Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: darkdragon97    16/04/2014    0 recensioni
Molti sanno che i feromoni vengono prodotti per attirare individui del sesso opposto, quindi, se una persona normale riuscirebbe ad attrarre una o due persone, pensate ad un certo dragon slayer del fuoco di nostra conoscenza. Il risultato? Un gigantesco harem di ragazze che, se non venissero accontentate, scatenerebbero l’ apocalisse. Facciamo un viaggio nei giorni che Natsu considera i migliori e i peggiori della propria vita.
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage, Non-con
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una splendida serata regnava sulla città: le stelle brillavano vigorose nel cielo, il vento soffiava dolcemente fra i rami degli alberi componendo splendide melodie e le luci degli edifici creavano una grande combinazione di colori diversi. Che dire... una serata perfetta per gli innamorati e infattì le strade ne erano piene, solo che ad un certo punto gli sguardi femminili furono attirati, con grande dispiacere maschile, da un certo trio.

 

-Allora Ren, com'è andata ieri sera con Sherry? Spero che i miei consigli abbiano funzionato.- domandò una ragazzo biondo sistemandosi i capelli, cosa che fece sospirare molte ragazze.

 

-Se per consigli intedi legare delle rose su 100 cagnolini, no Eve... non ha funzionato, anzi ha dato di matto per la sua fobia dei cani.- rispose un ragazzo dalla pelle scura mostrando i cerotti sulla faccia.

 

-Tsk, vuol dire che non sai studiare la tua preda...- disse l'altro con una scrollata di spalle.

 

-A differenza tua so cos'è il vero amore, o grande cacciatore- quest'ultimo commento fece incavolare il biondino.

 

-Dai ragazzi non litigate...- si intromise un ragazzo dal sorriso smagliante.

 

-Non intrometterti Hibiki! Che ieri Jenny ti ha pure lasciato.- scattarono i due facendo ritirare in un angolo il terzo singhiozzante. Accorgendosi di averlo ferito gli si avvicinarono guardando in basso per la vergogna.

 

-Ci dispiace Hibiki non volevamo dirlo.- fecero i due rossi in viso.

 

-Tranquilli sto bene... ho capito di farmi gli affari miei.- singhiozzò ancora rannichiato.

 

-No, è colpa nostra, guarda abbiamo già fatto pace- dichiararono abbraciandosi. Vedendo il loro compagno ancora triste, provarono un altro approcio.-Dai su col morale, faremo qualunque cosa per farci perdonare.-

 

-Davvero?-

 

-Si, davvero-

 

-Bene! Per prima cosa potreste fare voi il mio turno di pulizie in Gilda... oh, non preoccupatevi, visto che sono buono vi terrò compagnia.- disse tutto sorridente dirigendosi verso Blue Pegasus. I due truffati, invece, restarono lì a fissarlo a bocca aperta.

 

***

 

Arrivati davanti all'edificio scorsero degli strani movimenti nel vicolo adiacente.

 

-Ehi, avete visto?- domandò il castano.

 

-Si, mi è parso di vedere qualcosa...- fece il bruno.

 

-Cosa pensate che sia?- intervenne il biondo.

 

-Bé non lo scopriremo mai restando qui.- disse Hibiki.

 

Camminando in punta di piedi arrivarono alla fine del vicolo, dove videro due figure incappuciate discutere, anche se, prestando attenzione sembrava ci fossero altre persone impegnate nel discorso.

A causa del buio riuscirono distinguere solo che una era bassa, forse un bambino, mentre l'altra era di statura alta.

 

-Chi siete? Cosa ci fate qui a quest'ora?- domandò Hibiki spaventando i due sconosciuti.

 

-Siete gli allivi di Ichiya?- chiese la figura più piccola.

 

-Si, lo siamo- sentendo ciò i due si rilassarono.-ma non avete risposto alle mie domande e cosa volete dal maestro?- senza dir nulla quello alto cominciò ad avvicinarsi, facendo innervosire i tre maghi che si prepararono a un combattimento.

 

-VI PREGO AIUTATECI!- urlò inginocchiandosi davanti a loro.

 

-EEEEEEEHHHHHH!?-

 

Blue Pegasus due ore dopo...

 

-Aspetta, Aspetta... mi stai dicendo che a causa del tuo odore le donne sono attrate da te?- chiese un Hibiki confuso, seduto ad un tavolo, con accanto Ren e Eve che si sentivano allo stesso modo.

 

-Si, esatto- rispose Natsu, dall'altra parte del tavolo, con ai lati Happy, Wendy e Charle.

 

Dapprima le belle facce dei tre rimasero inespressive, poi scoppiarono a ridere di cuore.

 

-Ahahahahah... non ho mai sentito qualcosa di simile vita mia e tu Ren?-

 

-Mai sentito Hibiki ihihihih-

 

-L'odore ahahah... l'odore ahahahah-

 

-è vero dannazione!- scattò il dragon slayer sbattendo i pugni sul tavolo.

 

-Si si come no...- rispose Hibiki con le lacrime agli occhi.

 

Notando che Natsu stava per esplodere Charle decise di fare qualcosa.

 

-Perchè non fate un'esperimento?-propose la gattina con voce pacata.

 

-Eh?- esclamarono tutti.

 

-Ti a dato di volta il cervello!- chiesero Happy e i due dragon slayer, mentre gli altri tre pensavano sulla proposta.

 

-Pensaci Natsu è il nostro unico tentativo...-

 

-Ma sono io quello che viene braccato non tu!-

 

-Provaci almeno.-

 

-Mmmmh... e va bene.- dichiarò un po' teso.

 

-Voi accetate la proposta?-

 

-Si accettiamo-

 

Lasciando il tavolo, andarono alla porta e la tennero aperta. Hibiki fece segno a Natsu.-Prima i playboy- disse sorridendo. Il ragazzo dai capelli rosa si avvicinò, guardò i suoi compagni e quando questi gli diedero l'ok uscì seguito dai tre maghi di Blue Pegasus.

 

Dieci minuti dopo

 

-GYAAAAAAA!- entrarono quattro uomini urlanti, sbattendo la porta alle loro spalle e reggendola con forza come per paura che potesse cadere.

 

-Adesso ci credete?- domandò una gattina dal pelo bianco.

 

-Huff... ci crediamo... pant- ammise Hibiki ansimante per la fuga veloce. Anche gli altri tre erano stanchi e a Natsu gli rimanevano solamente dei pantaloni stracciati.

 

-E ci aiuterete?-

 

-Si... huff... vi aiuteremo- disse il castano facendo cenno di seguirlo. Salirono per diversi piani di scale fino ad arrivare ad un grande portone in legno.

 

-Dove siamo?- chiese Wendy guardandosi intorno.

 

-Siamo all'ingresso della cupola di Blue Pegasus- gli rispose Eve con un sorriso facendola arrosire.

 

-E qui dova abita Ichiya- informò Ren notando l'aria interrogativa nei loro occhi.

 

-Perchè nella cupola?-

 

-Per condurre i suoi esperimenti.Vi prego di non spaventarvi.- concluse Hibiki con un sorriso. Aprendo lentamente la porta intravidero una luce e quando fu spalancata l'orrore si stagliò davanti ai loro occhi.

 

Non è il mio miglior capitolo ma come sapete sono uno scrittore principiante. Lasciate dei consigli PLEASE >-<

da DarkDragon97

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: darkdragon97