao non le confessa niente e hanno già 16 anni!



Now we are free


...Qualche tempo dopo remote sfide , battaglie sanguinose,amori rimasti celati e poteri incredibili.....


...Sakura e Shaoran erano diventati l'uno l'ombra dell'altro...non perchè erano diventati una coppia,ma semplicemente perchè per un motivo o per un'altro avevano bisogno l'uno dell'altro....

Shaoran,era da tempo innamorato di sakura e aveva cercato di rivelarle  i suoi sentimenti dopo aver sconfitto eriol quel pomeriggio....ma come al solito era stato interrotto.

Erano passati tantissimi mesi da quel giorno,tant'è vero che era arrivato luglio,anzi per essere più precisi il 12 luglio...

Un gruppetto di amici se ne stava a divertirsi sulla spiaggia tranquillamente.

Il sole era molto forte ma almeno c'era un pò di venticello che permetteva ai ragazzi di non sudare troppo, e poi il mare calmissimo li invitava a trascorrere gran parte del loro tempo in acqua.

Quell'estate,avevano deciso di trascorrere le vacanze un pò in giro,e visto che il giorno dopo sarebbe stato il compleanno del loro amico Shaoran avevano lasciato decidere a lui,che li aveva condotti in una bellissima villa sulla spiaggia.

Lui aveva subito pensato che quel posto potesse piacere a Sakura e quindi non aveva avuto dubbi.

Una mattina,come al solito,Rika e Tomoyo si trovavano sotto l'ombrellone a riempirsi di protezione, mentre Sakura e Chiaru si trovavano in acqua a schizzarsi come stavano facendo anche Yamazaky,Eriol e Shaoran,che tanto per cambiare di tanto in tanto lanciava delle occhiatine a Sakura,la ragazza della quale si innamorava ogni giorno di più.

Erano un gruppo molto unito,e sicuramente questo clan non mancava di stramberie.

Yamazaky e Chiaru stavano insieme da un bel pò di tempo,dalle scuole elementari per la precisione,e non erano cambiati di una virgola da allora.Yamazaky stava sempre a raccontare stramberie a quei creduloni di Sakura e Shaoran,e come al solito Chiaru lo tirava per un orecchio dicendogli di smettere.

Nel frattempo una nuova coppia era nata,ed essa era perfetta:Eriol e Tomoyo.
Lui era tornato dall'inghilterra apposta.

Per quanto riguarda Rika nessuno sapeva con chi era fidanzata, ed ogni volta che glielo chiedevano lei arrossiva e diceva di non poter rispondere.


Sakura e Shaoran invece erano rimasti i soliti due impediti.(=___=)

Shaoran, aveva deciso ,una notte, che prima del suo compleanno avrebbe parlato a Sakura dei suoi sentimenti, mentre Sakura era da un pò  che  iniziava a provare qualcosa di diverso per Shaoran, che però lei identificava come un'amicizia molto forte...ma presto le cose sarebbero cambiate...

I ragazzi trascorsero l'intera giornata in spiaggia a giocare, e di sera fecero un bel barbecue sulla spiaggia con tanto di falò!(immaginate shao illuminato dal falò...)

Tutti si divertirono e verso le tre di notte andarono a dormire, non prima però di aver raccontato qualche storia dell'orrore e di aver dato gli auguri a Shaoran.

Tutti andarono a dormire, ma una ragazzina dagli occhi color smeraldo,per la troppa paura non riuscì a chiudere occhio.Quindi decise di alzarsi e decise di andare a fare una passeggiata.

Uscì dalla porta della villa e notò che oltre a lei sulla spiaggia c'era qualcun'altro.

s"Shaoran!!"disse sakura sorridendo incominciando a correre incontro al ragazzo.

sh"sakura?cosa ci fai qui?"domandò lui un pò pensieroso.

s"niente ho voglia di fare una passeggiata,mi accompagni??"chiese lei con uno sguardo da labrador(i labrador hanno quello sguardo a cui proprio non si può dire di no!!!)a cui
shaoran non seppe resistere, non che ne avesse voglia(di resisterle intendo).

