Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: _ALE2_    13/07/2008    4 recensioni
L'unica cosa che Roy ha sempre voluto gli è sempre stata negata.
Ma, quando l'ottiene, non riesce più a farne a meno.
E tutto il resto non conta.
Genere: Dark, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimers:  Full Metal Alchemist è un’opera della sensei  Hiromu Arakawa, che ne detiene tutti i diritti
Characters: Roy Mustang
Pairing: RoyXEd
Rating: Giallo
Type: One-shot
Warnings: Shonen ai, Non-sense
Dedicated to: Roy Musang sei uno gnocco…perché questa one shot è nata da una tua parola… anche se non cambio idea, ho deciso di scriverla lo stesso, con la speranza di averti fatto felice.




All I ever wanted

Svegliarsi fra quelle braccia maledette e aprire gli occhi, senza vedere altro che quei sottili fili dorati che ti solleticano il viso e la sua espressione beata mentre dorme, spossato ancora da quello che è successo prima.

Vorresti che si alzasse e ti dicesse che fra voi due finita, che è stato tutto un errore, così come la prima, la seconda, la terza volta… eppure, quando lui riapre gli occhi, ogni volta ti lasci andare, lasciandoti cadere su quel corpo caldo e non pensando più a niente.

In fondo, chi sei tu per abrogarti il diritto di decidere? Chi ti da il diritto di decidere cos’è giusto e cosa sbagliato?
Quando il vento bussa alla finestra, non si può fare altro che aprirgli. Quando la fiamma divora il legno, quello diventa tanto tenero da lasciarsi frantumare da dita sottili.

E ti senti come morto ogni volta che sei con lui, perché è così che dovrebbe essere la morte; dolce come il più squisito dei frutti, dolorosa come il più profondo dei sensi di colpa e brillante, come la gemma più pregiata.

Cos’è la tua vita?

Un vino dolce rinchiuso in una bottiglia e lasciato invecchiare fra pareti di vetro, intaccato da nulla e bramato da tutti, troppo giovane per essere consumato.

Aspetta.

Senza fretta attende il momento in cui l’aria lo toccherà e lo assaggerà per la prima volta.
E sarà gustato ancora, e ancora, fino a quando, ormai aceto, sarà abbandonato in uno stanzino buio, dimenticato da tutti, di nuovo solo.

Ma il sole… quanto ti manca il sole?

Quei caldi raggi che ti illuminano il viso e quel senso di protezione immenso che ti si spande addosso ogni volta che esci in pieno giorno, quando sei convinto che niente ti possa scalfire, che niente possa ferirti.

E poi?

E poi quegli occhi dorati, come quelli di un gatto, quel corpo assaggiato appena in tempo e quelle mani, quelle mani fatate di un ragazzo che è stato pronto prima di te ad aprirsi al mondo.
Il primo ad aprirsi a te.

E c’è stata la passione.
No, non quella dolce, ma quella disperata di due anime che si cercano, che si sottomettono, che lottano per rimanere a galla. Per rimanere vivi.
Una sfida continua di labbra, di mani, di voci.
L’amore non sarebbe dovuto arrivare ma, si sa, è tentatore.
E chi eri tu per non cedere anche a quel richiamo dolce e fruttato? Tu, che nella tua vita sei stato uno dei peggiori peccatori; tu, che ogni notte sperimentavi un letto diverso, un’altra vita, un altro Io.

Chi eri tu, Roy Mustang, per tirarti indietro?

E, adesso, hai rinunciato a tutto, al sole, alla luna, alle stelle.
Hai rinunciato alla tua vita, che si consuma sempre più in quel letto perennemente sfatto.

Soltanto quegli occhi ti salvano.

Quel dorato, che tanto odi perché troppo perfetto, è l’unica cosa che riesce a scalfire il tuo peccato, la tua anima corrotta. Nera come i tuoi occhi, del resto.

Lo sapevi che quello non era un amore sano, uno di quei sentimenti che si vive con la luce del sole, una di quelle emozioni che rendono felici, anche se nascoste.
Era un qualcosa di profondo, difficile, terribilmente insoddisfacente ed inesorabilmente autodistruttivo.
Eppure torni sempre in quel letto e lui, sempre più distrutto, ti accoglie, ti prende, ti sfida…
E tu pregheresti affinché tutto il resto ti sia negato. Tutto fuorché lui.
Vuoi quelle mani, vuoi ancora quegli occhi, perché sono l’unica cosa a cui hai sempre bramato.

Lui.

In tutto il suo essere, in tutta la sua perfezione.
Una perfetta penitenza per una vita vissuta male, sprecata a rincorrere falsi ideali.

E, quando apre gli occhi, gli sorridi gentilmente, prima di impossessarti dei suoi capelli e delle sue labbra.
Lui non rifiuta, ti ama.

Ed ogni volta ne sei sempre più cosciente: seppellire questo sentimento è impossibile.












Notes:
Ok ho poco da dire. Naturalmente è una non-sense e quindi per ognuno c’è una spiegazione diversa a voi la scelta. Naturalmente speriamo di essere rimaste nell’IC. Questa volta abbiamo optato per una shot senza dialoghi, che mancava un po’ dal classico repertorio. Sottolineamo il fatto che questa ficcy è un regalo ed una sorpresa e quindi fine a se stessa. Per quanto riguarda progetti futuri, non abbiamo cambiato idea per il momento, ma già questo è un grande passo avanti no?
Ringraziamo tutte le persone che hanno commentato “Eclissi” ossia: beat, Roy Mustang sei uno gnocco, Betta90, liris, nemesi06, liris,  setsuka, elyxyx, Bad Girl.
Ringraziamo anche inuyasha94 che ci ha messo nei preferiti.

Un saluto a tutte ed un grazie in anticipo per chi leggerà la ficcy e magari la commenterà.

Grazie di tutto.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: _ALE2_