Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    17/04/2014    2 recensioni
30 Days OTP Challenge.
1. Hands | Outlaw Queen
2. Promises | SwanFire
3. Happiness | Rumbelle
4. Date | Swan Queen
5. Kiss | Captain Charming
6. Breakfast | Mad Whale
7. Cosplayer | Captain Cobra
8. Shopping | Red Beauty
9. Friends | Captain Charming Hood
10. Animal | Frankenwolf
11. Happy Ending | Outlaw Queen
12. Malice | Hookfire
13. Icecream | Rumbelle
14. Genderswapped | Golden Pirate
15. My world is you | Frankenwolf
16. Morning Rituals | Swan Queen
17. Spooning | Snowing
18. Spring | Mad Whale
19. Formal Wear | Captain Fire
20. Dance | Swan Queen
21. Delicious | Rumbelle
22. Serious or Not | Captain Charming
23. Strange Sensations | Swan Queen
24. Making Peace | Hookfire
25. Chatty Eyes | Dwarf Star
26. Getting Married | Rumbelle
27. Birthday | Hookfire
28. Serenade | Frankenwolf
29. Tea Time | Mad Fish
30. Rum | Outlaw Pirate
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Sounds like a lovely tale
Titolo del Capitolo: 30. Rum
Fandom: Once Upon a Time
Personaggi: Robin Hood, Killian Jones “Capitan Uncino”
Genere: Introspettivo, Erotico
Rating: NSFW
Avvertimenti: Slash, What if? (E se…)
Prompt: Doing something hot
Conteggio Parole: 545
Note: 1. Meme preso da qui: 30 Day Otp Challenge.
2. Varie coppie perché non mi va di fare la raccolta solo su una =w= il mio cuore è grande =w= <3
3. Il titolo è una frase di Hook.
4. E così… siamo arrivati alla fine çAç che dire, questa coppia mi piace e l’ho lasciata per ultima per darvi un assaggio della mia prossima raccolta ù_ù<3
5. Non betata =3=



Robin non riuscì a non trattenere il respiro quando Uncino, con un sorrisetto lascivo, iniziò a versare il rum sopra il suo petto nudo.

Inizialmente era stato tentato dal cercare una sorta di spiegazione per quella situazione, ma alla fine - complici l'odore del rum e l'eccitazione - aveva rinunciato.

Sapeva solo che gli girava un poco la testa - aveva bevuto troppo, e l'alcool di quel mondo era decisamente più forte di quello della Foresta Incantata -, e che gli occhi chiari e maliziosi del pirata, insieme ai suoi gesti volutamente sensuali, lo avevano messo sin da subito alla prova. E suo malgrado la sua resistenza aveva miseramente fallito.

Non era da lui comportarsi in quel modo, ma se si trovava sul letto di Uncino doveva aver avuto... beh, un buon motivo. Almeno non futile come il non essere riuscito a resistergli, o come il desiderio di far sparire quella malizia dal viso del pirata - magari per trasformarla in qualcosa di più intenso.

Doveva esserci una spiegazione, ma era troppo eccitato, ubriaco e distratto dai movimenti dell'altro per pensarci.

Si leccò allora le labbra, imitando quasi senza rendersene conto Killian, il quale si abbassò alcun preavviso sul suo petto, leccando e baciando la dura pelle resa umida dal rum.

Robin mugugnò compiaciuto per quel gesto - la lingua ruvida del pirata carezzava quasi con calcolata attenzione ogni suo muscolo -, trattenendosi quasi a stento dall'afferrare il capo del suo amante ed imporsi con forza su quegli erotici ma lenti movimenti.

Era bravo. Killian era maledettamente bravo, ed il fatto che non smettesse di guardarlo mentre lo leccava e baciava rendeva il tutto ancor più eccitante.

« A questo punto», mormorò d'un tratto Uncino, insinuando la lingua dentro e fuori l'ombelico dell'arciere, « Penso sia d'obbligo sapere cosa desideri~»

Robin rispose con un mugugno quasi minaccioso.

« Andiamo», insistette Killian, con un ampio sorriso malizioso, « Devi solo dirlo», continuò, afferrando con i denti l'orlo dei jeans - decisamente stretti - che Robin indossava.

« Credo che non sia solo un mio desiderio», ribatté a quel punto, cercando di mettersi in una posizione di vantaggio.

Killian sfilò senza problemi il bottone e gli rivolse un leggero ghigno.

« Non lo sto negando, anzi...», rispose, percorrendo con l'uncino il profilo dell'erezione dell'arciere nascosta dagli indumenti.

Robin fremette per quella carezza, mordendosi le labbra prima di mandare letteralmente al diavolo ogni singolo proposito di controllo.

Di fatti, senza dare alcun preavviso al pirata, lo afferrò per le spalle tirandolo verso di sé. Unì le loro labbra in un feroce bacio, e con un semplice movimento del bacino costrinse Killian disteso sotto il suo corpo.

Uncino mugugnò sorpreso per quella reazione, ma neanche quell'improvviso ribaltamento di ruoli sembrò in grado di dissipare il sorriso malizioso che gli animava il volto. Anzi, al contrario parve quasi farsi più interessato. Soprattutto quando Robin, con più movimenti più rudi e meno calcolati di quelli di Killian, iniziò a spogliarlo, baciando e mordendo la pelle che veniva messa a nudo.

Forse stava facendo esattamente il gioco di Uncino - c'era da aspettarselo, era un maestro nell'imbrogliare -, ma quando finalmente si trovarono entrambi nudi, nel bel mezzo dell'amplesso - niente di romantico, solo due corpi che trovavano soddisfazione l'uno nell'altro -, Robin si stupì nel pensare che poteva benissimo sopportare l'idea di essere caduto nell'ipotetica trappola del pirata.




Ringraziamenti
Prima di tutto al mio ragazzo, God of Mischief, che mi ha aiutata ogni giorno >w<
Poi un ringraziamento speciale a Stephanie86 che ha recensito tutti i capitoli *O*<3
E di seguito a tutti gli altri che hanno commentato su EFP:

Hikary, 9Pepe4, HollyMaster, fantasy93, seasonoflove, TheQ, BlackLestrange4ever, _Gilestel_, sabrybi1, Francyesca, Mania, Rosaspina7, padme83 e V a m p i r e.

E quelle su AO3:

Disterra, Guraan e M3mnoch7.

Poi ringrazio le persone che l'hanno messa tra le preferite e seguite! Ed anche le 16 fantastiche persone che l'hanno messa tra le seguite *^*

Grazie ancora çAç
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai