Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: MarthaStorm    16/04/2014    2 recensioni
Molti fan si sono immaginati la scena dopo il "Do you?" di Jackson nella 10x12, io me la sono immaginata così. Vedrete la reazione di April a questa stupenda dichiarazione d'amore.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: April Kepner, Jackson Avery
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
April è in piedi, di fianco a lei Matthew colui che doveva sposare e davanti ha Jackson colui a cui aveva dato tutta se stessa. Non sa cosa fare, le gambe tremano e non riescono a reggere il suo esile peso, si guarda intorno cercando lo sguardo del padre per capire quale decisione doveva prendere. Jackson stava in centro alla navata con il suo cuore in mano, aveva già fatto la sua scelta: mandare all’aria il rapporto con Stephanie e aprire il suo cuore al chirurgo d’urgenza. Ora la scelta la doveva fare April che per qualche minuto rimane ferma come una statua marmorea ma dopo questa lunga pausa di riflessione va verso Matthew, gli prende la mano e gli sussurra all’orecchio: “Mi dispiace, mi dispiace di tutto”. Lascia la mano al paramedico e corre da Jackson: ha fatto la sua scelta, ha deciso di vivere il suo grande amore.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: MarthaStorm