Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: AnhelKreep    13/07/2008    5 recensioni
Attenzione!: questa storia è collegata a 'Los manana', quindi leggete prima la precedente fic! Per valeriana che l'ha richiesta, uno scorcio di vita futura per i due cari Espada insieme ad un ospite inatteso... [GrimmjowXUlquiorra, soft IchiRukia, one-shot, shonen-ai]
Genere: Generale, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Jaggerjack Grimmjow, Schiffer Ulquiorra
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

En el futuro

 

Un caldissimo e quanto mai umidiccio Luglio si era impossessato della città di Karakura, riducendo allo stremo delle forze lavoratori e casalinghe, costretti ad adempiere i loro doveri con l’aiuto dei condizionatori. Chi non aveva la fortuna di possederlo si arrangiava in altre maniere, ma le parole d’ordine erano: sconfiggere il caldo.

Anche un ex-Arrancar come Grimmjow pativa la calura estiva, e cercava di contrastarla a modo suo: yukata leggero lasciato aperto sul petto e il vecchio ventaglio ovale in mano, compagno di molte estati e fedele amico delle sue quanto mai accaldate membra.

Ma il vecchio utensile non riusciva a contrastare da solo una simile minaccia, e così la sua azione benefica era stata ampliata da un ventilatore nuovo di zecca, l’ultimo acquisto di casa, che ronzava soddisfatto, diffondendo una leggera frescura in tutto il soggiorno.

Il ragazzo dai capelli azzurri, con una lentezza degna di un bradipo, distolse lo sguardo dal giardinetto di casa sua per volgerlo verso l’interno della stanza, dove una piccola peste in libertà vigilata era intenta a fare danni sul pavimento.

Kurosaki Kaien, poco più di un anno di vita, ruzzolava allegro intorno al tavolino basso che occupava il centro della sala rincorrendo una pallina blu come i suoi capelli, felice di poter stare in casa con i suoi adorati ‘zietti’ che lo facevano scorrazzare abbastanza liberamente, senza dover sentire tutto il tempo lo sguardo attento di sua madre alle calcagna.

“Dannazione – brontolò l’uomo – Ma perché quell’idiota di Kurosaki doveva cedere alle pressioni della moglie proprio questo fine settimana? Anche a me sarebbe piaciuto andare al mare!”

“Non lamentarti, Grimmjow – lo riproverò una voce dalla cucina – abbiamo troppi debiti con Kurosaki.”

“Ma sono passati anni! Mi sembra che li abbiamo ripagati, e anche più che degnamente…”

“La vita non si ripaga mai degnamente.”

“Ok, ok… Ma non capisco perché ci abbiano mollato il bambino…”

In quel momento, la figura perennemente imbronciata di Ulquiorra spuntò dalla porta. Indossava una maglietta ed un pantalone corto assolutamente anonimi, se non fosse stato per il grembiule da cucina bianco con pizzi e merletti che si era messo, contornato ovviamente dagli immancabili cuoricini rossi.

Grimmjow non era assolutamente preparato ad una simile comparsa e divenne di un’adorabile color gambero, mentre la sua mente sfornava carrellate di pensieri adorabilmente equivoci e sconci che riguardavano il tavolino, Ulquiorra con solo il grembiule e…

Un gridolino di felicità (dovuto alla cattura della tanto agognata pallina blu) lo riportò alla realtà: c’era la variante Kaien, che lo riduceva purtroppo all’astinenza forzata.

Si girò di nuovo verso il giardino, fumante di rabbia non solo per l’impossibilità a sfogare i suoi istinti, ma soprattutto perché aveva notato un luccichio soddisfatto negli occhi del suo compagno moro.

Finalmente Ulquiorra poteva mettersi quel dannato grembiule di sua spontanea volontà (era un regalo del suo compagno ed una palese presa in giro, ma sotto sotto gli piaceva pure…) senza dover incappare in vari stupr… emmmh voleva dire coccole focose non adatte alla situazione e che facevano inevitabilmente bruciare la cena.

Che lo avesse fatto apposta per farlo arrabbiare? No ma che dite, quanto siete maliziosi…

“Perché erano mesi che quei due non si prendevano un momento d’intimità – disse il moro alla schiena del suo uomo – Non mi stupisco che tu non possa capirlo, non hai mai avuto un marmocchio tra le scatole ogni minuto…”

“Perché, tu ce lo hai avuto?” chiese Grimmjow curioso, senza però girarsi.

“Ti ricordi Wonderwice? Bé, Aizen lo aveva affidato a me nella sua prima settimana di vita, e ti assicuro che non è stato affatto piacevole.”

Il ragazzo tornò in cucina, mentre Grimmjow si sentì tirare per una manica dello yukata.