Sh"certo!"pronunciò lui sorridendo dolcemente,e questo fece arrossire sakura.

Camminarono per un pò e nel frattempo non spiccicavano parola.
Sakura guardava shaoran preoccupata,era molto pensieroso...cos'aveva?

s"S-shaoran?"chiese dubbiosa.

sh"eh?dimmi!"si affrettò lui a rispondere tutto rosso in viso.

s"che cos'hai?"

E va bene.Se ne era accorta che qualche cosa non andava,era il momento giusto...ne era certo....

sh"ecco Sakura,in effetti c'è una cosa che desidererei dirti...."

s"non dovrai mica tornare ad hong kong?"domandò lei allarmata.

sh"nono,non è questo è che...devi sapere che è da molti anni oramai che ti nascondo questa cosa...e proprio non ho il coraggio di dirtela...ma...sento di doverlo fare...perchè altrimenti scoppio!"disse lui arrossendo.

s"dimmi tutto"

sh"e va bene...."lui sospirò profondamente e chiuse gli occhi"....Sakura...devi sapere che....tu mi piaci....anzi io sono certo oramai di amarti!"disse riaprendo gli occhi e fissandola deciso negli occhi.

Subito lui si sentì un verme per averglielo detto così...leggeva negli occhi della ragazza solo la più profonda confusione e questo lo fece star male...

sh"scusami io....io...lo sapevo che dovevo star zitto lo sapevo!"disse le parole con il più profondo astio verso di se e scappò via...via da lei...via da quegli occhi nei quali vi si leggeva solo la confusione...via da quegli occhi che lo facevano tremare...che lui amava... che in questo momento lo facevano terribilmente soffrire.

Sakura era rimasta ferma a fissare shaoran che scappava...nella confusione più totale...com'era possibile che un ragazzo così perfetto si fosse innamorato di lei?(ce lo chiediamo anche noi!!!ndtutte noi)con il cuore e la mente gonfia di domande si avviò a casa....

*******************************************************


Sono uno stupido stupido!!!come ho potuto dirglielo!e ora lei soffre per colpa mia!

Sarebbe meglio che io sparissi dalla terra  per non farla soffrire più!

Perchè tanto non so fare altro!sono solo uno scemo!

Forse sarebbe meglio....si...andare via....però poi magari si preoccuperebbe....ma certo che no!preoccuparsi per uno stupido come me....era impossibile....bene allora era deciso!
Dopo la festa sarebbe scappato via dalla villa!
Sarebbe corso alla fermata dell'autobus e si sarebbe fatto fermare all'aereoporto!

Quella era l'unica soluzione....tornare ad hong kong.....

**************************************************

La mattina successiva fra sakura e shaoran c'era una strana aria...ma il più strano era shaoran che aveva chiesto ai ragazzi di anticipare la festa al pomeriggio perchè era stanco e voleva andare a dormire presto...

I ragazzi prima cercarono di capire se diceva sul serio e una volta assodato che era la verità acconsentirono....

La festa durò per tutto il pomeriggio e i ragazzi di sera si chiusero in una stanza a chiacchierare...dopo un pò shaoran disse di andare a dormire e si avviò su per la sua camera...

Sakura aveva un presentimento bruttissimo.....si avvicinò alla finestra e si mise a guadare fuori....

D'un tratto un particolare agghiacciante la colpì,vide l'autobus fermarsi davanti alla fermata(scusate il gioco di parole) e vide salirci sopra Shaoran con uno zainetto in spalla.

Lo vide voltarsi e portarsi una mano sul cuore, che dopo un pò si strinse come a volerlo stritolare...tanto sarebbe stato meno doloroso...era quello  il pensiero di shaoran.

