Libri > La Ruota del Tempo
Ricorda la storia  |       
Autore: scrittrice07    17/04/2014    0 recensioni
mi sono sempre chiesta come sarebbe stato un'incontro tra Lan, Valan Luca e Nynaeve così l'ho scritta io.
Lan sta andando a Ebou Dar ma ha un problema con i ferri del suo cavallo così accetta l'aiuto di Valan Luca, anche lui diretto a Ebou Dar precisamente al palazzo reale dove Nynaeve si sta rilassando ignara di ciò che l'attende.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN DOPPIO PROPLEMA PER NYNAEVE
Capitolo 1
Uno strano incontro
Valan Luca era uscito a fare la sua solita passeggiata mattutina, quando vide un uomo ed il suo cavallo fermi sul ciglio della strada. All’inizio Valan Luca pensò che fosse un soldato con le spalle larga il volto duro ed una spada al fianco, ma subito si ricredette quando notò che la spada sembrava quella di un Re e che l’uomo indossava una raffinata giubba verde.
Avvicinandosi chiese -Avete bisogno d’aiuto mio signore?- chissà che non l’avesse ripagato con un po’ d’oro -Perché un signore dovete essere se avete un purosangue così bello-, l’uomo lo guardò e solo allora Luca si accorse di quanto fossero freddi i suoi occhi -Non potete aiutarmi a meno che non abbiate un buon fabbro che possa ferrare il mio cavallo- disse l’uomo, -Mio signore oggi è il vostro giorno fortunato, io posseggo uno spettacolo  e nell’accampamento, che si trova a meno di un’ora da qui, ci sono due fabbri molto esperti- rispose Valan Luca con la voce animata dal pensiero della ricompensa. Al contrario di ciò che Luca si aspettava l’uomo reagì annuendo serio e dicendo -Allora fatemi strada-.
Durante il viaggio Valan Luca si presentò e lo stesso fece l’uomo o meglio Lan, come aveva detto di chiamarsi, dall’accento sembrava delle Marche di Confine. -Allora Lord Lan mi dica, cosa la spinge così a sud?-, il Lord rispose dopo un po’ -Devo incontrare una persona-. -E dove siete diretto esattamente mio Lord?- -Sono diretto ad Ebou Dar e spero di arrivare lì il pri….-, ma Valan Luca non lo fece finire che esclamò -Ecco siamo arrivati mio Lord-, Luca andava molto fiero del suo spettacolo. -Vincent vieni subito qui!- gridò e da dietro una tenda spuntò quel ragazzino un po’ impiccione che Luca aveva salvato dalla strada e che con fare timoroso disse -Si signore?- -Vincent mio caro ragazzo, porta il cavallo di Lord Lan dal primo fabbro che trovi digli di interrompere quello che sta facendo di ferrare il cavallo in modo che sia pronto il prima possibile, hai capito?- disse Luca -Si signore- rispose Vincent per poi precipitarsi a prendere le redini del purosangue ma, il lord lo fermò e gli consegnò lui stesso le redini. Che strano comportamento pensò Luca.
-Mio Lord venga con me, le farò vedere lo spettacolo mentre il suo cavallo viene ferrato-. Angolo Autrice: Ciao a tutti! questa è la mia prima storia e spero vi piaccia altrimenti ditemi cosa c'è che non va ed io lo userò come spunto per perfezionare le mie storie. grazie per averla letta.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Ruota del Tempo / Vai alla pagina dell'autore: scrittrice07