Quando si girò si trovò di fronte gli occhi blu profondo del piccolo Kaien, che lo guardava con un faccino assolutamente interessato e concentrato. Poi gli fece un gran sorriso, battendo le piccole manine e porgendogli poco dopo la pallina blu tanto adorata, in un chiaro invito a prendere parte al suo gioco fantasioso.

L’uomo lo fissò a lungo, senza fare alcun movimento, suscitando così una sonora reazione nel bambino, che sentendosi ignorato gli aveva rivolto un piccolo strillo acuto.

Senza alcun preavviso il bimbo si ritrovò sollevato in aria, sorretto da due braccia forti che lo sballottavano su e giù senza però essere irruente, con davanti il viso sorridente del suo zietto, come non l’aveva mai visto.

Le risate convulse del bambino e quelle  leggermente roche dell’uomo arrivano fino in cucina, dove Ulquiorra era intento a triturare alcune verdure, con le labbra leggermente rivolute all’insù nel sentire tutto quel piacevole fracasso.

Doveva ricordarsi di dire a Kuchiki di lasciargli Kaien più spesso.

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice

Ecco qui una piccola one-shot, chiesta espressamente da valeriana e che spero gli piaccia, per ritornare un’ultima volta sulla tastiera prima di andare definitivamente in vacanza.

Come già preannunciato non potrò recensire alcuna fic, poiché sprovvista per il prossimo mese e mezzo del mio pc, e non potrò pubblicare storie… Ma non preoccupatevi, ci sono sempre carta e penna per fissare le idee e buttarle giù prima del rientro in patria! Aspettatevi quindi una piccola valanga a Settembre!

Ringrazio tutte le fan dell’UlquiGrimm che mi hanno sostenuto e continueranno a sostenermi (si spera) in questa campagna che mi ha preso veramente molto. E per le fan delle altre coppie yaoi e non solo, raccomando di non scoraggiarsi! A me piace molto sperimentare e sicuramente mi butterò in altre imprese che non prevedano solo l’UlquiGrimm.

Ho notato che molti mi chiedono perché non mi dedichi ad una long-fic od ad una raccolta… Bé, il motivo è semplicissimo: voglio aumentare il numero di fan fic di questo fandom, per renderlo più popolare e sperare che molte altre scrittrici decidano di pubblicare fan fiction anche sullo straordinario mondo di intrecci, guerre e amori che è Bleach.

Bene, ora risponderò alle recensioni della gemella di questa fic, Lòs mañana.

 valeriana: bé, bé, soddisfatta? Ho cercato di trovare un compromesso alla situazione che mi hai descritto, non sapendo come gestire al meglio questo casotto, e alla fine mi è saltata in mente questa ideuccia… Che te ne pare? Ti piace? Spero di sì XD Bé, come ho detto sopra, dobbiamo diffondere il culto di Bleach ovunque… E se alle te amiche piacciono le mie fic non posso che esserne onorata XD

alfakien: ormai tutti sono straconvinti che ci sia del tenero fra questi due, eppure è una coppia ancora molto poco diffusa. Adoro l’IchiRukia, è l’unica coppia etero che mi convince sul serio su tutto il pianeta manga XD

FlourescentPunkPigs: In effetti mi stupisco spesso anche io delle idee che tiro fuori… L’unica pecca è che può essere escogitato solo nell’anime ToT (in realtà l’ho fatto apposta così Kite se vorrà salvarli dovrà escogitare una maniera differente XD) Meritata gloria… a me piace solo scrivere delle coppie che voglio, e il mio orgoglio più grande è che voi le leggiate e vi convertiate! XD Ovviamente scherzo… forse XDDD Ovvio che continuo a scrivere, non potrei stancarmi mai! XD

Stateira: Carissima… Ti faccio le mie più grandi scuse. Purtroppo penso che molti si siano trovati nella tua stessa situazione, e dopo non aver compreso il perché ho capito: i pupazzi che ho sopracitato e che ho usato compaiono solo nell’anime, nelle saghe filler, sebbene io fossi convintissima che fossero apparsi (anche solo di sfuggita) anche nel manga. Sono veramente dispiaciuta, non saprei come dirtelo. La noticina in fondo l’ho messa appositamente, perché anche se si intuisse l’accaduto non volevo che arrivassero recensioni con gente che mi chiedeva: ma io non ho capito… Non si capisce… e cose simili, quindi pensavo fosse doveroso dare spiegazioni anche a chi non aveva compreso. Mi scuso ancora per l’equivoco e ti ringrazio infinito per i commenti positivi che mi lasci.

Bene, per oggi è tutto.

La mia dedica va alle due persone che amo di più al mondo: una ha fatto diciotto anni oggi, e l’altra domani tornerà da Pisa per mettere fine al mio calvario senza di lei.

Claudia, tanti auguri.

David, torna presto.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: AnhelKreep