Videogiochi > Portal
Ricorda la storia  |      
Autore: Nezuchan Sketch    15/04/2014    2 recensioni
L'Aperture Lab, uno dei laboratori più famosi, cerca di battere il suo rivale di sempre, la Black Mesa
Warings: Chelldos, con Human!Glados e AU.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chelldos

Quella sera, all'Aperture laboratories, c'erano tutti. Era un grande giorno, quello: avrebbero mandato per la prima volta un astronave nello spazio e, soprattutto, lo avrebbero fatto prima dei loro rivali.

A coordinare l'operazione c'era Glados Johnson, vicepresidente dell'Aperture e, alla morte di suo padre, nonché fondatore e presidente dei laboratori, sarebbe diventata lei la nuova proprietaria.

Aveva i capelli bianchi, tagliati a caschetto, e gli occhi dorati che guardavano le persone muoversi ad ogni suo comando. Era alta, ed indossava un vestito nero con sopra un camice da laboratorio.

Gli unici due che non facevano niente erano coloro che non erano stati selezionati per essere i fortunati astronauti che sarebbero andati sulla luna: Chell Curey e Wheatley Corson.

Chell guardava Glados, osservando ogni suo movimento e rispondendo alle domande del suo compagno. A dire il vero, era felice di non esser stata scelta per pilotare l'astronave. Preferiva di gran lunga rimanere lì e stare con Glados. Chell aveva occhi e capelli castani, il suo fisico era asciutto e la sua altezza nella media.

Wheatley sbuffò, notando che non riusciva a distrarre l'amica dal guardare la persona di cui era innamorata con sguardo sognante. Sapeva che l'amica non provava nulla per lui, ma non riusciva ad evitare di starle accanto, sperando che un giorno lo avrebbe notato. L'uomo aveva capelli blu ed occhi dello stesso colore e portava degli occhiali, la cui montatura era di metallo semplice. Il suo fisico era gracile e, in effetti, sembrava più uno scienziato che un astronauta.

Il conto alla rovescia partì e tutti guardarono lo schermo, quasi tutti con le dita incrociate tranne Glados. Lei sapeva che sarebbe andato tutto bene. La probabilità di fallimento era minima e non c'era nulla che potesse andare storto. Aveva controllato più volte tutti i dati, restando a volte anche sveglia per tutta la notte per assicurarsi che i calcoli fossero giusti.

L'astronave partì e  la donna tirò un sospiro di sollievo, senza accorgersi che aveva trattenuto il fiato. "... Sono fuori dall'orbita terrestre, sono nello spazio!" Uno scienziato annunciò la lieta notizia e iniziarono delle urla di esaltazione, mentre Glados si lasciava cadere sulla sua sedia, esausta. Sentì qualcuno abbracciarla da dietro e guardò una Chell sorridente. La mora si chinò a darle un bacio sulla guancia, dicendole: "Ci sei riuscita"

"Non è solo merito mio, ma anche loro."

"Si, ma sei tu che sei rimasta senza dormire, sei tu che hai finanziato e comandato il progetto fin dall'inizio." Glados sorrise, ricordando che era stata Chell a rimanere spesso accanto a lei, portandole i caffè per restare sveglia quando glielo chiedeva. Sapeva che probabilmente era stato anche la mancanza di sonno a non far selezionare Chell per la missione. Di conseguenza, Wheatley si era tirato indietro anche lui. Glados lo odiava, ma cercava di sopportarlo solo perché Chell gli voleva bene. “Vieni alla festa, oppure vuoi andare a casa?” Glados la guardò e le sorrise, mormorandole all’orecchio: “ti aspetto a casa per la nostra festa, d’accordo?” vide Chell arrossire ed abbassare lo sguardo, con un sorriso felice e imbarazzato sul viso, mentre annuiva.

“A dopo, allora” – disse Glados, andandosene. 

Non le interessava partecipare alla festa.

Quella notte, loro erano entrati nella storia.



Eccoci qui con una Chelldos! Le adoro assieme, non posso farci nulla xD Come avete potuto notare, c'è Human!Glados e Human!Wheatley. Spero che vi sia piaciuta
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Portal / Vai alla pagina dell'autore: Nezuchan Sketch