Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: GiuliaCinciSissiRoby    16/04/2014    0 recensioni
5 ragazze avventurate nella giungla incontrano nuovi amici,nuovi mondi,ma sopratutto nuovi amori.Voi che dite sopraviveranno ?...ne usciranno vive ?...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
č una mattina poco soleggiata, piena di nebbia che sembra provenire dal bosco... io che mi chiedeo in mente se č il caso di andare alla gara della corsa,che si realizza esattamente nel bosco.dopo un'po di minuti sento gridare:-č ora di alsarsi c'č la gara ricordi "ludo" questo č il nomignolo che mi ha dato Giamila,mia sorella che ha 11 anni;Mentre vado alla gara mi raggiungono Federica,Silvia,Roberta e Cinzia che chiacchierano di un ragazzo...  io le chiedo :-Di cosa parlate?-Silvia risponde :- DI UN RAGAZZO-io chiedo :-chi č?-Silvia risponde:-si chiama Andrea e ha 14 anni come noi... ENTUSIASMANTE NO!!!!- TUTTE IN CORO DICIAMO:-PER TE MAGARI!!!,- Arrivate alla gara nel bosco ci cambiamo,ci mettiamo nel sentiero 123 VIA scatta la trombetta e si parte .
Silvia mentre corre parla con Roby ma proprio quando mi avvicino per origliare tutte e 5 cadiamo in una buca sotteranea che porta in una casa...
sembra abbandonata,carina, ma pericolosa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaCinciSissiRoby