Film > Terminator
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    15/04/2014    0 recensioni
Un momento della vita post-Terminator di Sarah Connors.
Partecipa all'Easter Egg Day.
Prompt: Viaggi nel tempo e nello spazio.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa all'Easter Egg Day.
Prompt: Viaggi nel tempo e nello spazio.



Mostri dal futuro

Sarah si tolse gli occhiali da sole e li gettò sul cruscotto sopra il registratore e due cassette. Il vento caldo del deserto le colpiva il viso, i granelli aranciati la colpivano graffiandole e arrossandole la pelle abbronzata. Gettò il fucile con la sicura nel sedile posteriore dell’auto. Abbassò lo schienale del sedile, gettò indietro la testa facendo ondeggiare la coda di cavallo dorata e allungò le gambe. Mise gli stivali di pelle nera con la zeppa sopra il volante della macchina. Strinse le labbra dal dolore sentendo delle fitte all’addome rigonfio, vi appoggiò la mano e sentì il figlio scalciare.

“Non agitarti John” sussurrò. Si leccò le labbra e corrugò la fronte.

“Sai piccolo, ho una voglia matta di una sigaretta” borbottò. Socchiuse gli occhi, guardò una nuvola passare sullo sfondo azzurro-chiaro. Alzò e abbassò il piede, mise la mano sulla cintura a multitasche nera accanto alla fondina della pistola.

“Penso che un po’ di fumo ci farebbe meno male di T-800” sussurrò con la voce arrocchita. Il petto si alzava e abbassa sotto la maglia scura. Sentì in lontananza un rombo di motore. Abbassò i piedi e alzò lo schienale. Tolse dalla tasca dei pantaloni un paio di chiavi e mise in moto la macchina.  Partì e tenendo il volante con entrambe le mani.

“Sai John, avrei voluto ci fosse stato tuo padre accanto a me a dirmi che non dovrei fumare visto che sono incinta” disse. Accelerò, uscì dal parcheggio e proseguì lungo la strada sterrata. La macchina saltellava sul posto, le ruote tremavano a ogni buca e si sentiva il motore ronzare. Si sporse, accese il registratore e si leccò le labbra. I muscoli delle braccia e delle gambe erano tesi, il battito cardiaco era accelerato.

“Sono Sarah Connors. Oggi non ho avvistato nessun tipo di Terminator. Potrebbero apparire in ogni momento, in qualsiasi luogo. Come ti ho detto nelle precedenti registrazioni, possono viaggiare nello spazio e nel tempo” spiegò. Osservò una macchina grigia superarla, trattenne il fiato e s’irrigidì. Espirò vedendola allontanarsi.

“Non ti devi fidare di nessuno. Appena possibile comprerò un cane, loro possono distinguere uno di loro da uno di noi. Per il momento almeno” spiegò. Accelerò, la coda le oscillava dietro il capo e il vento le sbatteva con più forza contro il viso.

“Sentirai questi miei discorsi in un tempo e spazio da me lontano, ma ricordati che è quello da cui questi mostri partono. Non ci sarò lì, accanto a te, durante la guerra, spero che attraverso queste registrazioni tu possa sapere tutto quello che ti serve” spiegò la donna indurendo il tono.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Terminator / Vai alla pagina dell'autore: kamy