Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Paperetta    14/04/2014    0 recensioni
La mia collezione di Drabble e Flash fic sui personaggi più vari: da Severus alle sorelle Black, da Draco a Lupin a Sirius, passando per Minerva, Fred, George... tutti legati da un unico filo: la ricerca di un nuovo equilibrio.
1 - [Ted Lupin] - La mia sorpresa
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Famiglia Black, Famiglia Malfoy, Severus Piton, Sirius Black, Un po' tutti | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Lucius/Narcissa, Remus/Sirius, Severus/Narcissa, Sirius Black/Bellatrix Black
Note: Movieverse, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flash 1

TITOLO: La mia sorpresa

GENERE: Sentimentale, Fluff

RATING: verde

PERSONAGGI: Ted Lupin

CONTESTO: nuova generazione

PAROLE: 244

 

 

Ciao mamma, ciao papà.

Vi chiedo scusa se ultimamente non mi sono fatto vedere, ma, sapete, sono stato sommerso da un mare di cose da fare: Victoire non mi ha proprio reso la vita facile!

In effetti anche ora non avrei molto tempo, ma dovevo assolutamente passare per farvi una sorpresa. E la mia sorpresa... anzi, le mie sorprese, sono qui con me adesso. Ecco, ve le presento: Andromeda e Dora, le mie due figlie.

Non ve l'aspettavate, vero? Abbiamo fatto una doppietta! Povera Victoire, far uscire due bambini uno dopo l'altro è stato davvero massacrante, ma lo è stato anche per la mia povera mano, ve l'assicuro! Ora però sta bene e oggi l'ho lasciata riposare per farvi visita.

Prima di sapere se avremmo avuto un maschio o una femmina avevamo deciso che si sarebbe chiamato Remus Sirius, oppure solo Remus, oppure solo Sirius: eravamo piuttosto indecisi! Se fosse stata una femmina, invece, o Andromeda o Dora – mi hanno detto che a te, mamma, Ninfadora non piaceva proprio – e quando abbiamo scoperto che erano due bambine non abbiamo neppure dovuto scegliere, ahah!

Vorrei tanto che le vedeste, sono due angeli. Spero che da lassù riusciate a dare un'occhiata. Aspettate, ve le avvicino un po'... ecco fatto! Vedete? Le vostre nipotine.

So che non potrete mai rispondermi, ma sono convinto che mi stiate guardando.

Vi voglio bene, mamma, papà. E crescerò le mie figlie con lo stesso amore che voi avete dato a me. È una promessa.

 

*************

NdA - Salve! Questa era la prima di una (spero!) lunga serie di drabble e flash fic su Harry Potter. In questi giorni sono stata preda dell'ispirazione, perciò ne ho già altre quattro quasi pronte per essere pubblicate!

Il rating che ho dato per il momento è giallo, ma non escludo che possa salire col tempo! In generale, ho messo gli avvisi che credo saranno presenti in diverse fic.

E' la prima volta che scrivo su Ted Lupin, ma dopo aver letto il materiale pubblicato da mamma Row su Remus mi è venuta in mente questa piccola storia *-* Spero che vi piaccia e... alla prossima!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Paperetta