Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: logan_weasley    14/04/2014    4 recensioni
Questa è una raccolta di drabble (racconti brevi con un massimo di 110 parole) con protagonisti i membri dell'Organizzazione Nera, che compare in Detective Conan. Affronterò varie tematiche raccontando piccoli momenti della loro vita, spesso mi ricollegherò a capitoli esistenti nel manga.
"[...]Non vedo l’ora di ricongiungermi con te, Sherry»"
Genere: Malinconico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Chianti, Gin, Tooru Amuro, Vermouth
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File 001

La luce del sole entrava dalla piccola finestra del laboratorio e si rifletteva sullo spesso vetro della teca, che faceva da abitazione per le Cavie. Quel giorno era accaduta una cosa molto insolita, il veleno che stava sperimentando aveva avuto degli stupefacenti effetti collaterali: invece di uccidere il roditore lo aveva rimpicciolito. Shiho Miyano non aveva mai visto verificarsi un fatto simile, ma capì subito che sarebbe stato il suo piccolo segreto.
«Questa cosa deve rimanere fra me e te, capito piccolino?»
disse la giovane scienziata, mentre appuntava sulla sua agenda la grande scoperta.

___
Questa è la prima drabble della raccolta ed ha come protagonista Shiho Miyano, quando ancora faceva parte dell'Organizzazione Nera. Questo racconto breve si ricollega alla prima comparsa di Ai sulle scene di Detective Conan, quando racconta che vedendo i vestiti da bambino spariti da villa Kudo, si era ricordata di alcune cavie da laboratorio che erano rimpicciolite dopo aver assunto l'aptx4869 e così aveva capito che Shinichi era ancora vivo.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley