Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: jmatta    13/07/2008    2 recensioni
...Male...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rabbia...Delusione...Indifferenza...Tristezza...Desiderio...Paura...Insicurezza...Indecisione. Sono queste le principali sensazioni che provo in questo momento della mia vita. Dentro di me ogni cosa si confonde. Ogni piccolo pensiero che nasce, viene stroncato da queste sensazioni. Tu nn ci sei. Non sei vicino a me. Non mi stringi più tra le tue braccia sussurrandomi "ti amo" alla luce dei fuochi d'artificio che mi illuminano nella notte buia... Non mi baci più in quel modo che tu sai... Non mi accarezzi più con quella dolce delicatezza delle tue mani.. Non mi cerchi più con lo sguardo per vedere se sono lì, con te. Sento freddo. Non riesco a respirare in questa camera, dove ogni cosa parla d te, di noi... I tuoi peluches non ci sono più sopra al mio letto... Nè le nostre foto appese ovunque... Non metto più il profumo che tu mi regalasti a natale... E non indosso più la collana con il mezzo cuore e il braccialetto che mi avevi dato per il nostro anniversario, domenica scorsa. Ho cancellato tutte le foto dal mio computer. Anche il video che avevo fatto per raccontarti di noi... Non c'è più nulla. Solo il tuo pensiero costante che mi tambura in testa. non riesco a coprirlo, a nasconderlo pensando ad altro. Mi sono accorta che ho tolto tutto di noi, ma anche facendo ciò, tu continui ad esistere dentro di me. Perchè? Perchè ti amo. In uno scatto di rabbia, avrei voluto bruciare il divano, dove noi facevamo l'amore. Avrei voluto sfasciare il tavolo, dove ridavamo e mangiavamo insieme. Perché tutto mi feriva, mi ricordava di te. Però devo ammettere che non è vero che non c'è più niente... è solo tutto nascosto dal mio sguardo...ma c'è ancora...non sono riuscita a separarmene. L'ho solo accantonato in un angolino buio della mia stanza. Forse in attesa di un tuo ritorno.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: jmatta