Sakura vide una lacrima scendere sulla guancia di shaoran è solo in quel momento capì...


Capì che lui voleva andar via..

Capì che se l'avrebbe lasciato fare non l'avrebbe più rivisto...

Capì che non vederlo più sarebbe equivalso a perdere il cuore....

Lei lo amava...ma lui non lo sapeva...e voleva lasciarla sola...per sempre...

Anche dagli occhi di sakura uscì una lacrima seguita da tante altre...

I ragazzi si sorpresero nel vederla correre fuori velocemente e volevano seguirla ma tomoyo bloccò tutti...
t"lasciatela fare...."

*********************************

Sakura corse più che poteva ma fu tardi...l'autobus era partito, e con lui l'amore della sua vita.....no...sapeva dove si stava dirigendo...all'aereoporto...ci sarebbe andata anche  lei!

Sprigionò la carta del volo e velocemente cercò di arrivare all'aereoporto....

*************************************************************************
Shaoran si trovava sul pullman che  gli avrebbe portato via la cosa che  
più amava...anzi che l'avrebbe   portato via dalla cosa che più amava.....  Come aveva fatto ad essere così stupido...ma così ora lei non avrebbe più sofferto ...Sono progioniero   
 del mio amore a senso unico.........


*******************************************************************

Sakura volava,più veloce che poteva....e mentre volava il suo cuore piangeva straziato dalla paura di perdere l'amore della sua vita per sempre...come aveva fatto ad essere così cieca!non aveva visto che lui era innamorato, e nemmeno aveva notato ciò che provava.....Doveva sbrigarsi e se non l'avrebbe fatto....l'avrebbe perso...e sarebbe stata prigioniera del suo dolore........


****************************************************************
Era arrivato a casa sua...le valigie   * l'aveva perso di vista...una folata di vento....
ci mise un attimo a farle....e poi via *  ma ora era a casa sua.....no...non c'era...era già 
subito all'aereoporto col taxi.......... *all'aereoporto????......muoversi....

**********************************************************************

Shaoran era immerso nei suoi pensieri....Avrebbe sopportato di non vederla mai più?...no....però doveva essere forte e farlo per lei....perchè almeno lei l'avrebbe dimenticato e  forse....l'avrebbe anche odiato...ma per lei era lecito....lui l'aveva ingannata in un certo senso... colpa della sua debolezza...anzi...non era debolezza ...era incessante amore....la pensava...e per farlo non c'era niente di meglio che osservare il cielo...Era confuso,aveva bisogno di un segno....Guardava fuori dal finestrino....e d'un tratto arrivò.....vide qualcosa che non si aspettava.... Sakura?che ci faceva lì?fece subito fermare la macchina e quando sakura lo vide scendere e guardarla incominciò a piangere...un pò per il nervosismo...un pò perchè tutta la paura di perderlo che aveva accumulato si era scatenata......

Lui ,ancora un pò scosso,ma abbastanza lucido da capire che sakura non poteva scendere in mezzo alla strada dal cielo,le fece segno di seguirlo e corse verso il parco del re pinguino che era praticamente a 50 metri da lì....

Si fermarono l'uno davanti all'altro....

sh"c-che cosa c'è?....s-se...vuoi solo dirmi che non vuoi vedermi più hai sprecato tempo,strada e fatica...lo so già da me...e se vuoi insultarmi fa pure....hai tempo fino alle 10..."

Sakura a quelle parole si sentì mancare....il cuore le si strinse in una morsa stretta che la costrinse a portarsi una mano sul cuore e che le fece fare una smorfia di dolore...

s"c-che vuoi dire?"sussurrò sakura con le lacrime agli occhi...era impossibile....

sh"che me ne vado via...non mi va di vederti soffrire per colpa mia....e soprattutto non mi va di vederti arrabbiata con me....non mi andrà di vedere la tua indifferenza...quindi insultami se vuoi....sfogati..incomincia a liberarti di me...io finirò per te...."pronunciò il tutto con un' amarezza nel cuore che gli fece tremare la voce....abbassò lo sguardo...gli occhi pungevano terribilmente....non avrebbe resistito ancora....

s"s-smettila...."sussurrò quella parola così impercettibilmente che shaoran non capì e lei vedendo la confusione in lui lo ripetè..."SMETTILA!SMETTILA!TU NON PUOI ANDARE VIA!!!TU NON DEVI!NON...N-non...non puoi lasciarmi sola...non adesso...
SEI SOLO UN EGOISTA!"sakura urlò quell'ultima frase per disperazione..non pensava che shaoran fosse un egoista...ma le era uscito da dentro al cuore....

Sh"NO!QUESTO NON PUOI DIRMELO!PERCHè L'UNICA COSA CHE DESIDERO NELLA VITA è STARTI ACCANTO E SE ME NE VADO...se me ne vado è solo per non vederti più confusa....per non vederti più triste....perchè mi fa male...troppo....e non ce la faccio....dimmi ciò che vuoi...ma non che sono egoista....."

s"se è davvero ciò che desideri fallo...."sussurrò ancora Sakura...

Il ragazzo non capì...o meglio credette di non capire.....ma quando la vide gettarglisi al collo e incominciare a piangere rumorosamente, capì di aver sentito bene.....

sh"m-ma...s-sakura...."lui cercò di staccarsela di dosso...lei non poteva essere innamorata di lui...era impossibile...probabilmente lei gli voleva bene si...ma come un amico...e lui non ce la faceva a starle accanto...e quell'abbraccio era stato come una coltellata...

Sakura lo fissò incerta e confusa...

sh"p-per favore...ora non fare tu l'egoista....."

s"c-cosa?e perchè sarei egoista...?"

sh"cosa credi...io so che non sei innamorata di me...che mi vuoi solo come amico...e secondo te io come farò a vederti assieme ad un altro?...come potrei...."a quel punto abbassò lo sguardo e sakura potè sorgere delle lacrime bagnarli le labbra....

s"no...no...non hai capito niente shaoran!non è così!"disse lei....

A quel punto lui alzò lo sguardo...

sh"ah no?e com'è?"

Lei vedendo quello sguardo perso ,e per la prima volta bagnato dalle lacrime ,di shaoran sentì il suo cuore spezzarsi....

s"io...io ora l'ho capito....ma....ma a te non interessa più...."

sh"cos'è che non dovrebbe interessarmi più?...."pronunciò lui che non conservava più alcuna speranza.....forse stava parlando  del fatto che lei lo volesse accanto a sè...come amico si intende.

Sakura lo guardò...tentar non nuoce....cercò di trovare le parole ma non ci riuscì...allora una licetta le si accese.....e in modo anche più che esplicito parlò al cuore di shaoran

Con le lacrime agli occhi gli buttò le braccia al collo...e gli si avvicinò...
Lo baciò....shaoran prima spalancò gli occhi....poi li chiuse....quel bacio valeva tanto...
e diceva tanto....Lui strinse le braccia attorno alla vita di sakura....e al tramonto finalmente venne coronato  il  LORO sogno....il loro amore...racchiuso in quel bacio......che...non era un semplice bacio no...

Parlava del loro amore finalmente....

Valeva un ingresso in paradiso...

Valeva un uscita da una prigione...si...perchè ora erano liberi...liberi dalle paure...ed ora erano accolti dal loro amore....l'uno dalle braccia dell'altro... e così sarebbe stato per sempre...

Ed erano certi che assieme avrebbero superato tutto...


s"Ti amo...."disse arrossendo...

sh"anche io..."sorrise...

s"Buon compleanno...."

sh"grazie mio regalo preferito"

ancora le loro labbra si unirono....e così nei tempi a seguire....

                                    ...Ma questa è un'altra storia....


grazie a tutti!





  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: sakura bethovina