Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha
Segui la storia  |       
Autore: Nezuchan Sketch    17/04/2014    3 recensioni
Nanoha e le altre ricevono una nuova missione: andare su un pianeta non amministrato, e aiutare i suoi abitanti a vincere la guerra contro i draghi. Ma la verità non è così come sembra.
*******
Fanfiction crossover con la mia originale Libertà. Non è necessario averla letta per leggere questa.
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Fate T., Nanoha T., Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
crossover

"C'è una missione per voi" Hayate esordì con queste parole, guardando seria le cinque ragazze davanti a se, ovvero i migliori enforcer della TSAB: Fate Testarossa, Nanoha Takamachi, Teana Lanster, Signum e Vita Yagami.

"La vostra missione consisterà nell'assistere gli abitanti del pianeta non amministrato 284 nella loro guerra contro i draghi. È da anni che questa va avanti, ma solo negli ultimi tempi la loro richiesta di entrare sotto la nostra amministrazione è stata presa in considerazione, soprattutto da quando hanno detto che i draghi stanno creando golem e chimere. Queste - con un tocco accese lo schermo dietro di se, dove iniziarono a comparire varie immagini - sono le prove dei laboratori che ci hanno inviato." Signum alzò la mano e Hayate annuì, dandole il permesso di parlare:

"Hai parlato di draghi, ma come mai gli umani sono ancora vivi? Da ciò che dice il rapporto la loro tecnologia non è avanzata come la nostra, quindi dovrebbero essere già periti contro i loro attacchi" la mora annuì, sorridendo a quella domanda. "Per questo ho chiesto di vedervi. I piani alti vi hanno incaricato di un altra missione: dovete scoprire i veri motivi di questa guerra, e cosa sta succedendo lì"

"Il vostro blocco non sarà sospeso, in quanto preferiamo evitare che la nostra tecnologia cada in mani sbagliate. Ogni settimana dovrete mandare un rapporto su come procede la missione. Avete domande da fare?"  Dato che nessuno le chiese niente sorrise, e continuò.

"Benissimo. Partirete tra due giorni, e a causa di alcuni problemi non potremmo teletrasportarvi direttamente nella loro capitale, ma verrete teletrasportati nei pressi di una montagna. Da li dovrete volare fino alla città. ma non preoccupatevi, prima di partire immetteremo le coordinate nei vostri device. I capitani di questa missione saranno Nanoha e Signum. - allo sguardo stupito delle ragazze, si affrettò ad aggiungere - Ordini dall'alto."

Le ragazze uscirono dalla sala poco dopo, leggendo ognuna i dettagli della missione dai file ricevuti.
Hayate sospirò poco dopo che uscirono, abbandonandosi sullo schienale della sedia. Poco dopo Reinforce Zwei entrò con una tazza di caffè, e glielo posò davanti.

"Ce la faranno" Disse, semplicemente, sedendosi vicino a lei.
"Lo so, ma questa volta la missione è diversa... Ho paura, Rein." Reinforce le sorrise, abbracciandola e facendola tranquillizzare un po' con quel gesto.

***due giorni dopo***

 

Il cielo notturno era senza nuvole quella notte, la quale era illuminata dalla luce della luna e delle stelle. Due figure femminili, una ragazza ed una donna, si muovevano nella pianura, tranquille ma attente a ciò che le circondava. La donna guardò la ragazza, la quale si chinò a prendere dei fiori bianchi da terra. "Ripetimi a cosa ti servono questi fiori" la sua voce non era dura, ma non era neanche gentile. I suoi capelli blu sembravano quasi neri sotto la luce della luna, ed i suoi occhi color sabbia brillavano quasi, mentre scrutavano l'altra.

La ragazza dai capelli argentei sospirò, guardandola con i suoi occhi verdi.

"Lavorati possono realizzare sia delle pozioni curative, che dei balsami curativi. Almeno saprò che hai più possibilità di sopravvivere quando combatti, Erathiel"

La donna alzò lo sguardo, guardando il cielo.

"Chiery, guarda"

La ragazza alzò lo sguardo e non ebbe necessità di chiedere cosa doveva guardare. Cinque scie di cinque colori diversi stavano solcando il cielo, visibili nel cielo notturno.

"Sarà meglio che andiamo ad avvisare gli altri"


 Note:  Questa fan fiction è nata perché ho immaginato un crossover tra la mia originale fantasy  Libertà e Nanoha.  L'ho immaginato nella mia mente e finalmente sta prendendo forma. E' ambientata nel mondo di libertà, ma i suoi personaggi sono caratterizzati in modo diverso. Anyway... Questo è tutto. Alla prossima^^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha / Vai alla pagina dell'autore: Nezuchan Sketch