Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: SummerBreeze    13/07/2008    13 recensioni
«Bella, come hai potuto?».
Che cosa avrà combinato Miss Swan di così grave da far infuriare l'avvenente Cullen? Lo scoprirete solo leggendo questa drabble assolutamente demente :°D.
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

WTF...?!

 

x x x

 

«Bella, come hai potuto?» sbottò Edward, riducendo gli occhi dorati a due fessure.

Era furioso con lei per il suo comportamento deplorevole.

«Edward, mi dispiace ma... E’ successo»

«E’ successo» gli fece eco irritato «E’ tutto quello che sai dire?»

«Che cosa vuoi che ti dica? Io e Jacob eravamo lì, l’occasione era perfetta... Ed ho ceduto. Tu ti rifiuti di fare queste cose!» ribattè la ragazza, guardandolo con occhioni da cucciola, nella speranza che la perdonasse. Era stata una cosa totalmente sporadica! Le dispiaceva sì, ma sapeva di non essere proprio nel torto. Insomma, era pur sempre un’umana, e gli umani cedono facilmente alle tentazioni «Mi dici sempre di aspettare... Ed io sono stanca di aspettare! Avevo voglia di farlo, e l’ho fatto!»

«Mi sento veramente tradito» commentò il vampiro, con aria afflitta. Come aveva potuto fargli questo? Lui si fidava di lei. Poteva capire un colpo basso del genere dal cane, ma lei! L’amore della sua vita! Non aveva giustificazioni.

«Ehi» gli sussurrò lei, abbracciandolo «Mi dispiace davvero tanto. Ma ti prometto che la prossima volta lo faremo in 3. O se proprio non resisti, possiamo anche subito»

Gli occhi ambrati di Edward parvero illuminarsi «Dici sul serio?»

«Certamente! Prendi le chiavi dell’auto... Il prossimo spettacolo delle “Avventure di Winnie the Pooh” comincia tra mezz’ora, possiamo farcela!»

 

x x x

 

Perdonate la drabble ad alto tasso di demenza, ma mi è venuta in mente così, di getto e non ho saputo resistere!

Lo so che faccio fare sempre ad Edward la figura del deficiente, ma visto che la Meyer lo dipinge come l’essere perfetto per antonomasia – per carità, è affascinante, però dopo un po’ scoccia u_u. Non fraintendetemi, io adoro Edward, ma... Uff, una botta di vita ogni tanto non guasterebbe :°D – ho pensato di scombinarlo un po’.
Comunque, spero che questa idiozia sia apprezzata.

SummerBreeze.

 

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SummerBreeze